Messaggio pubblico di Nostra Signora di Emmitsburg al mondo
Attraverso Gianna Talone-Sullivan, OCDS
3 febbraio 2026
Miei cari figlioli, sia lodato Gesù.
Mio Figlio è la vostra Luce e la vostra salvezza! Più Lo desiderate, più riceverete. Più ricevete, più desidererete la Sua Luce.
Lasciate che Egli vi attiri verso la Sua Luce. Illuminerete la Sua Luce dentro di voi, specialmente quando vi avvicinerete agli altri con amore nei vostri cuori. Cercate di portare la Sua Luce a tutti, perché la Sua Luce scaccerà coloro che vivono nell'ombra delle tenebre. La Sua Luce vi rende radiosi, in tutto il Suo splendore.
Ecco come portare la Sua Luce a tutte le persone. Siate attenti a Gesù. Siate presenti a Lui con il vostro intelletto, la vostra volontà e la vostra memoria. Amatelo e lodatelo. Per farlo con coraggio, dovete vivere con fedeltà morale a Lui, attraverso la preghiera, la virtù, il pentimento e in collaborazione con la Sua grazia.
Egli risveglierà in voi il modo di attendere Lui ed esercitare la vostra fede.
Permettete a Gesù di attirarvi a Sé, di accompagnarLo e di essere presenti a Lui. Sarete i portatori radiosi della Sua Luce per tutti.
Pace a voi. Vi amo tutti, miei cari piccoli figli. Grazie per aver risposto alla mia richiesta.
Ad Deum
«Nulla vi turbi. Nulla vi spaventi. Tutto passa: Dio non cambia mai. La pazienza ottiene tutto. Chi ha Dio non manca di nulla; Dio solo basta».
― Santa Teresa d'Avila,
Cuore Addolorato e Immacolato di Maria, prega per noi!

Nessun commento:
Posta un commento