Apparizione del Santo Arcangelo Michele il 17/02/2026
Vedo una grande sfera di luce dorata che fluttua nel cielo sopra di noi e una sfera di luce dorata più piccola alla sua destra. La grande sfera di luce dorata si apre e da essa emerge l'Arcangelo Michele. Egli tiene la sua spada e il suo scudo rivolti verso il cielo e vedo che il suo mantello è ampiamente disteso. (Nota personale: prima abbiamo recitato la preghiera del mantello protettivo dell'arcangelo Michele. Ora, oltre alla spada, tiene anche il suo scudo rivolto verso il cielo sopra di noi e il suo mantello è per la prima volta ampiamente disteso). È vestito di bianco e oro come un soldato romano e indossa la sua corona principesca d'oro e una fibbia del mantello con una testa di leone d'oro. Ora ci mostra il suo scudo, sul quale è scritta in latino la preghiera “Sancte Michael Archangele”. Questa è la sua richiesta di recitare questa preghiera. Preghiamo:
Sancte Michael Archángele, defénde nos in práelio, contra nequítiam et insídias diáboli esto praesídium. Imperet illi Deus, súpplices deprecamur: tuque, Princeps milítiae caeléstis, sátanam aliósque spiritus malígnos, qui ad perditiónem animárum pervagántur in mundo, divína virtúte in inférnum detrúde. Amen.
L'arcangelo Michele dice:
«Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo vi benedicano! Amen. Amati di Gesù, il vostro tesoro sia la Parola di Dio! Dove viene annunciato il Signore, ogni male scompare. Nella Chiesa viene annunciato il Signore. Essa porta in sé la Sua salvezza. Così si distingue l'annuncio del Signore dal comportamento scorretto degli uomini. La Chiesa è in difficoltà, ma da essa continua a scaturire la salvezza del Figlio dell'uomo, il Figlio di Dio. Voi siete così benedetti da questa fonte di salvezza. Sapete che la Chiesa è in difficoltà. Il Signore non lo aveva già annunciato durante la Sua vita?"
Ora la sfera di luce più piccola si apre. Vedo Santa Giovanna d'Arco uscire da questa luce. È vestita con un'armatura dorata e porta con sé la sua bandiera, sulla quale sono scritti “Gesù” e “Maria”. Santa Giovanna d'Arco ha sul pettorale un ramo di giglio con fiori e boccioli bianchi (quattro fiori di giglio aperti e tre boccioli), proprio come l'ho sempre descritto in precedenza. Si avvicina a noi e posa la sua bandiera. Improvvisamente tiene in mano la Vulgata. Si avvicina ancora di più e dice:
“Cari amici della croce, preparate il vostro cuore e non lasciate che i 40 giorni sacri passino senza pentimento nei vostri cuori. Gesù vuole toccare e commuovere il vostro cuore. Pregate molto per la pace! Sapete che il maligno vuole trascinarvi in una guerra. Perciò pregate molto!”
Ora Santa Giovanna d'Arco apre la Vulgata, si avvicina a San Michele Arcangelo e si inginocchia davanti a lui. Vedo il passo della Bibbia aperto a Matteo 13, 24-30:
24 Gesù propose loro un'altra parabola: «Il regno dei cieli è simile a un uomo che ha seminato del buon seme nel suo campo.
25 Mentre gli uomini dormivano, venne il suo nemico, seminò zizzania in mezzo al grano e se ne andò.
26 Quando il grano germogliò e produsse spighe, apparve anche la zizzania.
27 Allora i servi andarono dal padrone e gli dissero: «Signore, non hai seminato buon seme nel tuo campo? Da dove viene allora la zizzania?
28 Egli rispose: “È stato un nemico”. Allora i servi gli dissero: “Vuoi che andiamo a strapparle?”.
29 Ma egli rispose: "No, perché non strappiate insieme al grano anche la zizzania.
30 Lasciate crescere entrambi fino alla mietitura e al momento della mietitura dirò ai mietitori: raccogliete prima la zizzania e legatela in fasci per bruciarla; il grano invece portatelo nel mio granaio!
Continua a parlare la santa Giovanna d'Arco:
«Amici della croce, sappiate che tra il grano c'è sempre l'erbaccia. La pula si separa dal grano. È il tempo in cui vivete. Non è il grano l'errore, ma l'erbaccia e la pula. Rimanete quindi saldi! La vostra professione di fede nel Signore, in Gesù, è importante! Quanto è importante per la Chiesa, per gli uomini, per il vostro futuro! Ricordate: ogni preghiera, ogni benedizione, ogni sacrificio della Santa Messa riduce il potere del male".
Ora guarda il Santo Arcangelo Michele. Il Santo Arcangelo Michele mi mostra il continente africano e dice:
“Prega in modo particolare per i cristiani perseguitati! Lo spirito del tempo distorce i vostri cuori in Europa. Ma qui le persone professano la loro fede e soffrono perché amano Gesù”.
Il Santo Arcangelo Michele conficca la sua spada nel suolo dell'Ucraina. Poi guarda tutti noi e dice:
“Nel tempo a venire, offrite il Preziosissimo Sangue di Cristo per l'Ucraina. È importante che offriate sacrifici e preghiere per la pace!”
Il Santo Arcangelo Michele mi parla personalmente e mi chiede di tacere.
Se continuerà a seguire lo spirito del tempo, la natura si ribellerà. Perciò pregate intensamente! (Nota personale: qui egli parla della Chiesa dello spirito del tempo). Ricordate che sono venuto dal trono del Signore per consolarvi e rafforzarvi. Ve lo ripeto ancora una volta: non abbiate paura! Vivete in Gesù! Egli vi concederà grazie immense, perché questo tempo di tribolazione in cui vivete è anche un tempo della Sua grande opera. Dio vi ha fatto dono del libero arbitrio. Ve lo ha donato per amore, e così potete scegliere Lui: essere un chicco di grano o decidere contro di Lui, diventare zizzania e pula. Ricordate che il Signore vuole salvarvi nella vita eterna, affinché possiate stare con Lui!
Il Santo Arcangelo Michele ci benedice con la sua spada:
“Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo vi benedicano! Amen. Deus Semper Vincit!”
Poi posa il piede destro sulle preghiere stampate sul mantello protettivo e mi permette di toccarlo. Mi dice che gli uomini non sanno quale potere hanno davanti a sé, quale grande potere dell'amore!
Sievernich

Nessun commento:
Posta un commento