- Gesù...
- Vieni, anima Mia, avvicinati al Mio Cuore, ti aspetto, sai. Piccola figlia, non torturarti, non agisco contando ma amando sempre. Aspetto ogni anima in ogni momento. Unisciti a Me spesso per non essere senza fiato spiritualmente.
- Gesù, credo di avere difficoltà ad assumere tutto ciò che so sugli eventi che devono accadere. L'attesa e l'ignoto mi spaventano e allo stesso tempo mi dico che il peggio sarebbe che non accadesse nulla. Questo mondo deve passare, perché stiamo soffocando lì. Signore, parlami.
- I giorni dell'Attesa sono Misericordia, piccola figlia, e le lacrime che tu versi, partecipazione alle Mie sofferenze. Aspetto il cuore degli uomini. Uso tutti i mezzi per toccare i cuori. Vi mando Mia Madre, prima che intervenga il Capo dei Miei eserciti. Il giorno appare. Non dubitate, figli Miei, abbiate fede nel vostro Dio. Pregate per rimanere nella speranza e nella fiducia. Non temete gli eventi che si annunciano, ho promesso protezione e riparo. I Miei amici non hanno nulla da temere. È la Gioia del Cielo sulla Terra che viene per coloro che Mi amano. Abbiate fiducia.
Piccola figlia, il tempo dell'incertezza sta per finire. Gli eventi si organizzeranno per mostrarti senza dubbio possibile la via da prendere.
Accetta di condividere il Mio sentimento di solitudine di fronte ai deserti che sono molti cuori che non aspettano l'Amore che Io sono. Condividi la Mia solitudine. Consolami.
- Perdonami, Signore, mi autocommisero senza motivo senza elevarmi alla Tua Presenza e al Tuo Cuore d'Amore che soffre. Ti amo, mio Gesù, sono egoista ed egocentrica. Brucia i miei difetti nel Fuoco del Tuo Amore, mio Signore. Consuma il mio cuore, affinché egli ti ami per cento o mille se necessario.
- La Mia anima, percepisci il Mio Cuore, questo Cuore che ha tanto amato il mondo e che continua ad amarlo. L'ora del decreto di Mio Padre si avvicina.
L'ora, per l'uomo, di pronunciarsi a favore o contro il suo Dio sta avanzando.
Beati coloro che hanno inzuppato i loro vestiti nel Sangue dell'Agnello. Amen.
2 giugno 2004
AGNÈS-MARIE

Nessun commento:
Posta un commento