Nostra Signora della Luce
Coopers Beach, Oceano Atlantico, Southampton, NY
Appunti di Ned:
Dopo la Messa delle 12:00 alla chiesa dei Sacri Cuori di Gesù e Maria a Southampton, New York, sono stato attratto dalla spiaggia di Coopers Beach sull'Oceano Atlantico.
La Madonna mi ha chiesto di camminare fino all'oceano, immergere la mano nelle onde e fare il segno della croce in segno di riconoscimento della sua presenza. Mentre attraversavo la sabbia per raggiungere la riva, ho guardato il cielo e ho assistito al Miracolo del Sole con l'Ostia Eucaristica chiaramente visibile al centro del Sole che ruotava. Assistere al Miracolo del Sole è diventata per me un'esperienza mensile regolare che accompagna i momenti in cui ricevo o sto per ricevere dei messaggi.
Dopo essermi benedetto in riva al mare, sono tornato alla mia auto e ho notato che erano circa le 12:55. Istintivamente sapevo che il messaggio della Madonna mi sarebbe giunto esattamente alle 13:00, e così è stato. Vi offro il seguente messaggio affinché lo discerniate e lo meditiate in preghiera.
Messaggio
Mio caro figlio,
il mese scorso ti ho portato sulla montagna; oggi ti porto al mare. Hai notato che la pace e la serenità di mio Figlio, Gesù, sono presenti in entrambi i luoghi? Dubiti che questo sia il mondo che Dio Padre ha voluto per te nella tua esistenza terrena? Credi che Dio abbia voluto che le montagne crollassero o che questi mari devastassero le terre per distruggere le sue creature più amate, tutti voi, che siete suoi figli e figlie?
Solo gli stolti crederebbero una cosa del genere, e questa è l'intenzione del mio avversario: rendere stolti i figli del Padre, perché il maligno non conosce limiti nei suoi tentativi di distruggervi.
Ma, ahimè, il tempo del maligno sta diventando sempre più breve e il regno di mio Figlio sta diventando sempre più grande man mano che Egli si manifesta più pienamente tra voi.
Godetevi il luogo in cui vi trovate. Assaporate la bellezza e l'infinita saggezza di Dio Padre nel creare un mondo fisico così magnifico e bello affinché voi possiate imparare e crescere prima di realizzare la vostra ricompensa finale.
Sono rattristato in questi giorni perché l'umanità continua a ignorare le mie suppliche; continua a non prestare attenzione ai messaggi che ho trasmesso ai miei figli nel mondo.
Ecco, i tempi stanno cambiando in meglio, ma avete ancora molte lotte davanti a voi. I tempi attuali richiedono preghiera, penitenza, contrizione e la recita di tutte le preghiere di Dio per salvare l'umanità dalla sua stessa distruzione.
Il diavolo in questi tempi sta facendo gli straordinari per vedere prevalere il suo piano, ma sta esalando i suoi ultimi respiri di oscurità sull'umanità.
Guardate ai tempi che vi attendono. Non lasciatevi coinvolgere dai problemi del mondo che non hanno soluzione senza mio Figlio. Non c'è soluzione per l'umanità se non attraverso le braccia di mio Figlio.
Il peso delle Sue braccia è diventato così pesante da sopportare anche per Lui a causa dei peccati del mondo.
Chiedo a voi, suoi figli, di alleggerire il peso e il dolore che Egli sopporta per voi. Vi chiedo di alleggerire la lotta di mio Figlio attraverso la preghiera. Egli vi sta chiamando ora, proprio come sto facendo io.
Io sono la vostra Madre Celeste e vi sto chiamando ora. Siamo alla fine dei tempi, ma non temete, perché la fine dei tempi è solo l'inizio di un futuro magnifico per l'umanità; un mondo futuro che gioirà dell'amore di mio Figlio per tutta l'umanità; un futuro che farà desiderare a tutti voi di rimanere qui per sempre.
Ma, ahimè, questo mondo in cui vivete è solo temporaneo, perché il Padre ha progettato per voi un luogo, quando lascerete questo mondo, che va oltre ogni descrizione fisica. Se solo poteste vedere ciò che il Signore ha creato per voi per trascorrere il resto dell'eternità con Lui, quanto sarebbe diverso il vostro comportamento in questo mondo. Quanto sarebbe diverso per voi se riconoscesse il cammino di mio Figlio, Gesù, nel salvare il mondo dalla sua stessa distruzione.
Siamo in un'epoca in cui molti di voi vivono alla luce del mio Divino Figlio. Chiedo a voi, guerrieri della preghiera, di continuare il lavoro che state facendo, ma anche di continuare a pregare con più fervore. Abbiamo bisogno di più persone come voi tra le vostre fila per sconfiggere il maligno.
In questi tempi vi chiedo di evangelizzare i vostri fratelli e sorelle che si sono allontanati dalla vera Chiesa di mio Figlio. Avete una responsabilità enorme agli occhi di Dio Padre e di mio Figlio Redentore nell'evangelizzare le anime perdute.
Chiedo a tutti voi di condurre molte più anime tra le braccia di mio Figlio prima che i tempi bui calino su di voi. Portando le anime perdute tra le braccia di mio Figlio, alleggerite il peso che Egli deve sopportare per i peccati dell'umanità.
Solo coloro che vivono nella luce di mio Figlio saranno in grado di sopportare il peso e il dolore dei tempi che ci attendono. Ma non temete se vivete nella luce di mio Figlio, perché non avete motivo di temere. Non esiste oscurità che possa spegnere la luce di mio Figlio.
Preparatevi ora, perché i tempi che ci attendono saranno difficili, ma preparatevi con la fiducia e la consapevolezza che mio Figlio vi apparirà nel momento più buio.
Si avvicina il momento del grande evento in cui mio Figlio si rivelerà al mondo. In quel momento, il maligno sarà gettato nelle tenebre e il mondo tornerà a essere luminoso.
Tutti voi che non siete stati chiamati alla dimora eterna del Padre continuerete a vivere, ma con una vita più piena qui sulla Terra; una vita piena dell'amore del vostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo, il Redentore del mondo!
Oggi vengo a voi come la Signora della Luce.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
1 dicembre 2005
Ned Dougherty

Nessun commento:
Posta un commento