domenica 1 febbraio 2026

Una terribile pandemia è in movimento. Dallo spazio, satelliti stanno precipitando verso la Terra!

 


Carbonia 30 gennaio 2026

Sono Colui che Sono, devo anticipare il Mio intervento prima che la Terra venga distrutta.

Amati figli, vi richiamo alla preghiera, al digiuno e alla vera conversione del cuore a Me. Sono in attesa di voi che Mi state ancora lontani e Mi vedete come un ostacolo nella vostra vita.

L’ora giunge amara, o uomini, il perfido Serpente lavora per risucchiare le vostre anime per trascinarle con sé all’Inferno! Attenti, figli Miei, ravvedetevi in fretta.

La battaglia si fa tremenda, il Mio Esercito celeste è pronto all’attacco, schiere di Angeli con a capo San Michele, attendono il via da Dio … le cataratte dei cieli sono ormai aperte.

Dio Padre avverte: figli Miei, non siate stolti, questi sono gli ultimi avvisi, il mondo è allo sfacelo, se non vi ravvedrete ora, con urgenza, perirete.

Non state ad ascoltare le false notizie che provengo dai telegiornali, ma ascoltate la Mia voce e seguitemi prima che sia troppo tardi.

Il tremendo uragano sta acquisendo sempre più forza, molti paesi saranno devastati, gli uomini lontani da Me conosceranno la miseria, disperatamente urleranno aiuto, ma non lo avranno né dall’uomo né da Me, Dio Creatore, perché Mi hanno rifiutato, hanno trasgredito le Mie Leggi.

Tuonerà la Mia giustizia!… Il Mio urlo di dolore: … vedrò perire molti figli, coloro che avranno preferito Satana a Me, che avranno prediletto le cose del mondo a Me.

Scuotete i vostri calzari, o uomini, venite a Me, prostratevi a Me e chiedetemi perdono con cuore sincero perché il tempo è compiuto, le cose di ieri passeranno per lasciare spazio alle nuove che saranno gustate solo da coloro che avranno rispettato i Comandamenti del loro Dio e avranno lavorato per il Regno dei cieli. 

Una terribile pandemia è in movimento.

Dallo spazio, satelliti stanno precipitando verso la terra!

La furia delle Nazioni sarà su Israele, l’ora della fine è giunta, o uomini!

Nessun commento:

Posta un commento