Apparizione di San Padre Pio il 12.01.2026
Vedo San Padre Pio nella luce e vedo che porta tra le braccia il Santo Bambino Gesù e viene da noi con Lui. Il Bambino Gesù ci benedice tutti:
“Nel nome del Padre e del Figlio - che sono Io - e dello Spirito Santo. Amen”.
San Padre Pio ci dice:
"Nel nome di Gesù posso parlarvi, perché è Sua volontà. Pregate il rosario per la pace nel mondo. Questa è la mia grande richiesta per voi! Non avete ancora capito che dovete pregare, chiedere, supplicare per la pace. Cosa deve succedere perché vi svegliate? Pregate per la conversione delle persone, dei cuori, verso Dio! Sono venuto con il mio Signore per consolarvi, per incoraggiarvi a vivere la vostra fede cattolica. Rimanete fedeli alla Chiesa cattolica e seguite gli insegnamenti della Chiesa! Pregate per coloro che si sono smarriti. Il tempo sta avanzando verso un grande evento. Sono felice di essere con voi e di pregare con voi. Guardate Colui che porto tra le mie braccia. È il Signore che si è fatto uomo per voi. È Lui che vi porterà in cielo, se vivete nei Sacramenti della Sua Chiesa, nella Sua grazia. Abbiate coraggio, non scoraggiatevi! Ciò che conta è la vostra professione di fede! Ora e nella vostra ultima ora. Prego volentieri per voi".
Presento al Padre e al Bambino Gesù tutte le richieste e le preghiere. Poi sentiamo un profumo di rose e di olio di nardo.
Il Padre ci comunica che sta chiedendo al Signore la guarigione per noi e che più tardi ci benedirà insieme al sacerdote.

Nessun commento:
Posta un commento