Maria
La porta è sempre spalancata. Non chiuderò la porta del mio Cuore Immacolato fino al momento finale, quando l’anima è in procinto di lasciare indietro il corpo nella morte. Poi, il mio cuore si chiuderà. Se la persona è dentro, egli è portato alla vita eterna. Se la persona è al di fuori del mio cuore, non posso portarlo alla vita eterna. Il mio cuore è come l’Arca di Noè, salvando tutti coloro che sono all’interno dalle inondazioni del male. Questo è il grande mistero di cui ho parlato così liberamente.
Non è necessario entrare?
In questo momento le porte rimangono aperte, ma tanti vi passano accanto, senza rendersi conto dell’importanza di quelle porte. “Diamoci alle gioie del mondo”, dicono. “Non abbiamo bisogno di entrare nelle porte del cuore di Maria.” O stolti, come diversa e più felice sarebbe la vostra vita se aveste il tempo di esaminare e di entrare. Potreste realizzare i vostri obiettivi, incontrare le persone giuste (per alcuni addirittura il loro futuro coniuge) e discernere i vostri sogni.
La vita all’interno
Tutto è diverso nel mio cuore. Non contiene la confusione del mondo o le pressioni che vi tirano in tante direzioni, o peggio ancora, le tentazioni che portano nel peccato. Il mio cuore è fermo mentre il mondo è una nave qua e là tra le molte tempeste.
Non riporre il mio invito da parte. Molti pensano che l’entrare nel mio cuore potrà avvenire in seguito e che si potrà sempre trovare un momento. Non vedono le opportunità sprecate e le gioie che solleverebbero i loro cuori. Non vedono la luce che guiderebbe le loro decisioni.
Due gruppi
Lasciatemelo porre senza mezzi termini. Ci sono due gruppi di persone. Un gruppo vive nel mio cuore e gode di una vita intensa e soddisfacente. L’altro gruppo vive nel mondo e si sforza di trovare un qualche significato per la propria esistenza. Qual è la differenza tra una persona che vive in una terra piena di ogni alimento e una persona che vive in un deserto? L’unica differenza è dove vivono. Eppure, una è nelle feste e l’altro muore di fame. Non posso essere più chiara. Il mio cuore è una terra fertile e coloro che vivono nel mio cuore godono di ogni benedizione. Al di fuori del mio cuore si nasconde solo una landa desolata e chi ci vive sperimenta ogni tipo di difficoltà.
Commento: La vita sulla terra non dovrebbe essere un deserto. Un luogo di benedizione esiste - il cuore di Maria.
20 Marzo 2012

Nessun commento:
Posta un commento