domenica 31 ottobre 2021

Apparizioni a Barnaba Nwoye, Devozione al Preziosissimo Sangue di Gesù, Nigeria (luglio)

 


Un giorno di luglio 1995, all'ora della Divina Misericordia (15:00), Nostro Signore chiamò Barnaba Nwoye per la prima volta.

Era un adolescente di 17 anni di Olo, nello stato di Enugu, in Nigeria e andava durante una lezione scolastica.

Nostro Signore chiese a Barnaba di adorare il Preziosissimo Sangue e di confortarlo per tutti gli oltraggi commessi contro di lui.


Da allora, i messaggi sono stati inviati dalla sua Beata Madre e da una moltitudine di angeli e santi, come San Giuseppe, San Michele Arcangelo e altri arcangeli, Sant'Antonio da Padova, Santa Brigida di Svezia, San Pio, Santa Gertrude, San Giuda Taddeo e molti altri.
.
In diverse occasioni, Barnaba ha visto la Santissima Trinità benedire simultaneamente quando i sacerdoti pronunciano la benedizione finale a Messa.

Attraverso questo veggente. Nostro Signore ci presenta l'arma finale per tutti i Suoi figli, per essere in grado di sopportare e sopportare la Grande Punizione.

Con tutti questi segni o segni evidenti, la battaglia tra il bene e il male è impostata..

Il Padre Eterno, sapendo ciò che il Suo rimanente deve attraversare, ha approfittato dei poteri dell'inferno, offrendoci devozione al Preziosissimo Sangue.

Di tutti i luoghi scelti dal Cielo per piantare un seme di santità, dove avrà luogo l'inizio della vittoria finale della Chiesa, è stata scelta la Nigeria.


I CONTENUTI

Mentre entriamo nelle tanto attese ore di oscurità predetto da molti profeti cattolici, i veri figli di Dio affrontano una forte sfida.
.
La Chiesa cattolica sta subendo il più grande tradimento da parte di sciabole sovversive (massoni).
.
Che si sono infiltrati e hanno alterato l'autentica dottrina e gli insegnamenti della Chiesa, per creare l'apostasia finale (cfr Daniele 9,21; Matteo 24,15 e II Tessalonicesi 2,3).

Barnaba Nwoye pregando

Ora come mai prima d'ora, tutto viene affrettato a raggiungere il Governo Mondiale Unico,e la "necessità" di identificare tutti nel mondo con un marchio universale (microchip precursore del Marchio della Bestia).

Nel mondo secolare, l'ingiustiziasociale e politica regna ovunque, insieme all'avidità e all'avidità, alla lussuria e a un generale indurimento dei cuori verso le cose di Dio.

NOZIONI SUI MESSAGGI

I messaggi contengono elementi controversi, ma hanno ricevuto il Nihil Obstat ufficiale dal reverendo Stephen Obiukwu, un'autorità arcidiocesana.

Il libro di preghiere, dettato da Gesù a Barnaba, ha ricevuto l'Imprimatur dal vescovo Ayo Maria Atoyebi della diocesi di Llorín.

Il vescovo Anthony Mbuji della diocesi di Nwoye ha nominato una commissione che ha espresso alcune riserve sui messaggi, ma ha concluso che coincidono ampiamente con la dottrina cattolica.

La devozione al Preziosissimo Sangue è stata istituita nella diocesi e si svolge ogni giovedì.

La maggior parte dei messaggi sono stati ricevuti durante l'esposizione del Santissimo Sacramento nella parrocchia del veggente,St. Joseph's Church, Enugu, Nigeria.

I messaggi ricevuti sono sempre rivisti e approvati dal direttore spirituale di Barnaba, il rev. Bonifacio Onah, prima di essere letti ai presenti durante le apparizioni.

I messaggi dal 1997 al 2000 sono stati esaminati da una Commissione Teologica ordinata dal Vescovo Antonio Gbuji di Enugu.

Tutti loro hanno ricevuto il Nihil Obstat dal Rev. Fr. Stephen Obiukwu, incaricato della Propagazione della Fede.

La devozione al Preziosissimo Sangue – centro della rivelazione – è stata istituita nella diocesi e si prega ogni giovedì.
.
La devozione risale a una suora francese di nome Marie Chambon che morì in odore di santità nel 1907.
.
E aveva profetizzato che la vittoria finale della Chiesa sulle forze delle tenebre sarebbe stata sostenuta dalla devozione alle cinque Piaghe di Gesù e al Suo Preziosissimo Sangue.

Questa profezia è stata collegata alle rivelazioni di Nwoye, uno studente universitario di ingegneria e membro dell'Esercito Blu di Fatima, i cui messaggi iniziarono nel 1995 quando udì una voce:

"Mi stavo preparando per un esame, quando ho sentito una voce che mi chiamava: Barnaba, Barnaba... Mi voltai per vedere chi mi stava chiamando, e non avevo visto nessuno. Ho guardato il mio orologio; erano le 15:01 .m.

Ero incuriosito dalla chiamata quando ho iniziato a sentire una canzone: Sangue di Gesù.

Alla fine della frase, la canzone è stata ripetuta. In seguito, sentii la seconda chiamata: Barnaba, consolami, adora il Mio Preziosissimo Sangue... Io sono il Gesù Cristo morente".


DEVOZIONE

Secondo Barnaba Nwoye, Gesù chiese la devozione come riparazione per i peccati dell'umanità.

Il veggente dice che gli è stato dato un rosario del Preziosissimo Sangue e gli è stato detto che le preghiere e le invocazioni di accompagnamento portano 12 promesse tra cui la protezione dalla morte improvvisa, un'indulgenza di quattro anni e la liberazione delle anime dal purgatorio.

Il rosario ha 12 perle, invece del solito decennio, che rappresentano le 12 tribù di Israele.

"Quando questo rosario sarà pregato, il Mio Preziosissimo Sangue convertirà tutto Israele, il che significa il mondo intero", le disse Gesù.

"Ogni volta che nel rosario si pregano il Padre Nostro e l'Ave Maria, si onorano le Ferite mistiche, i dolori e il Preziosissimo Sangue dei cuori morenti e addolorato del Figlio e di sua Madre.

Vi assicuro che molte ferite saranno guarite. La misericordia del Padre si moltiplicherà.

Lo Spirito Santo si adeguerà su di voi e il Mio Preziosissimo Sangue scorrerà".

Barnaba sostiene che gli sono state concesse visioni sulla persecuzione del papa, un periodo di oscurità insolita, e di scienziati che lavorano su un microchip minaccioso, il precursore del "marchio della bestia".

Barnaba, a lungo attivo nelle devozioni mariane, dice che Gesù si è lamentato specificamente dell'aborto, dell'avidità, del materialismo, dell'ingiustizia sociale, del culto e, ancora di più, della lussuria, che esistono tutti nel mondo di oggi.

Il sangue dei bambini non ancora nati "muove il Cielo, ancor più del sangue di Abele", dice il veggente Gesù.

Gesù ha anche lamentato le pratiche moderne nella Chiesa, come la comunione nella mano, la distribuzione dell'Eucaristia da parte dei laici, la musica fragorosa e gli applausi.

La commissione incaricata di studiare le apparizioni approvò la Devozione e il Rosario, di cui Gesù disse a Nwoye che attraverso di loro avrebbe "fatto grandi miracoli".

Un rapporto britannico dice che una donna il cui bambino è morto nel suo grembo e che aveva programmato un intervento chirurgico per rimuovere il feto, dopo aver pregato il Rosario al Preziosissimo Sangue, i medici hanno scoperto che il bambino (una ragazza) era vivo, che non solo è sopravvissuto, ma che ha già sei anni.

Altre preghiere date a Nwoye si concentrano sull'adorazione di Gesù, che ci proteggerà da tempeste, fulmini e altre cose durante ciò che il veggente dice sarà una tribolazione.

La devozione offre anche protezione dei cinque sensi corporei. Include anche preghiere che Gesù pregò mentre era appeso alla Croce nella sua agonia.

In totale, 11 preghiere mistiche derivano dalle visioni, che secondo lui sono efficaci nel servire come Battesimo ai bambini abortiti e proteggere i fedeli dai fallimenti nella fede, dai peccati della carne, dalle maledizioni degli antenati e dal danno durante la "punizione finale".

Alcune delle preghiere devono essere recitate durante un periodo chiamato l'Ora del Getsemani (un orario riservato tra giovedì alle 23.m e venerdì 3 del .m).

Questa devozione si svolge nella diocesi di Kwara.

"Sono sempre nel Getsemani, a causa dell'ora che si avvicina, l'ora terribile, così spaventosa e terrificante, figli Miei, dice Gesù..

"Figli miei... quanti sopravviveranno? Rimanete con Me nel Getsemani, affinché non possiate vacillare quando verrà l'ora".

L'"ultima misericordia", sostiene il veggente, è un "grande sigillo" del Preziosissimo Sangue, che proteggerà dall'"anticristo" – il Sigillo di Sangue contro il sigillo del male.

Nostro Signore spiegò che in questo tempo di male desiderava creare un tabernacolo vivente nelle nostre anime, per superare l'aridità spirituale che verrà.
.
"Durante la Grande Punizione, molti saranno messi alla prova nella loro fedeltà a Dio, e coloro che non hanno abbastanza Grazia cadranno".

Il "sigillo" viene assegnato ogni terzo venerdì,specialmente durante la Quaresima.

Per ottenere il sigillo, bisogna prendere parte ai Sacramenti, specialmente alla Confessione e all'Eucaristia; svolgere i cinque mesi consecutivi di "Ore del Getsemani", e cercare di ricevere il sigillo di protezione durante la consacrazione del vino durante la Messa.

Il Cielo desidera unire questa Devozione al Preziosissimo Sangue di Gesù alle più antiche devozioni come il Sacro Cuore, la Divina Misericordia e la Medaglia Miracolosa in preparazione a potenziali calamità.

Barnaba sostiene anche che attraverso il crocifisso di Gesù che muore con il sangue che scorre dalle sue piaghe, anche noi saremo protetti...

Dice che questo crocifisso ha un potere speciale contro il male...

La commissione teologica nominata dal vescovo Anthony Gbuji di Enugu ha esaminato i messaggi dettati al veggente dal 1997 al 2000.

La Vergine Maria ha detto al veggente che durante la tribolazione, è molto importante fare: "riparazione, riparazione, riparazione",ripetendo il messaggio di Fatima.

Attraverso questa grande Devozione,Dio ha dato al Suo residuo un'arma per vincere i poteri dell'inferno.

Tutti i doni celesti come la Santa Messa, la Confessione, il Rosario alla Vergine Maria e il Preziosissimo Sangue devono essere usati in questi tempi turbolenti.

Seguono alcuni messaggi ricevuti da Barnaba.


IL SANTO PADRE

"Pregate, pregate molto per la Mia Santa Chiesa. Pregate ancora di più per il Mio Papa. Molto presto, il Mio Santo Papa sarà portato fuori da Roma.

L'uomo del male lo porterà fuori, e poi sarà ucciso. Pregate il Rosario per lui. Pregate che sia saldo nella sua fede". Gesù Cristo, 14 gennaio 1997


PERSECUZIONE DEL RIMANENTE

"Figlio mio, ascolta, ho avvertito il Mio popolo che l'ora da salvare è breve e che i giorni sono contano.

Avete visto cosa accadrà ai bambini che confidano in Me, Miei figli fedeli. Questo è il motivo per cui sono venuto, e vi ho dato il Rosario del Mio Preziosissimo Sangue, e ho promesso di salvarvi attraverso il Mio Preziosissimo Sangue.

Prometto anche di salvare qualsiasi peccatore che invochi il Mio Preziosissimo Sangue.

Io lascerò cadere una goccia del Mio Preziosissimo Sangue nei vostri cuori, affinché possiate convertirvi prima del giorno dell'impotenza..." Gesù Cristo, 16 gennaio 1997, dopo aver mostrato a Barnaba una terribile visione delle torture che il rimanente fedele subirà, per mano dell'Anticristo.


PREGATE PER I SACERDOTI

"Figlio mio, ti dico che solo un quarto dei Miei sacerdoti sopravviverà dopo la Grande Punizione...

Figlio mio, prega sempre il Santo Rosario, proprio come mia Madre ti ha comandato. Pregate il Santo Rosario del Mio Preziosissimo Sangue subito dopo il Rosario (della Beata Vergine).

Dovete fare questo, perché l'ora della salvezza è breve". Gesù Cristo, 19 gennaio 1997, dopo aver mostrato a Barnaba l'ultimo massacro dei sacerdoti


DEVOZIONE DEVOZIONALE

"Figli miei, questo Rosario del Preziosissimo Sangue di mio Figlio combina tutte le devozioni alla Sua Passione.

In Cielo, questa preghiera è una delle più grandi preghiere, che placa l'ira del Padre Eterno e porta misericordia al mondo". Nostra Madre, 29 gennaio 1997.


MEDITAZIONE SULL'AGONIA

"Figli miei... durante la tua ora di meditazione, pensa alla Mia Crocifissione, al sudore del Sangue, alla Flagellazione, alla Corona di Spine,

Il mio Corpo trafitto e le tre ore che ho appeso alla Croce. Se Mi amate, abbiate pietà di Me". Gesù Cristo, 4 febbraio 1997


TIEPIDEZZA SPIRITUALE

"Lo spirito del male ha causato dissenso nella Santa Chiesa, nelle famiglie, nelle scuole e nella società.

I cardinali combattono contro i cardinali, i vescovi contro i vescovi. La guerra spirituale aumenta.

Questo ha causato tiepidezza spirituale in molte anime". San Michele Arcangelo, 14 luglio 1997


PENSA A QUANTO TI AMO

"Figli miei, quando il mondo tenne la Mia mano destra e la trafisse con un lungo chiodo, gridai con grande dolore.

Con amore, ho pensato a te e ho offerto il mio dolore per la tua guarigione e salvezza. Meditate sulla Mia agonia, che Io ho sopportato per voi.

Pensa a quanto ti amo". Gesù Cristo, 4 luglio 1998


L'AGONIA AUMENTA

"Figli miei... sapete che ogni minuto che passa l'iniquità cresce rapidamente?

Man mano che i peccati nel mondo aumentano, la Mia agonia aumenta.

Questo è il motivo per cui sto cercando qualcuno che mi conforti..." Gesù Cristo, 24 luglio 1998.


ABORTI

"Il numero di bambini innocenti abortiti ogni giorno è molto grande.

Il sangue di questi bambini muove il Mio Cuore morente e aumenta la Mia agonia.

Confortami parlando e insegnando questi messaggi". Gesù Cristo, 29 luglio 1998.


ABBANDONO NEL TABERNACOLO

"Figlio mio... Io amanamanate per voi nel sacramento dell'amore... prigioniero per te, aspettando pazientemente.

Raramente vi avvicinate a Me, perché non ricordate che Io sono imprigionato da voi. Mio figlio...

La mia agonia aumenta enormemente quando vedo la freddezza, l'abbandono e l'incuria con cui vi avvicinate alla Santissima Trinità, la cui presenza riempie il Santuario". Gesù Cristo, 10 dicembre 1998, in una delle chiamate angoscianti che compongono le preghiere di riparazione.


VIENI AL GETSEMANI

"Figli, sono nel Getsemani per voi e per il mio popolo in tutto il mondo.

Sono sempre nel Getsemani, per l'ora che si avvicina, l'ora dolorosa, così terribile e terrificante. Bambini... quanti sopravviveranno?

A motivo dell'amore che provo per voi e per tutti gli uomini, sono qui nel Getsemani, chiedendovi di venire a vegliare su di Me.

Rimanete nel Getsemani con Me in modo da non arrendervi quando verrà il momento". Gesù Cristo, 15 marzo 1999, chiamando tutti i Suoi figli a stare con Lui per un certo periodo ogni giovedì dalle 23.m alle 3 del.m mattino di venerdì, nell'"Ora del Getsemani".


UNISCITI ALLA BEATA VERGINE MARIA

"La mia sofferenza è grande... Unisciti a Me nella battaglia contro il drago infernale, tutti coloro che sono suggellati con il Sangue dell'Agnello.

Combattete con Me contro le eresie che distruggono la Chiesa. Non abbiate paura se ce ne sono molti.

Attraverso il Sangue dell'Agnello senza macchia, la fede della vera Chiesa, la sua vera dottrina e la sua santità saranno presto restaurate". Beata Vergine Maria, 7 maggio 1999.


ADORA IL MIO SANGUE

"Figli, molti invocano il Sangue, ma non lo adorano...

Tutti coloro che adorano il Mio Prezioso Sangue confortano Mio Padre che ama così tanto Suo Figlio.

Quando adorate il Mio Sangue, attenuate i dolori del Mio Sacro Cuore.

Anche il Cuore adorante di mia Madre sarà confortato". Gesù Cristo, 22 luglio 1999.


RIMANI FEDELE A GESÙ

"Rimanete fedeli a Gesù.

Di fronte a qualcosa che potrebbe farti cadere, stai saldo nella fede.

Quel tempo può essere un momento di delusione e aridità. Sappiate che Gesù ha aperto la porta, e nessuno ha il potere di chiuderla se non Lui, quando verrà quel tempo, pregate con più fervore.

Sappiate anche che il tempo della gioia e della gioia è vicino". San Michele Arcangelo, 28 luglio 1999.


RAGIONI DELL'AGONIA DI CRISTO

"La Santa Messa, il mio viaggio verso il Calvario per la vostra redenzione, viene trasformata dal nemico in un semplice servizio".

"La Mia agonia è grande quando vedo molti dei Miei Sacerdoti che permettono a mani non consacrate di distribuire il Mio Sacro Corpo e Sangue...

La mia agonia è grande quando vedo persone che ricevono la Santa Comunione nelle loro mani..." 

"La Mia agonia è grande quando vedo il Mio Santo Tempio profanato: essi scacciano la Gloria di Dio. Figliolo, il disastroso abominio ha invaso la Chiesa, si è seduto nel Luogo Santo..."

"La Mia agonia è grande nel vedere il piano del maligno, distruggere la Mia Chiesa con l'ordinazione delle donne come sacerdoti.

La Mia agonia è grande nel vedere come il nemico riempie i cuori dei Miei Sacerdoti con il desiderio infernale di sposarsi...

"La mia agonia è grande nel vedere i milioni di anime che muoiono ogni giorno, e quasi tutte vanno all'inferno a causa dei peccati della carne.

Figlio mio, soffro ancora di più per il fiume di sangue dei bambini non ancora nati, che aumenta ogni giorno. Questo sangue muove il Cielo più del sangue di Abele!" Gesù Cristo, 12 novembre. 1999, in un ampio appello a risarcire i peccati per i quali continua ad agonizzare nel nostro tempo.


OBBEDIRE ALLA CHIESA

"Figli, dovete obbedire alla chiesa, non al maligno.

Chiunque cerchi di distruggere la Chiesa è contro di lei.

La Chiesa è il Mio Corpo.

Vi prego di non litigare con il mio clero Piuttosto, pregate per loro.

Io sono colui che li ha scelti e li ha messi dove sono". Gesù Cristo, 5 gennaio 2000.


MIA MADRE È VENUTA MOLTE VOLTE

"Mia Madre è venuta da voi molte volte per avvertirvi dell'ora che si avvicina.

Ha visto i disastri che verranno su di voi.

Egli ha pianto per voi. Ha pianto lacrime di sangue per te, e ancora non capisci cosa sta arrivando.

 o ho sudato sangue in grande agonia per te. Ho anche versato lacrime e sangue per amore di voi.

E ancora non capiscono per quanto tempo vivono". Gesù Cristo, 7 aprile 2000


LA SOFFERENZA NON È VANA

"Soffrire sotto obbedienza vince molte grazie.

Coloro che comprendono questo gioiranno delle loro sofferenze e persecuzioni.

Perché nella sofferenza della Santa Croce c'è la vera felicità.

Se avessero compreso e pregato per la sofferenza e la persecuzione, avrebbero accelerato la venuta del Regno Glorioso.

Con l'aumentare della sofferenza, l'ora della pace si avvicina". San Francesco d'Assisi in Conversazione con altri santi, 15 luglio 2000


LA CROCE DELLA VERITÀ

"Il tuo nome è scritto nel Libro della Vita.

Ridurrò milioni di anni nel vostro Purgatorio per ogni verità che esce dalla vostra bocca.

Allo stesso modo, milioni di anni saranno aggiunti al vostro Purgatorio per ogni menzogna che esce dalla vostra bocca. Figli, vi faccio questa chiamata: ricevete da me la Croce Reale della Verità". Gesù Cristo, 24 luglio 2000


SIETE CHIAMATI A VENIRE

"Anche se è l'ora della Grande Confusione, l'ora dell'impotenza, io vi chiamo: venite a Me.

Anche se sono giorni dolorosi, vi invito a venire a Me. Figli, pregate che possiate venire.

Prepara tutto prima che vengano quei giorni. Il tempo è vicino". Gesù Cristo, 7 agosto 2000


UMILTÀ E PUREZZA

"Perdendo i Miei cari, Giuseppe, e il Mio amato Gesù, Satana Mi tentò alla disperazione.

Sono stato in grado di superare questo, non con l'energia umana, non con la violenza o le urla, ma con il Fuoco della Purezza e il Potere dell'Umiltà.

Io sono la Donna che ha schiacciato la testa di Satana". Nostra Madre, 28 giugno 2001


LA VIA DELLE SPINE

"Figli... Vi dico che non c'è nulla di prezioso in quei luoghi di piacere e di gioia.

Non c'è nulla di prezioso nella vita facile.

Tutti i tesori più preziosi: voglio dire, i tesori del Cielo, sono nascosti nella vita piena di spine.

Guardate, io ho scelto la via del Calvario, la via del dolore, la via sanguinaria, piena di dolore e di agonia, per la vostra salvezza.

Non riuscivo a trovare altra via di salvezza che la via dolorosa. Figli, non rifiutate la via del Calvario.

Anche se è doloroso, la fine è piena di felicità". Gesù Cristo, 12 settembre 2001, durante un ritiro di riparazione di cinque giorni nel mese di settembre.


VISIONE DELL'ANTICRISTO

Gesù disse: "Barnaba, guarda!"

Barnaba racconta: "Nostro Signore indicò ad est, e vidi un'enorme bestia con sette teste e dieci corna che usciva dal mare.

Mentre guardava, la bestia si trasformò in un uomo, che sembrava un soldato.

In quel momento, la visione finì e tornai in me". Vision ricevuta il 15 settembre 2001, durante il richiamo di riparazione di settembre.


IL DONO DEL GRANDE SIGILLO

Il dono del Sigillo ha promosso molto interesse tra i fedeli, e quindi è necessaria molta accuratezza nella spiegazione.

Come possiamo leggere nella Bibbia, quando gli Israeliti uscirono nella Terra Promessa, furono istruiti dal Signore attraverso Mosè di cospargere il sangue degli agnelli sugli stipiti delle porte.

Questo sangue sarebbe servito come "sigillo" di protezione contro l'Angelo della morte, inviato per punire gli egiziani (Esodo 12:21-28).

Un sigillo, in senso spirituale, è qualcosa di estremamente importante che lo Spirito Santo concede a una persona, per resistere agli attacchi e alle prove causate da satana e dai suoi agenti.

Nei messaggi di Devozione al Preziosissimo Sangue, Gesù rivelò a Barnaba che un dono prezioso sarebbe stato concesso a tutti i devoti.

L'11 dicembre 1998, Barnaba assistette a una visione di Gesù, che scendeva con un calice che aveva una lingua di fuoco su di esso. I raggi divini partirono dal calice.

Gesù disse:
"Figli miei, ricevete questo... questo è il Mio Sangue, il Sangue della vostra redenzione. Aprite i vostri cuori al Mio Grande Sigillo".

Gesù spiegò che desiderava creare nei nostri cuori un tabernacolo vivente in cui risiedere.

L'offerta di un cuore a Lui è di grande importanza, perché  alla fine dei tempi, quando molti tabernacoli saranno profanati e chiusi, saranno i nostri cuori a mantenere la presenza di Gesù in noi.

I tempi a venire saranno anche di dure prove e sofferenze e, come è stato profetizzato, molti saranno spiritualmente ciechi e cadranno nelle reti dell'Anticristo.

Il dono del Sigillo è una fonte di forza e di grazia per rimanere saldi nella nostra fede.

A questo proposito, Gesù disse il 9 luglio 1999:
"Ricevi ora il tuo sigillo, affinché non sarai inaridito quando entrerai nel deserto dell'aridità.

In quel momento, tutti coloro che sono suggellati saranno rafforzati dal Mio Preziosissimo Sangue.

Le loro anime deboli diventeranno coraggiose".

Spiegando come un'anima sigillata è circondata da Schiere Celesti, Gesù disse nello stesso messaggio:

"Rallegrati, o Gerusalemme, perché in te è stato edificata il mio Tabernacolo d'amore.

L'oceano del Mio Preziosissimo Sangue germoglierà e rinnoverà il mondo.

Siete circondati da una moltitudine di Angeli del Cielo, che vi terranno giorno e notte.

Nessuno ha il potere di distruggerti di nuovo".

I devoti ricevono il Sigillo per l'ardua lotta per rimanere in uno stato di Grazia Santificante, specialmente nel periodo specificato per il Sigillo.

Gesù indicò che il Sigillo doveva essere distribuito il venerdì dell'anno, tra le ore del Sigillo, dalle 12:00 alle 3 del mattino, soprattutto nei seguenti periodi:
.
-Secondo venerdì di dicembre, che continua ogni venerdì del mese, fino al primo venerdì di gennaio.
.
-Primo venerdì di aprile che continua ogni venerdì, fino al primo venerdì di maggio.
.
-Ogni venerdì del grande mese di luglio (il mese solitamente dedicato al Preziosissimo Sangue).

Prima di ricevere il Sigillo, i devoti dovrebbero cercare di svolgere cinque mesi consecutivi delle Ore del Getsemani, quando vengono recitate tutte le preghiere dettate da Gesù.

Poi, in una Messa votiva del Preziosissimo Sangue, i devoti vengono consacrati e, attraverso le benedizioni del sacerdote, le anime vengono suggellate.

Ogni sacerdote può eseguire la speciale consacrazione dettata a Bernabé, e così il Sigillo sarà ricevuto.

Questo, in qualsiasi parte del mondo.

Nostro Signore ha indicato che la Messa del Sigillo sia officiata il terzo venerdì del mese, tra le ore del Sigillo, dalle 12 di mezzanotte alle 3del mattino, se possibile.

È anche importante che i devoti rinnovino questo Sigillo di volta in volta.

Il rinnovo del Sigillo può essere fatto personalmente ogni venerdì nelle ore del Sigillo.

Ciò che conta è che la persona si trova in un ambiente di preghiera e devozione, sia nella propria casa che nella chiesa.

Se una persona è all'opera, allora Gesù gli chiede semplicemente di lavorare in uno spirito di mortificazione.

Un rinnovamento di un gruppo di preghiera può essere effettuato al momento opportuno e negli orari specificati.

Per evitare di perdere il Sigillo, le occasioni di peccato dovrebbero essere evitate con ogni sforzo.

Questo è il motivo per cui è così importante rinnovare il proprio sigillo di volta in volta. Bisogna anche rimanere fedeli alla Devozione.


IL CROCIFISSO MORENTE

Nostro Signore ha anche dato alla Devozione del Preziosissimo Sangue un sacramentale molto potente, che ha detto che sarebbe un'arma "chiave" contro ogni tipo di calamità.

Il 5 gennaio 2000, Barnaba assistette a una visione, in cui Gesù camminò da solo nel deserto.

Il veggente riferisce che quando Gesù si avvicinò a lui, diede a Barnaba un crocifisso, mentre diceva:

"Barnaba, prendi questo..."

Dopo avergli dato il crocifisso, Gesù continuò:

"Questo è il vostro Signore crocifisso, colui che vi ama.

È a Lui che voi ogni giorno crocifiggete.

Accettatelo da Me e portatelo sempre con voi.

Mostralo al mondo... fai in modo che anche tutti gli uomini ce l'abbiano...

Bambini... questo è ciò che i tuoi peccati producono per me..."

Il veggente, guardando più da vicino il crocifisso, notò che la differenza era che le ferite e le ferite del corpo di Nostro Signore erano molto evidenti.

Il sangue scorreva costantemente da lui. Sul crocifisso era scritta questa iscrizione:

"Io sono il Gesù Cristo morente, che vi ama."

Nostro Signore ha concesso molte promesse al Crocifisso, tra cui che ai giorni dell'Anticristo, ogni casa che possiede questo sacramentale sarà protetta da ogni danno e che molte guarigioni e liberazioni sarebbero avvenute attraverso il Crocifisso.

Questo Crocifisso Agonizzante viene ricevuto dai devoti il giorno della loro consacrazione, insieme a un distintivo che ricorda loro che sono suggellati.

29 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Per favore dove è possibile acquistare questo crocifisso?
    Ci sono libri che raccolgono i messaggi dati da Gesù a Barnaba?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SERGIO 3398495000 chiamate qui e ve lo spediscono

      Elimina
  3. Sono molto interessata al lbretto delle preghiere,ai messaggi e al Crocifisso. Come fare per averli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SERGIO 3398495000 telefonate e attendete che vi richiami per la spedizione

      Elimina
  4. Sono intressata agli scritti di Barnaba e al Crocifisso.Dove posso trovarli?

    RispondiElimina
  5. Mi interessa il libro e il Crocifisso e la corona.come si fa x comprarli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SERGIO 3398495000 leggete gli altri commenti precedenti

      Elimina
  6. Anche io vorrei acquistare il crocefisso e il libro...per favore se qualcuno può rispondere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerca su Google Edizioni Villadiseriane

      Elimina
  7. Sono interessata ad acquistare il crocifisso questo è il mio numero 328 15 78 673 grazie silvia

    RispondiElimina
  8. Buona sera mi chiamo maria manna e sono una signora non vedente vorrei sapere come poter ottenere il crocifisso di Gesù che ha mostrato a Barnaba.

    RispondiElimina
  9. Questo è il mio indirizzo e-mail Mariolina. Manna@iCloud.com Cordiali saluti

    RispondiElimina
  10. Tutto si trova a Ed. Villadiderisne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mi puoi contattare al 328 15 78 673 grazie Silvia

      Elimina
  11. Villadiseriane edititrice

    RispondiElimina
  12. Cosa devo fare per acquistare croce rosario e preghiere?

    RispondiElimina
  13. Buongiorno vorrei acquistare il libricino il crocifisso e la coroncina come devo fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono interessato ad acquisire il crocifisso e la corona ed il libretto con le preghiere date a Barnaba. Dove posso comprare?

      Elimina
  14. SERGIO 3398495000 io li ho presi qui non mi hanno risposto subito,ma mi hanno richiamata il giorno dopo,ma è andata tutto a buon fine.
    Ricevuto i libretti e crocefisso

    RispondiElimina
  15. Ho chiamato è scritto al n suddetto ma non ottengo risposta desideravo il libro della preghiera

    RispondiElimina
  16. Si n di Sergio attenderò grazie

    RispondiElimina
  17. Molto interessante e tanto cuore ❤

    RispondiElimina
  18. Vorrei anche io ricevere crocifisso e libretto preghiere i mio numero tel 333 591 9933

    RispondiElimina
  19. Vorrei ricevere il crocifisso e libretto preghiere

    RispondiElimina
  20. Vorrei ricevere Crocifisso ,coroncina e libretto preghiere ,come posso averli ? Grazie ❤️

    RispondiElimina
  21. Grazie.
    In che modo posso ricevere anche io il libretto , il crocifisso e la corona?
    Grazie

    RispondiElimina
  22. Per favore posso ricevere il Crocifisso, lo Scapolare Verde e il libretto di preghiere? Potete contattarmi al n° 3501384729

    RispondiElimina