Messaggio di Dio Padre a J. V.
04 ottobre 2021
Rosario del mattino - Messaggio unico.
Primo mistero. Dio Padre parla.
Figli miei, io sono il vostro Dio, il vostro Padre, il vostro Creatore di tutto ciò che esiste, di ciò che vedete e di ciò che non vedete, e sareste meravigliati se vedeste tutte le bellezze che ho creato, ma a causa del peccato originale, vi è stato impedito di continuare a vedere le mie meraviglie, e ora è la Fede che vi tiene con Me, ma verrà un tempo, quando sarete già con Me, che conoscerete tutta la Creazione.
Miei piccoli, ricordatevi che siete stati creati da Me, il vostro Dio, come i re della creazione. E lo dico, come re della creazione, perché è vostro obbligo prendervi cura di tutto ciò che vi ho dato.
Ad Adamo fu data la Grazia di nominare tutto ciò che era stato creato; e tutto ciò che era stato creato fu unito all'uomo, perché l'uomo, conoscendo tutto ciò che avevo creato, lo prese come suo e lo prese come gli avevo chiesto. Essendo il re della creazione, l'uomo deve prendersi cura di tutto ciò che ho creato per il vostro bene.
San Francesco, Mio Figlio, il Figlio di Assisi, il Piccolo, Colui che si è fatto Piccolo e che assomiglia a Mio Figlio, Gesù Cristo, ha saputo conoscere, vivere, sentire, quel grande dono che è l'unione di tutta la Creazione nella persona stessa. E proprio come è profetizzato che nei nuovi tempi che verranno, tutto cambierà e tutto sarà nuovo per voi, la Creazione stessa si prenderà cura di voi e voi vi prenderete cura di essa. Non ci saranno più liti tra gli animali; tra gli animali e l'uomo non ci sarà più il male, come lo vedete ora, che questo, tutto è causato da satana e ciò che era buono e ciò che era sano, lo ha reso cattivo, per voi, a causa della sua invidia, a causa della sua mancanza di amore per Me, il vostro Dio.
Ovunque voi siate, Miei piccoli, lodate il Mio Santo Nome, come fanno gli Angeli e i Santi in ogni momento nel Cielo. Cominciate a sentire e a vivere quella gioia che si vive nel Regno dei Cieli.
Unite ora, Miei piccoli, il Cielo e la Terra; quelli che non hanno imparato a farlo, il vostro esempio li aiuterà affinché possiate condurli alla Verità, alla rettitudine della vita, al Vero Amore.
Lodate il Mio Santo Nome e così facendo sarete purificati da tutta la sporcizia che avete preso dal Mondo.
Non siete stati creati per vivere in questo tipo di mondo. Infatti, vi è stata data la vita per vivere nel mondo, ma in un mondo che era puro, che era buono per voi, e non come è ora. Al tempo del Peccato Originale, satana l'ha trasformato in un luogo cattivo, impuro, malvagio e contrario alle Mie Leggi e soprattutto, con una lotta continua tra la Creazione e te.
Lodate il Mio Santo Nome, miei piccoli, perché questo porterà una pace incredibile a tutto il vostro essere, che è ciò di cui avete già bisogno, miei piccoli, perché vivete in troppa tensione, troppo male, troppo peccato.
Satana vi ha condotto continuamente nell'errore, e voi stessi non avete più quel discernimento per potervi aggrappare alla Verità, e arriva un momento in cui non sapete più se quello che state vivendo è verità o se sono le bugie di Satana nella vostra vita.
Certamente, già tra poco tempo, dopo la purificazione che attraverserete, conoscerete le mie verità e vedrete come è diverso vivere sotto il mio amore che vivere sotto il male di satana.
Purtroppo, la grande maggioranza di voi vive così, sotto il male di satana. Voi vivete nell'errore e avete preso questo errore in cui vivete come uno stile di vita. Un modo di vivere di convenienza, di cattiveria, dove, praticamente, non si vivono le Virtù, ma si vive la convenienza.
Quanta malvagità c'è tra voi, ma alcuni di voi lottano per raggiungere la Verità ed Io vi aiuto, miei piccoli, siete chiamati a vivere nella Verità.
Ecco perché vi chiedo di lodare il Mio Santo Nome dal vostro cuore, di essere grati dal vostro cuore per tutto ciò che vi ho dato, materiale e spirituale. Vai in profondità nel tuo cuore e chiedimi di condurti a sapere chi sono, dove sono, cosa ti ho dato, perché tu mediti poco, molto poco, su di me, il tuo Dio, sai che esisto, ma non mi dai il tempo e l'amore che voglio che tu mi dia.
Vivete dunque, miei piccoli, come vi chiedo, e troverete, come vi ho detto, la Pace, nella quale dovete vivere e che dovete trasmettere, perché vivendo nella Pace, potete pensare meglio, potete discernere, potete compiere la vostra missione, come vi ho già chiesto e come deve essere. Dovete essere un esempio, miei piccoli, come lo fu il mio piccolo Francesco d'Assisi, dovete essere come lui, che con la sua sola presenza muoveva le anime verso la Verità, verso l'Amore.
Dovete essere un esempio, ora, in questi tempi, per condurre una vita piena del Mio Amore, una vita piena di Pace, e una vita piena di Gioia, perché non vivendo con Me, non dovete essere persone in cui non c'è gioia, non ci sono Virtù, dovete essere gioiosi in ogni momento, come anche Mio Figlio Gesù Cristo vi ha mostrato, con la Sua Vita, in mezzo a voi.
Vi amo molto, vi amo troppo, miei piccoli, amatemi, amatemi come Colui che sono, il vostro Dio, il vostro Creatore, Colui che vi fornisce tutto, ma soprattutto Colui che vi fornisce l'Amore, il Vero Amore.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento