domenica 31 ottobre 2021

MESSAGGIO N. 22 SAN MICHELE ARCANGELO - LE NOZZE DELL'AGNELLO

 


MESSAGGIO N. 22 SAN MICHELE ARCANGELO


LE NOZZE DELL'AGNELLO


Io, San Michele Arcangelo, Principe delle Milizie Celesti, dopo tutto quello che è stato detto e dichiarato, e le informazioni date dal Cielo per preparare il suo Esercito Militante per la grande tribolazione e la battaglia, io, San Michele Arcangelo, Principe delle Milizie Celesti, desidero parlarvi di qualcosa di molto atteso per tutto il Cielo e gli abitanti della terra ed è qualcosa che riempie il Cielo di gioia, perché il piano di redenzione dell'uomo, raggiungerà il suo culmine, e il piano perfetto di Dio, pianificato da Lui fin da quando creò l'uomo a Sua immagine e somiglianza, ma che attraverso il peccato di Adamo ed Eva andò in pezzi, si compirà.

Questo grande evento sta per avere luogo ed è motivo di grande gioia in cielo. Le Nozze dell'Agnello, dove Cristo sarà promesso in sposa alla Sua Chiesa, che siete tutti voi, avranno presto luogo.

Sarete riuniti sul monte Sion, abitanti di tutte le estremità della terra, e vedrete scendere la Nuova Gerusalemme vestita come una sposa. Rallegrati Gerusalemme, perché presto sarai promessa in sposa al Leone della tribù di Giuda.

Rallegrati Israele, la tua liberazione è vicina.

Popolo di Dio, cantate e danzate, perché dopo le doglie del parto che stanno per iniziare sul serio, la Vergine Maria di Guadalupe, darà alla luce la nuova umanità, costruita su roccia solida.

Tutto sarà rinnovato.

Abbiamo parlato abbastanza a lungo della grande tribolazione e della battaglia che inizierà molto presto, ma ho pensato che fosse pertinente parlare oggi al popolo di Dio di qualcosa di così bello che porterà gioia ad ogni popolo, razza e nazione.

Non tutto è catastrofico, presto saranno le Nozze dell'Agnello. Cantate e danzate, figlie di Sion, vestitevi di lino fino, vergini sagge, perché avete atteso il vostro Re con pazienza e perseveranza, fino alla fine.

La vostra, vergini sagge, sarà la ricompensa.

Il nemico è infuriato, perché gli resta poco tempo; tenta i figli di Dio con idee di disperazione e scoraggiamento, vedendo che la terra è ogni giorno più inquinata dal male.

Santo popolo di Dio, non vedete solo il male, ma pensate alla ricompensa. Il male passerà presto e tutto sarà così bello che piangerai di gioia.

Oggi ho voluto che fissaste i vostri occhi su questa buona notizia, e che vi liberaste un po' la mente da tante informazioni con le quali vi ho preparato, perché non voglio che vi perdiate nello scoraggiamento per i cattivi eventi, senza vedere che tutto questo passerà presto, e la nuova creazione nascerà.

Anche se le doglie del parto sono molto dolorose, si vivono con gioia perché si aspetta la nascita di un bambino, quindi vivete questa tribolazione nella pace e nella gioia di Gesù Cristo, e non perdete di vista il vostro obiettivo, non importa quanto tutto sembra essere brutto, presto passerà.

La terra geme, la creazione si agita, ma è tutto per inaugurare la nuova creazione.

Perseverate, popolo di Dio. Vi trovo molto angosciati per le cattive notizie del mondo, per questo ho voluto inviarvi questo messaggio.

Coraggio guerrieri, il Nuovo Millennio vi aspetta, la ricompensa per i fedeli figli dell'Altissimo.

Le Nozze dell'Agnello sono preparate dal Cielo con gioia ed entusiasmo, mancano solo gli invitati, quindi gioite, cantate, rallegratevi! E andate in battaglia a testa alta.

Guerrieri per Cristo, tutto sarà rinnovato e sarete guidati dallo Spirito Santo.

Non temete le cose a venire, rallegratevi, perché nella grande tribolazione le vostre vesti saranno rese bianche ed entrerete nel Nuovo Millennio vestiti di lino fino, pronti per le nozze dell'Agnello. Perciò siate di buon umore, non perdete di vista la vostra meta: il Nuovo Millennio.

I mali passeranno presto; il nemico cerca di seminare in voi la disperazione e l'angoscia per ciò che verrà e il piano di Dio è che viviate la grande tribolazione con speranza e nell'attesa del trionfo dei due Cuori Uniti di Gesù e Maria.

Perciò rallegratevi, cantate e danzate, perché la vostra liberazione è molto vicina.

Popolo di Dio, abbiate cuore! Perseverare e avere fiducia.

Se Dio è con te, chi è contro di te?

MARANATHA!

Chi come Dio, nessuno come Dio!

16 settembre 2016

Nessun commento:

Posta un commento