venerdì 29 ottobre 2021

MEDITARE SU QUESTO: "Più santi ci sono in Cielo..... .... più il Cielo avrà forza per aiutare la TERRA". QUINDI: SALVIAMO LE ANIME!

 


Questo libro è di mia madre, con la mia approvazione! Amen! 

GESU' 


MEDITARE SU QUESTO: 

"Più santi ci sono in Cielo..... 

.... più il Cielo avrà forza per aiutare la TERRA".  

QUINDI: SALVIAMO LE ANIME! 


Perciò, PRIMA di interrogare, permettiamo alla Madonna di  mettere le cose in chiaro: 

(...) 

Ci saranno molte domande! Molta polemica, perché è una questione oscura per la Chiesa! Ma non ci vedo alcuna oscurità: la Chiesa di Cristo è una e composta da militanti, sofferenti e glorificati! I militanti hanno bisogno di molto aiuto dagli altri, perché nel mondo terreno i pericoli sono grandi e le occasioni di peccato sono immense, in vista di un mondo così razionalista e ateo! 

Cristo Gesù, conta anche sull'aiuto degli Angeli, dei Santi e dei Pazienti - che sono coloro che sono sulla via del Cielo - (della santità) per l'elevazione della Sua Chiesa, oggi così mutilata e, in un certo senso, inerte e senza direzione.  

La confusione della Chiesa oggi porta fuori strada le pecore; esse vagano, ma cercando la salvezza, non prendono la strada giusta e cadono nei precipizi, dai quali sarà difficile uscire. La Chiesa ha bisogno di tutto l'aiuto, che sia dei militanti, dei sofferenti o dei glorificati.    

I militanti non trovano più facilmente la loro strada; i sofferenti hanno già la loro strada aperta, ma mancano gli obblighi che pagheranno i loro conti; i santi non hanno nulla da pagare e possono, con molto più vantaggio - perché vivono insieme a Dio - aiutare tutti! 

Il Purgatorio non è eterno e anche se le sofferenze lì sono equivalenti a quelle dell'inferno! Il purgatorio è temporaneo! Ma il sofferente, per determinazione divina, deve rimanervi senza diritto di chiedere la riduzione della pena, fino alla data stabilita dal PADRE. 

Tuttavia, la Divina Misericordia, va oltre ogni razionalismo umano e Dio ha pietà di questa Chiesa (Paziente) e permette a persone militanti e sante di interferire nella salvezza. E, attraverso questa Madre, i sofferenti possono essere redenti, riducendo il loro tempo di punizione.  

Pregate dunque per i morti, perché non possono più farlo! 

Per quanto riguarda l'ORIGINE di queste rivelazioni e la loro responsabilità  

Lei dice: 

Io, la Madre di Dio, sono l'unica responsabile dell'intero sviluppo di quest'opera e Chiedo la sua divulgazione! 

E lei dice: io risolvo tutto! Non dubitare mai di Me!  


Per quanto riguarda coloro che dubitano del potere di Dio nel permettere  comunicazione con le anime:  

Perché la paura? Coloro che NON credono in un intervento divino per aiutare le anime che soffrono, sanno che stanno dubitando degli infiniti poteri di Dio e, di conseguenza, stanno solo ragionando con le loro menti umane, prive di fede in Colui che può fare tutto e, quindi, per Lui tutto è possibile! Per Lui l'impossibile diventa possibile! Per Lui l'impossibile accade! 

Non mettiamo più in discussione, figlioli! Non mettiamo in dubbio! Crediamo solo nella Sua ineguagliabile potenza. Infatti, un Dio che ha creato tutto con perfezione millimetrica; un Dio che ha pensato a tutto, che ha mosso montagne e mari... che ha creato la vita, non può proiettare il Purgatorio ai suoi figli, (nel raggio della loro visione) affinché sentano il bisogno di aiutarlo?  


Per quanto riguarda la FONTE di questo carisma del messaggero, lei dice: 

Infatti, figlio mio, tutto ciò che ti è stato comunicato e mostrato, è attraverso di Me che è avvenuto, e per determinazione del Padre. Niente può essere fatto senza di Lui! Senza la Sua determinazione; senza la Sua "autorizzazione"! 

No, non abbiate paura! Questi doni che voi possedete, non sono da confondere con lo spiritismo e altre sette. Qui, nel vostro caso, l'intervento è diretto da Dio e non i frutti allucinati delle teste razionaliste! Le anime del purgatorio, infatti, non vengono (appaiono) quando vogliono.  Le manifestazioni a voi, avvengono per la grazia di Dio, che le proietta, insieme al Purgatorio - al vostro raggio di visione (Come se fosse dal vivo) in modo che possiate vedere e sentire le loro sofferenze! 


E su SEGRETI e altre rivelazioni: 

Giuseppe e Maria Angelina, il Padre, per mezzo mio e dell'Arcangelo Michele, vi trasmetterà molti segreti, affinché, prendendo coscienza delle decisioni di Dio, possiate compiere con soddisfazione la vostra missione come da Lui determinata. Prega! Prega! Prega! 

CARO LETTORE: Sei assolutamente libero di andare avanti o di fermarti qui. 

Se vi fermate, avrete perso un'incredibile possibilità di capire qualcosa di ciò che accade oltre questa vita. Ma non leggete con curiosità, ma siate consapevoli delle terribili sofferenze delle anime del purgatorio e immaginate cosa possono soffrire alcuni dei vostri cari che sono già partiti e voi li avete dimenticati. 

Se continuate, vedrete una delle più incredibili rivelazioni di questi tempi svolgersi davanti ai vostri occhi.  

Senza dubbio, però, questa è un'opera del cielo.  Un'opera di Maria, che vuole insegnarci a salvare le anime. 

Il fatto che si tratti delle anime del Purgatorio, come la Madonna stessa ha spiegato all'inizio, non ha niente a che vedere con lo spiritismo. Assolutamente! Perché Dio, che è Onnipotente, può fare quello che vuole e non ci è dato di dubitare del suo potere infinito, né di dettare ciò che può o non può fare. Quello che il cielo sta facendo qui è un approccio serio ad una questione estremamente seria. Che viene a rivelarci, in modo affascinante, come se fosse solo una punta del velo, il mistero profondo della salvezza delle nostre anime.  

Per coloro che criticano questi messaggi dal Cielo, che fa di tutto per aiutarci, usiamo le parole di Padre Alonso, uno specialista di Fatima: "A qualche uomo - chiunque sia - è stato dato il diritto di giudicare Dio, di censurare i suoi messaggi, o di proibire che vengano divulgati?" 

Purtroppo sappiamo già in anticipo che saremo perseguitati a causa di queste rivelazioni, ma non è perché temiamo questo che il desiderio della Madonna di vederle pubblicate non si realizzi. 

Perché, in verità, per coloro che credono, non c'è bisogno di  qualsiasi spiegazione!  

Per coloro che non vogliono credere nessuna spiegazione è possibile!  


DELLA FORMA DI RIVELAZIONE: 

Si tratta di rivelazioni private, dettate inizialmente solo dall'arcangelo San Michele, iniziate nel giugno 1997. Dal 23/03/98 sono iniziati i messaggi della Madonna e il 16/06/98 i primi messaggi diretti di Gesù. Il messaggero, però, è stato preparato dalla Madonna fin dal 1964, quando ha sentito le prime manifestazioni. Ci sono anche, per permesso divino, molti messaggi delle anime del purgatorio. 

In questo caso, la maggior parte dei messaggi sono ricevuti dalla visione e dal dettato e alcuni pochi e solo brevi messaggi, dalla sola "voce interiore". Si svolgono tutte in pubblico e mentre il gruppo sta pregando. Le preghiere principali del gruppo sono le "15 preghiere" di Santa Brigida (alla fine di questo libro), perché tutto è iniziato con esse un anno e un po' di tempo fa.   

Al messaggero di questa rivelazione divina, il Purgatorio è stato mostrato spesso, come se fosse un "film" perché possa "vedere" e "sentire" le sofferenze delle anime che vi si trovano. E ce ne sono migliaia e migliaia. E nuove migliaia vi entrano ogni giorno. Alcune anime partono anche quando c'è qualcuno che prega per loro.  Quando non c'è nessuno che prega per loro, possono rimanere lì per migliaia di anni, soffrendo in modo inaudito. 

Ma dobbiamo anche pregare per le anime dei vivi. Perché ci sono migliaia di persone spiritualmente morte nel mondo oggi! E queste, sì, sono le vere anime "più abbandonate", come vedrete in questa rivelazione.  

Con sforzi come questo il Cielo sembra intenzionato a "svuotare" il Purgatorio. Perché questo carisma non è unico al mondo. Ne esistono altri simili, con solo piccole differenze. Il nostro buon Dio, misericordioso e giusto, non misura gli sforzi per attirare a sé tutte le sue pecore, se possibile. Anche i rinnegati. Anche queste migliaia di "morti" spirituali. Il Cuore Amorosissimo del nostro Dio, sembra essersi "ammorbidito" ancora di più, nel Suo Amore Eterno.  

E vedrete qui cosa è capace di fare per salvare una sola anima "rinnegata".    


CHI SONO I MESSAGGERI: 

Avendo pseudonimi suggeriti dalla Madonna stessa, sono la coppia "Giuseppe di Nazareth" e "Maria Angelina", o semplicemente, Giuseppe e Angelina, essendo lui l'interlocutore principale. Lei, tuttavia, è una parte quasi indispensabile di questa rivelazione divina. Delle 20 indicazioni, menzionate da Gesù a una sorella religiosa e ad altri, per identificare un vero "veggente", il nostro personaggio in questione non inciampa in nessuna di esse. 

Vivono in una casetta semplice, di legno di pino (50 m2) e con un pavimento di cemento grezzo. Inoltre, su richiesta della Madonna, hanno trasformato una parte della loro casa in una "piccola cappella" dove passano la giornata in preghiera, a partire dalle 5 del mattino, pregando con coloro che li visitano e chiedono preghiere. Conducono una vita sacramentale che è un vero esempio per oggi. José e Angelina, vivono solo con un reddito di 3 salari minimi dalla pensione di lui e hanno umilmente rinunciato al loro lavoro per gettarsi nelle braccia della Madonna. 

Hanno l'accompagnamento spirituale di un sacerdote, ma la Madonna non gli chiede di "avallare" questo libro, per evitare che sia più "perseguitato" di quanto non lo sia già, visto il magistero che esercita. In un messaggio a Joseph, datato 02/10/98, GESU' dice chiaramente che esonera i sacerdoti in questione dall'avallare quest'opera, perché la Chiesa non avrebbe trovato il modo di giustificarla, ma che la prossima dovrà essere analizzata e avallata da loro. Per essere giusti, erano anche disposti a fare una prefazione a questo lavoro, apportando alcune modifiche. Ma Gesù e Maria, in messaggi individuali e chiari, dicono entrambe le cose:  

Il libro rimane così com'è! 

Ordine eseguito, questo libro è ora nelle mani dei soli laici. E che il Signore ci aiuti! 

Il "perno" di questa rivelazione è però la signora Hilda (nome fittizio), madre di Maria Angelina, che ha ormai più di 74 anni e che vive insieme alla coppia. Durante la rivelazione si può sentire perché, era un'"anima più abbandonata", perché da sola non poteva più salvarsi dalla morte eterna, tale era la vita poco gratificante che aveva condotto.  Infatti, ha anche pregato. Ma non aveva più la forza spirituale per attraversare da sola l'abisso dei senza Dio! Bisognava aiutarla! È incredibile vedere l'astuzia con cui il maligno può aggrovigliare e intrappolare mortalmente un'anima. 

Tutti hanno i loro nomi cambiati per preservare la loro identità. Non cercare, quindi, di sapere "chi" sono, ma capire "cosa" hanno da dire. 


UN NOME: (Giuseppe descrive una visione:) 

Era nel 1993. Di notte, durante le mie preghiere, ad un certo momento, mi è sembrato di "vedere" la tomba verde chiaro del mio defunto nonno Felipe e, accanto alla tomba, una figura sconosciuta.  Ho tremato! Ma ho continuato la preghiera insieme a mia moglie Maria Angelina! 

La figura si avvicinò e mi sussurrò all'orecchio: Ho bisogno di un nome...!   

Non riuscivo a dormire. L'ho detto a Maria Angelina e abbiamo immaginato insieme chi sarebbe stato!  Poi mi sono ricordato che non c'era nessun nome sulla tomba di mio nonno .... Allora è così, ho pensato: il nonno vuole che mettiamo un nome sulla sua tomba, perché sarà, di fatto, dimenticato. Questo è tutto! E nessun altro si è ricordato di pregare per lui, perché non c'era nemmeno un nome...! 

Io stesso non ho mai pregato per i morti, perché ho sempre pensato che una volta in Purgatorio, tutte le anime dovessero rimanere lì da sole finché non avessero scontato la loro condanna da parte di Dio.  Maria Angelina, però, pregava molto per le anime, perché credeva fermamente nella necessità di pregare per loro. 

Così abbiamo fatto incidere una targa di vetro con i nomi: Felipe Heisel e Angelina Heisel e li abbiamo portati al cimitero dove era sepolto mio nonno. 

C'erano, oltre a me e Maria Angelina, mia suocera, la signora Hilda e mia figlia Marta, incinta di sei mesi. Abbiamo detto le nostre preghiere in diversi cimiteri e abbiamo passato diverse ore lì, certi che dove si trovava il nonno Felipe, doveva essere soddisfatto, perché ora aveva già un nome.  

Quando ho parlato di questo, mia figlia Marta ha guardato il cielo per qualche istante e ha detto: "Se il mio bambino è un maschio, si chiamerà Felipe! 

Il bambino è nato il 10 luglio 1994 e ha preso il nome di Felipe. 

Un giorno dopo, per grazia divina, mi apparve il "nonno", e insieme a lui andò mio padre*, anch'egli deceduto. Camminavano abbracciandosi... allontanandosi da me... 

Nonno Felipe fece un segno di ringraziamento e disse  Grazie! Ora sono sulla strada per vedere Dio! 

Anche se ero ancora scettico sulla necessità di pregare per le anime, ero molto preoccupato e disturbato. Ma una cosa era certa, molto certa: il nome è molto importante! Come si può ricordare qualcuno se non ha un nome?         

(* Anche se nella visione mio padre camminava insieme, non era, come nonno Felipe, "in cammino" verso il cielo. Questo è successo solo molto più tardi, con mia grande sorpresa) 


UN PICCOLO FIORE. (José descrive) 

Era nel 1994. 

In una delle mie visite quotidiane al Santissimo Sacramento, proprio quel giorno, ho promesso di portare un fiore alla Madonna.  

Siccome la mia timidezza è enorme, non avevo il coraggio di raccogliere un bel fiore in nessun giardino, né avevo i soldi per comprarne uno. 

Ma dovevo prendere il fiore e, con molta discrezione, guardando da una parte all'altra, ne ho raccolto alcuni molto piccoli in un'aiuola accanto alla chiesa. Per non farli vedere a nessuno, ho tolto tutti gli steli e ho messo i fiori (1 cm) in una scatola di fiammiferi. 

La Madonna, che conosce bene la mia timidezza, non terrà conto della grandezza dei fiori, ho pensato? Viene dal cuore, mamma... viene dal cuore! Mi scusi!  

Ho fatto la mia adorazione al Santissimo Sacramento e, seduto sul banco della chiesa, ho mescolato la mia preghiera con il pianto... 

Mentre me ne andavo, nel cortile, mi sono imbattuto in una bella signora. Non l'avevo mai vista prima? 

Ho rabbrividito alla vista del suo .... 

- Stai bene, mi ha chiesto? 

- Sì, sto bene! Sto bene... Ho risposto! 

- Sei sicuro? Non hai bisogno di niente? 

- No, non ho bisogno di niente. Sto bene. 

- Quindi... Buona fortuna! .... 

Qualcosa mi ha scosso... Mi guardai indietro, sperando di vedere ancora la donna... 

ma era solo un raggio di luce che entrava nella chiesa. 

Il giorno dopo, ho guardato bene l'immagine di Nostra Signora di Lourdes nella chiesa... 

- Quindi è stata la Signora... ieri? 

Non mi ha detto niente, ma ho sentito: il silenzio significa consenso! 

Nessun commento:

Posta un commento