sabato 30 ottobre 2021

RED ALERT come America Now Just Nine Meals Away from ANARCHY... Massicci disordini civili PROVOCATI di proposito ...

 

21 ottobre 2021

UNA MACCHINA POLITICA PER SCHIAVIZZARE

"Mia Madre vi ha spiegato il piano per la presa del Seggio di Pietro da parte di un gruppo selezionato. Nel 1975 è stato dato all'umanità un messaggio di verità sul grande passo che faranno i malvagi per conquistare il Seggio di Pietro. C'è all'opera in tutto il vostro mondo un gruppo che abbiamo chiamato la piovra, una rete del male composta da principati, poteri, tutti che cercano di distruggere il cristianesimo e di portare il vostro paese e tutte le nazioni del mondo sotto il dominio dei religionisti di un solo mondo. Sarà una macchina politica per schiavizzare il mondo". - Gesù, 18 giugno 1978


I MEDIA SONO COMPLETAMENTE CONTROLLATI

"I media sono controllati, completamente controllati, figlia mia. Perciò non puoi giudicare dalla parola scritta o dall'approccio visivo". - La Madonna, 20 novembre 1976

"Devi informare i miei figli nel tuo paese che devono mettere nel tuo governo uomini timorati di Dio che seguono le regole del Padre. Se mettete in casa assassini, ladri e rapinatori, essi vi deruberanno fino a quando non rimarrà più nulla. Sarete spogliati di tutte le ricchezze terrene e questa ricchezza sarà consegnata ad un piccolo gruppo per governare la vita di molti!". - Nostra Signora, 1 novembre 1974


I PIÙ ALTI LUOGHI DI GOVERNO

"Il vostro mondo e il vostro paese sguazzano in una cloaca di errore, corruzione e degrado. Satana ha posto in mezzo a voi i più alti luoghi di governo, dando loro il potere per la distruzione delle anime umane. Questi agenti dell'inferno sono stati collocati nelle vostre scuole per distruggere i vostri giovani; nel vostro governo per mettervi in ginocchio davanti a colui che non è di Dio; e purtroppo, i suoi agenti sono entrati nella Casa di Dio per fare battaglia". - Nostra Signora, 13 settembre 1973

I suddetti Messaggi di Nostro Signore e della Madonna sono stati dati a Veronica Lueken a Bayside, New York.


NaturalNews.com riportato il 31 maggio 2021:

di Mike Adams

La carestia di massa è stata progettata per l'abbattimento coordinato degli Stati Uniti d'America, ed è già troppo tardi per invertirla. La diffusa scarsità di cibo è già "cotta", per così dire, e ora è solo una questione di tempo mentre il domino cade.

L'America è stata deliberatamente immersa in un "inverno oscuro" di carestia, collasso energetico, iperinflazione e legge marziale medica. Nei prossimi mesi, assisteremo a:

  • Rivolte per il cibo nelle città gestite da democratici
  • Razionamento imposto dal governo degli acquisti alimentari al dettaglio (benvenuto in Amerizuela)
  • Una sorta di sistema di identificazione dell'applicazione del razionamento del cibo, possibilmente un sistema biometrico / Mark of the Beast
  • Vergogna pubblica aggressiva degli "accaparratori" e possibile criminalizzazione delle scorte di cibo

Tratterò questi problemi in modo più dettagliato nel podcast Situation Update di domani, ma anche prima di allora, conosciamo già i seguenti fatti:

  • I sistemi scolastici pubblici stanno esaurendo il cibo. Un sistema scolastico in Alabama sta ora esortando i genitori a tenere i loro figli a casa perché la scuola non ha più cibo per dar loro da mangiare.
  • In tutta l'America, le persone stanno vedendo scaffali vuoti con i propri occhi ora. L'hashtag #BareShelvesBiden è di tendenza sui social media.
  • I media mainstream stanno riconoscendo il peggioramento delle carenze, ma stanno cercando di incolpare gli "accaparratori" piuttosto che il collasso della catena di approvvigionamento ingegnerizzato messo in atto dal tradimento del regime di Biden (come atto di guerra contro l'America).
  • I produttori di alimenti in tutto il paese stanno annunciando importanti aumenti dei prezzi e catene di negozi di alimentari come Alberton's stanno dichiarando che i prezzi aumenteranno in modo aggressivo per il prossimo futuro.
  • Alcuni rivenditori di generi alimentari devono spedire i propri camion cargo ai produttori di alimenti solo per raccogliere pallet di cibo che altrimenti non verrebbero consegnati a causa della carenza di manodopera (causata anche dal regime di Biden e dal suo programma di blocco ingegnerizzato / salvataggio covid). Da Breitbart.com:

Anche altre catene di supermercati stanno avendo difficoltà a stoccare gli scaffali, ha riferito il Journal, a causa della ricezione di consegne non soddisfatte dai fornitori. La mancanza di approvvigionamento di cibo ha molti negozi di alimentari "a volte inviando i propri camion per afferrare merci dagli impianti di produzione".

L'America è a soli nove pasti dall'anarchia

Ora è chiarissimo che il collasso alimentare ingegnerizzato farà precipitare la nazione in un'estrema scarsità di cibo – in stile Venezuela – probabilmente entro Natale.

Le rivolte per il cibo non saranno da meno.

In particolare, questo è tutto per progettazione. I criminali del regime di Biden stanno cercando di far precipitare l'America in disordini civili diffusi e anarchia in modo da poter dichiarare la legge marziale e sospendere le elezioni del 2022, preservando il dominio democratico per il prossimo futuro.

Questo piano progettato per i disordini civili è ulteriormente accelerato da licenziamenti di massa di polizia, vigili del fuoco, operatori del 911 e altri primi soccorritori. "La paralizzante carenza di manodopera" sta lasciando i call center di risposta alle emergenze 911 con personale scheletrico, riferisce The Epoch Times.

In tutta l'America, i leader governativi e aziendali stanno licenziando coloro che si rifiutano di prendere i vaccini mentre affrontano una morte di massa di coloro che li hanno feriti. Il risultato è lo sventramento deliberato dell'intera infrastruttura che gestisce una nazione, compresi i trasporti e la logistica, la medicina, le forze dell'ordine, il governo locale, le forniture alimentari, l'energia, il trasporto aereo e altro ancora.

Quello che state osservando è lo smantellamento sistematico e pianificato di un'intera nazione. L'America viene sventrata come la carcassa di un maiale in una pianta di carne,e il risultato finale è inevitabile: fame di massa, miseria e rabbia con conseguente rivolta a livello nazionale che il regime di Biden userà per dichiarare la legge marziale.

In sostanza, questo è il 6 gennaio su scala nazionale. Il regime di Biden sta adescando l'intera popolazione in una rivolta armata, poi usando la rivolta per installarsi al potere permanente mentre annulla le elezioni e usa la scarsità di cibo come arma.

Intere folle di manifestanti saranno ovviamente colpite da armi biologiche aerosolizzate, che il DHS sta testando allo scoperto questa settimana in tutta New York City (e nelle metropolitane e nei parchi di New York). Queste sono corse pratiche per scatenare queste armi mortali contro il popolo americano nel 2022.

Non commettere errori: Biden e i suoi controllori globalisti stanno conducendo una GUERRA totale contro il popolo americano,che è ciò a cui alla fine arriva ogni regime governativo traditore marxista / fascista.

Quando vedi le rivolte di massa di questo inverno, ricorda solo che è stato tutto invocato dalla scarsità di cibo ingegnerizzato,e sta facendo il gioco dei traditori anti-americani che stanno sistematicamente smantellando questa nazione – e il suo esercito – attraverso l'iniezione forzata di armi biologiche che sono fraudolentemente etichettate come "vaccini".

Molti americani non erano pronti ad ascoltare questa verità fino ad ora. Ma in questo momento, è tutto innegabile. Puoi vedere le prove proprio di fronte a te. L'abbattimento di questa nazione è iniziato, e non passerà molto tempo prima che l'America assomigli al Venezuela, con tanto di collasso finanziario ingegnerizzato e reset del dollaro che sarà l'ultimo chiodo nella bara dell'impero americano.

https://www.tldm.org

Nessun commento:

Posta un commento