mercoledì 27 ottobre 2021

Chi non si dichiara per Gesù, non avrà nessun’altra possibilità!

 


Figlia Mia. Mia amata figlia. Per favore comunica oggi ai figli della terra quanto segue:

Dovete convertivi  e trovare la via per raggiungere Mio Figlio altrimenti la vostra anima andrà perduta nelle grinfie del Suo avversario. Grandissime sofferenze, tormenti, pene e miserie e una sensazione di profondo sconforto SENZA vedere via d’uscita, “laceranti” rimorsi di coscienza, una tristezza come depressione e un dolore che trafiggerà crudelmente la vostra anima e la “divorerà” SENZA mai poterla uccidere vi daranno l’ agonia. Desidererete fervidamente la morte, un desiderio che non sarà mai esaudito, PERCHÉ LA VOSTRA ANIMA È IMMORTALE E NON PASSERÀ MAI; È STATA INFATTI CREATA PER L’ETERNITÀ E VIVRÀ PER SEMPRE; MA SIETE VOI A DECIDERE DOVE!

Chi non si dichiara per Gesù, Miei amatissimi figli, non avrà nessun’altra possibilità! Il tempo della preparazione sta per finire e guai a chi non si è dichiarato per Mio Figlio!

A voi la scelta, Mia amata schiera di figli, quindi decidete bene. Un SI sincero a Gesù basta per fare il primo passo. Non aspettate oltre.

Amen.

La vostra Mamma Celeste.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza.

Amen.

28 febbraio 2015

Nessun commento:

Posta un commento