venerdì 29 ottobre 2021

MESSAGGIO N. 21 SAN MICHELE ARCANGELO - ORE DI RIPARAZIONE NOTTURNA È L'UNICA COSA CHE CI DARÀ QUALCHE GIORNO IN PIÙ DI TEMPO

 


MESSAGGIO N. 21 SAN MICHELE ARCANGELO


 ORE DI RIPARAZIONE NOTTURNA È L'UNICA COSA CHE CI DARÀ

QUALCHE GIORNO IN PIÙ DI TEMPO


Io, San Michele Arcangelo, Principe delle Milizie Celesti, Capo del mio Esercito Militante, voglio esortarvi alla Riparazione Notturna, che è l'unica cosa di cui il Cielo terrà conto per dare ancora qualche giorno di concessione.

Tutto sta per esplodere.

Le nazioni si sono messe l'una contro l'altra; tutto è al punto in cui qualsiasi alterco scatenerà tutto. Tutto a livello mondiale è molto delicato. I governanti non possono più resistere senza portare a termine i loro piani malvagi.

Tutto è inattivo.

Hai chiesto più tempo per la preparazione materiale e spirituale, e l'unica cosa che può fermare l'Ira Giusta di Dio sono le ore notturne di riparazione.

Il cuore del Padre è molto ferito dagli oltraggi al suo bambino; non può più sopportare tanto sacrilegio.

Se volete una concessione in più, che sarà molto piccola e molto breve, ma che vi servirà per prepararvi affinché la grande tribolazione non vi colga alla sprovvista, fate molte Ore Notturne di Riparazione e soprattutto per il peccato di sacrilegio che offende tanto il Padre, e che è il peccato che rende la sua mano non più capace di sostenersi.

È a loro vantaggio che tutti inizino ORA, in modo che i salvati possano continuare ad essere salvati.

Sono stato sul punto di dare le ultime istruzioni diverse volte, e il Cuore di Cristo chiede una piccola concessione, nonostante il dolore.

Solo un amore così grande per l'umanità come quello di Gesù Cristo può calmare e placare la mano del Padre.

Ma non sarà per molto, c'è rimasto MOLTO, MOLTO POCO, MOLTO POCO, e il Padre non farà più concessioni.

Per amore dell'umanità e dei pochi che possono ancora essere salvati, il Padre deve iniziare tutto, quindi restano solo poche settimane.

Vi darò presto le istruzioni finali attraverso Lore e tutto avrà inizio.

Non preoccupatevi del materiale, si moltiplicherà. Conservate solo ciò che è necessario, ma è urgente iniziare ora!

Il cielo vi concederà alcuni giorni, non sprecateli.

Le persone che soffrono di malattie croniche, e hanno bisogno di un trattamento speciale, non preoccupatevi, riempite una ricetta, due, o se potete tre, e il cielo vi assisterà nella vostra malattia, basta avere fiducia.

Io, come vostro leader, vengo solo per dirvi che non c'è più tempo. La preparazione materiale deve essere fatta ora, e quella spirituale ancora di più, quindi fate le indulgenze plenarie.

Restano pochi giorni di pace sulla terra, quindi non fidatevi che non succederà nulla, tutto è latente e sta per iniziare.

I grandi re del mondo, alleati dell'Anticristo, hanno tutto pronto per iniziare ora, ma la decisione finale è nelle mani del Padre, quindi fate ore di riparazione notturna e avrete un po' più di tempo, solo un po', perché per il bene dell'umanità, tutto deve iniziare il più presto possibile.

Non chiedete più concessioni, ma preparatevi ad affrontare la grande tribolazione e le vostre peregrinazioni nel deserto.

Restano pochi giorni, non ci saranno più concessioni dopo questa, quindi approfittatene e riparate soprattutto per il peccato di sacrilegio.

Vi lascio nella Pace di Gesù Cristo, e ricordate, il tempo è molto breve, quindi non sprecatelo.

Chi come Dio, nessuno come Dio!


Nota: Questo tempo straordinario sarebbe concesso per la preparazione, ma condizionato al compimento in massa dell'atto di riparazione pregando le Ore della Notte, specialmente il Sacrilegio (numero 7).


11 settembre 2016

Nessun commento:

Posta un commento