Carbonia 23bis.10.2021
Pregate lo Spirito Santo! Questo è tempo forte di preghiera,
è tempo di battaglia, una battaglia spirituale ma anche corporale
Maria Santissima: Figli miei, sono qui presente, ho le mie Mani congiunte alle vostre, vi conduco in questa preghiera del Santo Rosario, …vi conduco a mio Figlio Gesù supplicando la sua Misericordia e il suo anticipato Ritorno.
Figli miei, sono qui, alle porte di questo Cancello, il Padre sta per aprirlo all’ingresso dei suoi figli, dei suoi eletti, coloro che vivranno per l’eternità nella gioia infinita del suo Tutto.
Figli miei, sapeste la felicità che provo nel mio Cuore: … i miei occhi vedono la vostra fermezza nel continuare questa battaglia, la salda volontà di arrivare a mio Figlio Gesù, vedo i vostri cuori pieni d’amore per mio Figlio Gesù e Me la vostra Mamma SS.
Figli miei benedetti, non abbiate timore di nulla, guardatevi intorno ma non abbiate paura di nulla perché Dio vi prenderà con Sé, non vi lascerà subire le conseguenze che verranno nella grande tribolazione dopo il grande avvertimento.
Siete stati scelti per essere soldati di mio Figlio Gesù, siete stati scelti per essere gli ultimi apostoli di questi ultimi tempi, …ecco, Io vi conduco, Io sono la vostra Guida, sono vostra Madre, la vostra Compagna, la vostra Amica, sono il vostro Confessore, …parlatemi figli miei, confessatevi con Me, chiedetemi l’aiuto e Io verrò a confortarvi e darvi il sostegno di cui avrete bisogno: sarete soddisfatti in ogni necessità.
Figli miei, non abbiate timore, invocate lo Spirito Santo, …pregate! Pregate lo Spirito Santo! Questo è tempo forte di preghiera, è tempo di battaglia, una battaglia spirituale ma anche corporale, perché viene inflitta la cattiveria del nemico sul vostro corpo, siete combattuti anche sulla vostra pelle. Lui cerca di soddisfare le sue brame seducendovi con le sue false luci, cerca di soffiarvi il suo fiato sul collo per potervi prendere con sé.
Figli miei, siamo alla fine, so che siete forti e saprete dire il vostro no con fermezza, però una Mamma avverte sempre i propri figli perché c’è sempre in tutti un attimo di debolezza.
Avanti! Amatevi gli uni gli altri, amatevi come Gesù vi ama, Gesù ha dato la propria vita per la vostra salvezza, così, anche voi, datevi per la salvezza dei vostri fratelli.
Siamo giunti ormai alla fine, presto si manifesterà l’anticristo, ancora un poco, ma si deve manifestare, butterà giù la maschera e si presenterà quale dio, …prenderà il posto di Gesù Cristo, …avrà un seguito grandissimo, si manifesterà attraverso miracoli e inganni, ma, l’uomo che non è preparato e non conosce la Parola di Dio e non ha seguito i messaggi di Dio, cadrà nella sua trappola e si perderà per sempre.
Siate consapevoli che Satana è forte figli miei, voi potete sconfiggerlo solo attraverso la preghiera e la purezza del cuore.
Siate caritatevoli con tutti, siate amorevoli con tutti, fatte opere di bene, sempre, perché questo è quello che il Signore chiede a voi, …e, amore, amore, amore, amate, amate, amate figli miei, amate tanto. Avanti! Preghiamo! Congiungiamo ancora le nostre mani e con forza supplichiamo la misericordia di Dio e il suo anticipato ritorno. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento