sabato 30 ottobre 2021

Tu non capisci, ed eventi forti e dolorosi sono alla porta, e tu potresti benissimo abbassare quella forza di dolore, ma non vuoi.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


07 ottobre 2021

Rosario serale Messaggio unico.


Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Figli miei, la preghiera e la riparazione devono essere una cosa quotidiana in voi. Ci sono tanti, tanti peccati che Mi raggiungono dalla Terra al Cielo! È tanto il Mio Dolore! Continuo a soffrire la crocifissione.

Ci sono tanti vostri fratelli che non sono interessati al Mio Dolore, ai Miei Dolori, anche se ho dato Me stesso per ognuno di voi. È per questo che i dolori di nascita che questa umanità soffre aumenteranno, se questa umanità non capisce che tutto il dolore che le sta arrivando è a causa tua, non è la Mia vendetta, come alcuni possono prenderla o per caso, come dicono anche altri. No, Miei piccoli, questo non è ciclico, fatelo sapere ai vostri fratelli, che sono lontani da ciò che accade. Certo, soffrono per la loro economia, soffrono per le malattie, soffrono per la Natura che si sta già ribellando all'uomo e anche così non capiscono, pensano solo all'umano, al temporale, alla loro economia e non pensano al loro futuro eterno.

Avrete un tempo, Miei piccoli, in cui tutto ciò che vi ho insegnato, lo darete ai vostri fratelli, perché ne avranno bisogno; saranno toccati dal Mio Amore, ancora, dalla Mia Misericordia, cercheranno di salvare le anime, cercheranno di far capire a questa generazione, che è sul punto di cambiare. Che molto di quello che sta accadendo è a causa vostra, perché, proprio a causa del male che avete già nei vostri cuori, è già inevitabile che io tolga molte anime da qui, dalla terra, perché satana si è impossessato di loro, le ha infettate con il suo male e non sanno più riconoscere tra il bene e il male.

È un peccato che così tante anime dovranno essere eliminate, ma non tutte saranno condannate, perché attraverso la vostra preghiera di intercessione, molte saranno salvate. Ma Mi fa male, Mi fa male, come vostro Fratello, vostro Redentore, vostro Dio, che tutto quello che ho fatto nella Nostra Santissima Trinità, non ha fatto breccia in tutti questi cuori, tiepidi o mediocri o cattivi, perché hanno preferito seguire il maligno, che promette loro gioie temporali e non vogliono sottomettersi, queste anime, al cambiamento che darà loro la vita eterna.

Continuo ad amarvi, continuo a cercarvi, anche se continuo a soffrire, continuo a darmi per voi, continuo a soffrire pene fisiche e spirituali per questo gran numero di anime che non vogliono sottomettersi liberamente al mio Amore.

Cosa ti ho fatto per meritare tutto questo? Da Me avete ottenuto solo l'Amore, vi ho educato affinché attraverso questa educazione possiate diventare santi. Vi ho fatto giudici di voi stessi perché sappiate come attaccare il male che viene a voi e come cercare il Bene, che vi lascia un posto molto grande nel mio Cuore.

L'amore è tutto, miei piccoli, l'amore è la vita, è la pienezza, ma è il mio amore, non gli amori peccaminosi che vivete e di cui vi ho parlato tanto. È il mio Amore che vi dà la vita eterna, è quello che vi dà le gioie, ma anche i dolori, perché vi ho anche detto che: "chi vuol venire dietro a Me, prenda la sua croce e mi segua". Sì, l'Amore produce anche dolore e la grande maggioranza di voi l'ha sperimentato, ma voi me lo state ancora causando, questo dolore, che non merito, lo sto ancora soffrendo a causa vostra.

Voi volete vivere nell'agio, senza problemi, ma cercate sempre il male, la mediocrità; tutto il male che esiste intorno a voi, lo accettate nella vostra esistenza, nel vostro modo di vivere. Come volete dunque raggiungere la santità della vita, se cercate il contrario? Come volete dunque avere la pace intorno a voi, che la Natura non vi attacchi, come vi sta succedendo ora, se non rispettate la Mia Creazione, che ho messo a vostra disposizione? Voi soffrite perché non rispettate le mie leggi, i miei mandati. Ci si combatte, ci si uccide anche per una piccola cosa, di poco valore.

Voi disprezzate i Miei Tesori, che vi ho lasciato, per riempirvi della Mia Vita. Voi non potete vedere la Verità, perché non la cercate, non volete impegnarvi con Me, per essere migliori, per essere santi, affinché possiate portare questa generazione in alto, e che voi, membri di questa generazione, siate felici e veniate da Me, al vostro Giudizio Finale, felici di aver fatto tutto quello che potevate per farmi felice, perché avete compiuto tutto quello che vi ho chiesto, e forse, avete dato anche di più, solo per farmi felice. Quante anime pensano così, miei piccoli? di volermi compiacere un po' ogni giorno, di fare una buona azione, di comportarvi come vi ho chiesto, di essere veri fratelli nell'Amore.

Non fate molto da parte vostra, e volete che tutti questi mali siano rimediati, come se lo meritaste, come se meritaste di ricevere tutto il bene, di non avere problemi intorno a voi, di vivere in sicurezza, in vera pace.

Nessun commento:

Posta un commento