mercoledì 27 ottobre 2021

Le vostre croci, figli, rendono diritto il cammino verso la salvezza

 


26 ottobre 2021 

Dio Padre

“Figli, vivete la vostra vita in modo responsabile, tenendo sempre presente che sarete tenuti a rendere conto a Me di tutti i vostri pensieri, parole e azioni. In questo modo, dedicate la vostra vita all’obbedienza alla Mia Divina Volontà. Cosi sarete in grado di abbandonarvi e di accettare tutte le cose come ricevute dalla Mia Mano.”

“Quando i vostri problemi si moltiplicano, ricordate, Mio Figlio* ha abbracciato la Sua Croce prima di voi. La Sua Croce è stata una grazia per tutta l’umanità, che ha aperto la Porta del Cielo a tutti quelli che avrebbero osservato i Miei Comandamenti**. Le vostre croci, figli, rendono diritto il cammino verso la vostra salvezza. La croce a cui vi abbandonate è la vostra bussola lungo la via della rettitudine.”

“Non abbandono quelli che portano tante croci. Invio tante grazie a chi accetta le sue croci per aiutarlo sotto il peso di ciascuna di esse. Tengo lontane dalla disperazione tali anime e mando angeli a consolarle, così come ho ha mandato un angelo a consolare mio Figlio quando ha accettato la sua croce nel Getsemani. È la vostra resistenza alle vostre croci che si frappone tra noi. Questo è un insegnamento difficile, ma necessario per questa vita nel mondo.”


 25 ottobre 2021 

Dio Padre

“Ogni situazione è sotto il Mio Dominio – non accade nulla nella vita di una persona o nella stessa anima di cui non sia a conoscenza. È vero, tuttavia, che la preghiera cambia le cose. La preghiera può piegare la volontà caparbia, cambiare gli eventi per favorire il bene, anche aiutare le anime ad accettare le difficoltà. Uso ogni situazione per avvicinare i cuori di più a Me. Nessun evento o situazione è inutile. Il frutto buono c’è e prima o poi verrà eventualmente alla luce.”

“Ci sono momenti in cui il libero arbitrio non sceglie la rettitudine. Ed è allora che offro altre scelte per riportare l’anima sulla via della salvezza. Non lasciate che Satana si infiltri per scoraggiarvi. La Mia Grazia lavora sempre per il bene di ciascuna anima. Metto persone o opportunità nella vita di ciascuno per attirarlo sulla via della salvezza.”

“Quando pregate, pregate affinché le anime prendano decisioni giuste secondo le Mie Leggi.”


 24 ottobre 2021 

Dio Padre

“Figli, iniziate ogni giorno con il desiderio di avvicinarvi di più a Me. Risolvete nei vostri cuori tutti i problemi che vi portano lontano da questa meta. La vostra croce più grande non sembra così grande quando compite ciò. Sono in ogni problema con voi – nel contribuire con tutto il necessario a risolverlo.”

“Coloro che cercano di risolvere le loro difficoltà senza di Me conducono una vita precaria, senza mai conoscere la Mia Volontà né cercano di vedere la Mia Volontà per essi. Non crescono dai loro problemi e non considerano mai i loro problemi come uno scalino per salire verso una santità personale più profonda. Essi possono tenersi occupati con predizioni sul futuro, ma non riescono a vivere il momento presente nel Santo Amore. Lasciate che sia una parte più grande di ogni vostro momento presente.”

Nessun commento:

Posta un commento