sabato 30 ottobre 2021

Tutto verrà molto rapidamente, dovete ascoltare la Mia chiamata

 


Messaggio ricevuto il 10 ottobre 2021

(Tutto verrà molto rapidamente, dovete ascoltare la Mia chiamata)

Mia cara figlia scrivi: Io Sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore Paterno per darvi un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al vostro. Sono venuto a dirti tutto, perché meriti la tua ricompensa e ti do la Mia benedizione figlia perché fai la Mia volontà, non dimenticare mai questo. Chiunque fa la Mia volontà, rimane in Me e Io in loro. Sì, non voglio che tu sia triste per la vita che hai, so che sta diventando difficile per te perché sei sola Figlia Mia, ma Io Sono sempre con te e anche con la Mia Beata Madre, non ti succederà nulla perché fai la Mia volontà. Tutti sono chiamati, ma pochi sono scelti.

Invito tutti attraverso l'Amore e l'Obbedienza, e per voi, figli Miei, che siete con Me, non abbiate paura ma pregate, molti hanno bisogno delle vostre preghiere perché non fanno nulla per la loro salvezza. Sarà così difficile per queste anime tristi, perché molto presto vedranno come i loro peccati dalla disobbedienza a Dio e agli altri peseranno sulla bilancia. Tutti sono chiamati, ma pochi sono scelti. Ho un posto per tutti, perché come Padre, voglio ciò che è meglio per tutti voi, sto aspettando ciascuno di voi. Sì, figli Miei, sono qui per invocarvi perché vi amo, e voglio che mi dia AMORE e PACE. Voglio che ogni cuore sia pronto a venire a vivere nella Mia casa, perché Io sto chiamando tutti, ma molti non Mi ascolteranno.

Siate attenti, perché tutto verrà molto rapidamente, dovete ascoltare la Mia chiamata perché Io Sono in ogni cuore, ma molti non sono nel Mio. Mi disprezzano e non Mi accettano, quindi state attenti e assicuratevi che mi stiate prestando attenzione, perché molto presto verrò a darvi l'ultima chiamata, perché ho tutto pronto per rapirvi e portarvi nel Mio Regno. Io Sono la Luce del mondo, voglio darvi tutto, perché il Mio Regno vi sta aspettando. Io sono il Padre, vi amo e voglio darvi tutto perché vi amo tutti con lo stesso amore.

Io Sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento