venerdì 29 ottobre 2021

DIO PADRE - NON SI È ANCORA MATERIALIZZATO, LA MALVAGITÀ SPIRITUALE CHE INFLUENZERÀ TUTTO CIÒ CHE È STATO CREATO

 


DIO PADRE 


NON SI È ANCORA MATERIALIZZATO, LA MALVAGITÀ SPIRITUALE CHE INFLUENZERÀ TUTTO CIÒ CHE È STATO CREATO


Rosario serale.

Soggetti:

Venite dunque, Miei piccoli, lasciate che Io aiuti i vostri fratelli e lasciate che Io vi santifichi con la vostra donazione, vi assicuro che godrete immensamente ed eternamente di ciò che sto per fare con voi.

Riempitevi di Me, riempitevi del mio Amore, riempitevi degli Insegnamenti di mio Figlio, ma viveteli dal profondo del vostro essere, siate autentici nell'Amore ed Io farò il resto in voi.

Imparate a vederMi, miei piccoli, in tutti gli avvenimenti della vostra esistenza e dell'esistenza dei vostri fratelli, sapete che nulla accade per caso.

Non ti chiedo molto, apri il Libro della Vita, quello che ti darà la Vita davanti ai Miei Occhi! Prendete alcune parole, meditatele, fatele vostre. Facendole vostre, farete vostro Me, il vostro Dio, perché sono le mie parole.

Voi non siete giudici né avete questa capacità, solo io conosco il vostro io interiore, cercate la vostra santità di vita e non solo vincerete, ma tutti quelli che vi circondano.


Messaggio di Dio Padre a J. V. (28 gennaio 2014)


Primo mistero. Dio Padre parla.

Passo: Venite dunque, miei piccoli, lasciate che Io aiuti i vostri fratelli e lasciate che Io vi santifichi con la vostra donazione, vi assicuro che godrete immensamente ed eternamente di ciò che farò con voi.

Figlioli, il vero male che è intorno a voi, non tutti possono vederlo, perché è un male spirituale. Certamente state vedendo un male umano, un male che si è già materializzato, perché ciò che esce dal cuore dell'uomo, si materializza con le vostre azioni e certamente state vedendo quel male materializzato, ma il male peggiore che è intorno a voi, non si è ancora materializzato. È il male spirituale che colpirà tutta la creazione.

Certamente, Satana è dietro tutto questo e vuole distruggervi, per questo vi è stato chiesto di pregare tanto, affinché il male, che lui vuole manifestare, non avvenga così fortemente come lui vorrebbe. Vi ho anche detto che poche anime, totalmente slegate dalla mia volontà, possono aiutare migliaia e milioni di anime. Per proteggerli, per coprirli con la Mia Grazia e il Mio Amore e per condurli sui giusti sentieri, certamente, poche anime hanno capito anche questo.

Questo, Miei piccoli, si riassume nella donazione ed è per questo che tutto viene ritardato e il male intorno a voi aumenta, perché ci sono poche anime che vogliono donarsi alla Mia Volontà e a ciò che vi chiedo.

Mio Figlio è l'esempio di questa donazione totale, è l'esempio dell'essere Bambino davanti a Me, che, sapendo che c'era sofferenza, che c'era dolore, che c'era peccato intorno a Lui, che c'erano anime che lo avrebbero tradito, per piacere a Me, suo Padre, ha accettato tutto, anche la morte in croce.

So che la grande maggioranza di voi non vorrebbe passare attraverso qualcosa di così grave, ma ho bisogno della vostra donazione e dell'obbedienza totale a ciò che vi chiedo, affinché io possa aiutare innumerevoli anime alla loro conversione e salvezza eterna, ma l'uomo teme, l'uomo non è sicuro di ciò che farò con la vostra anima, con tutto il vostro essere, e voi preferite non assumere il compito che vi chiedo, e così, a causa di questo rifiuto da parte vostra, il vostro benessere continua ad essere ritardato.

Non volete ancora capire che con la vostra donazione, potrò spostare tutto ciò che è sbagliato e vi lascerò un mondo che sarà per il vostro bene, per la vostra gioia.

Io sono il vostro Dio e vi amo infinitamente e il minimo che voglio per voi è il dolore e la morte eterna. Io so quanto ognuno di voi può sopportare perché non mi rinneghi e non si penta di essersi dato alla mia volontà. La tua donazione deve essere di tuo totale gradimento che, anche nonostante la sofferenza, saprai perfettamente che la tua donazione, in primo luogo, mi piace, come mi piaceva la donazione di mio Figlio e, in secondo luogo, che salverai molte anime che, altrimenti, non potrebbero essere salvate se non per il tuo aiuto e la tua intercessione.

Forse questo suonerà strano a molti di voi, che a causa della vostra piccolezza, posso salvare molte anime. Certo, voi siete piccoli, piccole pietre, siete il nulla e il vostro nulla diventa immenso quando io entro in voi. Quando un'anima si nega, allora posso entrare perfettamente in essa, perché non si oppone a niente, si lascia abitare ed io posso agire liberamente attraverso queste anime donate, che fanno un bene immenso all'umanità e a tutto l'Universo.

Questo è il segreto della donazione, è il Mio ingresso totale nel tuo essere. Godete immensamente, sapendo che io vi prendo, e che farò, forse, anche grandi miracoli attraverso di voi.

Sarete perfettamente consapevoli di tutto questo, vi piacerà. I vostri fratelli vi vedranno e godrete anche di questo, ma nella vostra donazione c'è anche molta umiltà e in nessun momento conserverete il merito per voi stessi perché saprete perfettamente che sono io ad operare attraverso di voi. Satana sa che un'anima donata gli farà molto male, ma tu hai ancora paura di questa donazione, a causa del dolore o di altre cose che immagini possano accaderti. Non ti piace essere annullato davanti ai tuoi fratelli, anche se loro non lo sanno. Quando vi annullate, la vostra nullificazione è spirituale e solo io, il vostro Dio, lo saprò.

Perciò, Miei piccoli, siate anime che Mi aiutano a salvare innumerevoli vostri fratelli e che aiutano anche nella trasformazione che il vostro Mondo e l'intero Universo devono già avere.

Confidate pienamente in Me, il vostro Dio, sapendo che vi darò doni immensi, inimmaginabili, perché siete miei figli, semplicemente per questo, perché un padre ama immensamente i suoi figli e, come dice la Scrittura, un padre non darà al suo figlio affamato un serpente, gli darà pane, gli darà buon cibo. Io sono più che un buon padre, Io sono il Padre per eccellenza, non dovete avere dubbi su questo, il vostro dubbio Mi offende, Mi fa male. Perché mi prendete come un perverso, un cattivo, o come il Dio dell'Antico Testamento, un Dio duro, vendicatore? No, piccoli miei, Mio Figlio vi ha mostrato il Mio Cuore, Mio Figlio vi ha mostrato chi sono e Lui stesso lo ha detto: "chi vede Me, vede il Padre". Era un dono, Amore per tutti voi, era l'Agnello, non era un lupo, avete paura di un agnello?

Venite dunque, Miei piccoli, lasciate che Io aiuti i vostri fratelli e lasciate che Io vi santifichi con la vostra donazione, vi assicuro che godrete immensamente ed eternamente di ciò che Io farò con voi, per il dono del vostro essere alla Mia Volontà.



Secondo mistero. Dio Padre parla.

Circa: Riempitevi di Me, riempitevi del mio Amore, riempitevi degli Insegnamenti di mio Figlio, ma viveteli dal profondo del vostro essere, siate autentici nell'Amore ed Io farò il resto in voi.

Figlioli, il cambiamento che dovete avere intorno a voi, dovete realizzarlo voi stessi. Come vi ho detto, voi siete una famiglia e dovete far crescere tutti quelli che vi circondano come una famiglia. I vostri figli hanno imparato da voi fin da piccoli, semplicemente guardandovi. Le tue azioni, le tue parole, tutto quello che hai fatto, l'hanno copiato. Forse hai fatto cose che non volevi che prendessero, perché non era il meglio di te, ma la percezione dei bambini piccoli è molto alta e hanno preso da te anche cose negative, oltre a quelle positive che gli hai insegnato.

Avete fratelli, molti fratelli intorno a voi, come volete che il vostro ambiente cambi se voi stessi non date il buon esempio? Potreste dire che non siete troppo giovani per imparare, e non è così, state sempre imparando, se no, provate e vedrete come potrete ancora trasmettere cose buone ai vostri fratelli, che sono già adulti.

Il bene è sempre accettato da un'anima, perché si dovrebbe tendere tutti al bene e, inoltre, fa piacere vivere nel bene, perché si vive in pace, in armonia. Quando c'è il male intorno a te, non ti senti a tuo agio, hai paura. Voi immaginate molte cose negative e questo vi limita molto, per questo, se volete vivere come Io voglio che viviate, dovete trasmettere quello che Mio Figlio vi ha dato, Lui lo ha visto da Me e voi lo vedete da Lui.

Trattate i vostri simili come i veri fratelli che siete, aiutandoli in modi diversi, secondo i loro bisogni e in questo modo porterete un cambiamento, il cambiamento di cui avete bisogno. Ricorda che puoi attaccare il male solo con il bene, il male non può essere attaccato con altro male, perché quel male cresce. Voi annullate il male con il bene, per questo dovete riempirvi del bene che avete visto fare a Mio Figlio, e lo imparate nelle Sacre Scritture.

Non vi chiedo di fare un cambiamento radicale da un giorno all'altro, cominciate poco a poco, come quando un bambino comincia a camminare, sta imparando a camminare. Imparerete ad essere buoni, poco a poco. Quando già camminate con più sicurezza, cioè quando vi siete già riempiti del mio bene, allora vi sarà più facile insegnarlo ai vostri fratelli, perché il mio bene scorrerà da voi come qualcosa di naturale, non come qualcosa di preparato, artificiale, che non viene dal profondo del vostro cuore. Il mio Bene, che è quello che vi trasformerà, deve uscire dal vostro essere in modo semplice, vero, non è vistoso o arrogante, il mio Bene, cioè il mio Amore, è semplice e qualsiasi anima lo sente, se ne nutre, lo cerca, perché nel momento in cui lo gusta, ne è catturata e voi sarete quelli che trasmetteranno questo Amore, che farà sì che molte anime lo cerchino in seguito.

Allora, miei piccoli, riempitevi di Me, riempitevi del mio Amore, riempitevi degli Insegnamenti di mio Figlio, ma viveteli dal profondo del vostro essere, siate autentici nell'Amore ed Io farò il resto in voi. Il Mio Bene, come ti ho detto, sgorgherà semplicemente, veramente, gentilmente dal tuo essere, senza pretese, senza arroganza, sarà il Mio Vero Amore, come hai visto fare mio Figlio, come hai visto vivere mio Figlio.

Voi ne godrete e i vostri fratelli e sorelle impareranno che è possibile vivere nell'Amore e che anche loro ne hanno bisogno, affinché questo cambiamento di cui tutti avete tanto bisogno possa avvenire.

Grazie, miei piccoli.



Terzo mistero. Dio Padre parla.

Su: Imparate a vedermi, miei piccoli, in tutti gli avvenimenti della vostra esistenza e dell'esistenza dei vostri fratelli, sapete che nulla accade per caso.

Figlioli, vi ricordate la vostra adolescenza, vi ricordate come eravate instabili, non eravate più bambini, non eravate nemmeno adulti. Certamente è un tempo di insicurezza, anche se siete stati ben guidati, c'è un'instabilità emozionale, fisica, anche psicologica. Quanti, quanti dei vostri fratelli e sorelle, vivono così in un'adolescenza spirituale e lì rimangono, non crescono, rimangono lì, non si stabilizzano e, peggio ancora, non producono cose buone, né per il loro bene né per i loro fratelli e sorelle.

Vi chiedo, Miei piccoli, di pregare per queste anime instabili, queste anime che forse non hanno avuto un buon fondamento spirituale in casa, e forse sono state anche molto punite, e questo causa molta più instabilità emotiva e crescono con molti difetti e molti problemi che si manifestano durante la loro vita.

Infatti, Miei piccoli, molto di questo accade nelle famiglie perché non sono vicine a Me, perché non accettano le Mie Leggi, i Miei Insegnamenti, non vivono il Mio Amore.

Quante anime sono sprecate perché i loro genitori non hanno saputo guidarle o sostenerle o dar loro ciò che vi ho lasciato nelle Sacre Scritture! Vivono nell'errore, nel peccato, nella malvagità.

L'Amore cambia tutto, l'Amore trasforma, l'Amore guarisce, ma ancora non sapete vivere un Amore vero, un Amore puro, un Amore che è come quello che voglio che viviate. Tutto quello che potete ricevere, Miei piccoli, lo ricevete attraverso la preghiera, ma non volete più fare nemmeno questo e vi state perdendo molti doni spirituali che potreste godere durante tutta la vostra vita, ma venite a Me solo quando non avete più una via d'uscita da tanti problemi che vi vengono incontro.

Dovete imparare, fin dalla più tenera età, a trattarmi come trattate i vostri genitori terreni. Che io possa far parte della vostra famiglia, e che possa esserlo veramente. Io, il vostro Dio, vi ho creato e voi fate parte della Mia Famiglia, ma voi fate la vostra famiglia terrena e dimenticate di trattare la vostra Famiglia Celeste. Quando imparerete, miei piccoli, a includermi nella vostra famiglia? Io, che lo merito di più, poiché sono il vostro Creatore, ma voi dimenticate così in fretta.

Voi siete nel Mondo e preferite il Mondo, vivete in ciò che vedete e toccate, ma non vivete nella vostra realtà spirituale, nella quale io dimoro e che vi circonda. Imparate a vederMi, miei piccoli, in tutti gli avvenimenti della vostra esistenza e dell'esistenza dei vostri fratelli, voi sapete che nulla accade per caso, che tutto ha un "perché", ma se non vivete nella preghiera, se non vivete attenti a ciò che voglio dirvi negli avvenimenti, rimanete analfabeti, non sapete leggere il vostro Dio in ciò che vi circonda. Io sono in tutto quello che hai, in tutto quello che vedi e anche in quello che non vedi, ma devi imparare a vedermi, e puoi farlo solo cercando Me.

Quando siete interessati a qualcosa, studiate per saperne di più, diventate certamente esperti ed è allora che vi rendete conto che i vostri fratelli non sanno vedere e apprezzare quello che voi già vedete, ma perché avete voluto imparare e così è anche per Me, miei piccoli. Quando imparate a trovarmi in tutti gli avvenimenti, perché c'è stato interesse da parte vostra a conoscermi e a cercarmi, Io mi faccio trovare.

Datevi per Me, piccoli miei, e Io mi darò per voi, mi farò trovare perché possiate godere di Me e possiate trasmettere questa gioia ai vostri fratelli.

Grazie, miei piccoli.



Quarto mistero. Dio Padre parla.

Su: Non ti chiedo molto, apri il Libro della Vita, quello che ti darà la Vita davanti ai Miei Occhi! Prendete alcune parole, meditatele, fatele vostre. Facendole vostre, farete vostro Me, il vostro Dio, perché sono le mie parole.

Figlioli, l'umanità ha perso la sua strada e dove dovreste condurvi. Anche se siete stati guidati attraverso tutti gli insegnamenti di Mio Figlio, quanti dei vostri fratelli aprono veramente le Sacre Scritture per conoscere la Mia Saggezza Divina?

Se tutti voi lo faceste, vivreste gli uni con gli altri in un modo molto diverso da quello che fate in questo momento, e questo perché non avete imparato dagli Insegnamenti del Mio Libro Divino.

L'uomo continua ad essere lo stesso uomo dei tempi antichi, non cambiate, continuate a fare gli stessi errori perché non volete migliorarvi. Avete il Libro della Saggezza, che può insegnarvi tanto! Lì si riflette l'uomo, le sue azioni, i suoi errori, ma anche come può ottenere le sue conquiste, i suoi successi, come gestire tra i suoi fratelli. Avete i Salmi, che lodano il Mio Santo Nome, mi rallegro e faccio piovere benedizioni su coloro che si ricordano di Me e che lodano il Mio Nome.

Avete tanto da imparare, avete la vita di mio Figlio, praticamente passo dopo passo, i suoi insegnamenti, i suoi consigli. Non apprezzate i tesori del cielo.

Avete un meraviglioso, squisito, Libro Divino, che può darvi tanto, che può trasformarvi, che può portarvi, dal fango e dallo sterco, ad una santità immensa e voi sprecate tutto questo, piccoli miei. Preferite altre letture, che non vi lasciano niente di buono, che non vi aiutano a crescere e, forse, vi distruggono anche spiritualmente.

Quante cose si sprecano, quante non se ne approfittano, si ha tutto e lo si mette da parte. Vi chiedo di nuovo: quanti di voi approfittano delle Sacre Scritture? Quanti di voi le aprono giorno per giorno, per imparare un po', che vi porterà ad essere grandi ai Miei occhi?

Non ti chiedo molto, apri il Libro della Vita, che ti darà la Vita davanti ai Miei Occhi! Prendete alcune parole, meditatele, fatele vostre. Facendole vostre, farete vostro Me, il vostro Dio, perché sono le mie parole ed Io entrerò nel vostro cuore, nella vostra mente, in tutto il vostro essere e vi trasformerò in modo che siate pienamente miei.

Grazie, miei piccoli.



Quinto mistero. Dio Padre parla.

Riguardo a: Voi non siete giudici né avete questa capacità, solo io conosco il vostro intimo, cercate la vostra santità di vita e non solo voi vincerete, ma tutti quelli che vi circondano.

Figli miei, certamente, il potere di trasformare tutto, io ce l'ho e voi potete fare uso di questo potere di trasformazione.

Tu, con la tua preghiera, puoi cambiare l'anima. Se me lo chiedi dal tuo cuore, puoi trasformare un'anima che è praticamente distrutta, piena di peccato e di male, in un'anima buona, un'anima redditizia e, soprattutto, un'anima che può essere salvata.

Quando la tua petizione viene dal profondo del tuo cuore, puoi ottenere tutto, perché quella petizione accorata raggiunge il Mio Cuore e Io mi riverso sulle anime bisognose.

Molti di voi, figli miei, passano per il mondo senza preoccuparsi di nulla. Vedete i vostri fratelli e sorelle nel bisogno e passate oltre. Così, come si legge nelle Sacre Scritture, sono pochi quelli che si avvicinano alle anime bisognose, ma perché hanno amore, vogliono aiutare, vogliono che i loro fratelli cambino o migliorino la loro vita, o che siano trattati con dignità.

D'altra parte, ci sono certamente alcuni dei vostri fratelli e sorelle che approfittano solo della vostra gentilezza, della vostra bontà, dei vostri sentimenti. Non vogliono lavorare, non vogliono fare cose utili, dovete insegnare loro che devono guadagnarsi il pane, proprio come voi stessi lottate. In ogni caso, miei piccoli, ogni volta che qualcosa di buono esce dal vostro cuore verso i vostri fratelli, anche se ci sono cattive intenzioni da parte loro, la vostra azione conta già per la vostra santificazione e per un posto migliore nel Regno dei Cieli.

Dai sempre il miglior esempio che puoi, perché accanto a queste anime cattive e approfittatrici, ci sarà sempre un'anima buona che imparerà da te. Voi, cercate di non giudicare coloro che vengono a chiedere il bene, dovete sempre lasciare un esempio, come Mio Figlio ha lasciato tra voi, e così riceverete le mie benedizioni. Colui che ha agito male riceverà la sua punizione, ma sono io che posso premiare o punire, non tu. Comprendete bene questo, Miei piccoli, perché non siete giudici né avete questa capacità, solo Io conosco la vostra interiorità, cercate la vostra santità di vita e non solo voi vincerete, ma tutti quelli che vi circondano, perché insegnerete loro, con il vostro esempio, ed essi impareranno da un'anima che è vera, che non ha arretratezza, che è autentica, come lo è Mio Figlio.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento