domenica 31 ottobre 2021

L'ULTIMO RIFUGIO

 


L'ULTIMO RIFUGIO


1) UN RIFUGIO PER VOI:

I miei piccoli,

Mio Signore

A voi che arrivate ora, vi do un rifugio molto speciale dove pochi Lo conoscono, quelli che Lo ricordano e meno numerosi quelli che si rifugiano in Lui.

Vi do questo piccolo angolo del Mio Dolore così pressante e acuto perché possiate pregare e rifugiarvi lì, perché, figli miei, non avete più un posto sicuro in questo mondo o nelle vostre case, nei vostri paesi o nelle vostre città.

Se vuoi che questa terribile Tribolazione passi attraverso la tua casa senza fermarsi,

Rifugiatevi nel Mio Santa Ferita che Vi rivelo: 


2) UN SOLO GREGGE; UN SOLO PASTORE.


Solo un posto rimane per tutti voi, con il quale sarete al sicuro, non di più; e tutti i Miei Veri veggenti, Mistici, Servi, Fedeli, servitori e profeti sanno che non c'è rifugio oltre in questi tempi che:

IL MIO PREZIOSISSIMO SANGUE FRUTTO DELLA TUA SALVEZZA

Non cercate oltre e non rimanete sul cammino che il Buon Pastore non vi porta uno per uno ai suoi greggi fino a che li riunisca tutti sotto lo stesso pastore? Questa devozione finale che vi unirà tutti è :

DEVOZIONE AL MIO PREZIOSO SANGUE.

Ve l'ho rivelato e non è nuovo, ma è intorno ad esso che raccoglierete le pecore dei miei diversi greggi: INTORNO AL MIO PREZIOSO SANGUE

Tutti voi che ho portato da terre lontane e vicine e che mi avete seguito e obbedito fino a qui, vi do questa DEVOZIONE con la quale e per la quale vi unirete tutti intorno alla mia Croce, accompagnandomi con questa devozione.

Leggilo bene, studialo, pregalo, meditalo, mettilo in pratica e sappi che è il tuo muro protettivo contro tutto il male e tutta la guerra che sta arrivando sulla terra. Non è quello che si preferisce pregare; QUESTA è la devozione che il cielo ha scelto per i miei prescelti, per i miei figli, per le mie pecorelle fedeli.

Fallo COMPLETAMENTE nei giovedì del Getsemani in cui mi accompagni, fallo come ti viene indicato nei dettagli e nei particolari.

Fatelo da ora fino alla fine, e non lasciatevi confondere con nessun altro.

NON ERA QUESTO IL SEGNO, IL SANGUE DELL'AGNELLO, CHE IL POPOLO EBREO SEGNAVA SULLE LORO CASE AFFINCHÉ L'IRA SANTA DEL SIGNORE PASSASSE OLTRE E NON SI FERMASSE SULLE LORO CASE?

VOI SIETE QUELLE CASE CHE DEVONO ESSERE SIGILLATE E SEGNATE NELLA VOSTRA ANIMA DAL SANGUE DELL'AGNELLO DI DIO AFFINCHÉ POSSIATE ESSERE PRESERVATI.

QUESTO È CIÒ CHE DOVETE FARE D'ORA IN POI: IL VOSTRO SANTO ROSARIO E QUESTA DEVOZIONE FINALE.

CAPITE COME DOVETE FARE, MIEI AMATI FIGLI?

TI AMO

Piccolo:

Mettete a loro disposizione tutto ciò che vi ho dato a questo proposito: TUTTI UNITI PER IL PREZIOSISSIMO SANGUE AI PIEDI DELLA MIA SANTA CROCE. Non c'è devozione più grande per questo tempo né nessun'altra che la sostituisca.

Ti benedico, piccola figlia, e benedico i miei piccoli

Il vostro Re e Signore Gesù Cristo di Nazareth.



3) AI CONSACRATI:

 
Miei piccoli, quelli di voi che si sono consacrati al mio Sacro Cuore (specialmente le mie pecorelle più avanzate) non dimenticate di ratificarlo, di confermare il vostro santo impegno al vostro amato Signore il primo venerdì del mese (di ogni mese).

E quelli che sono Consacrati al Cuore Immacolato di Maria Santissima il primo sabato del mese. In entrambi i casi fatelo partecipando alla Santa Eucaristia in quel giorno con quella particolare intenzione.

____________________________________________________________

Note:

* C'erano più di 5.000 ferite che Cristo aveva a causa della flagellazione e crocifissione che ha accettato di fare per noi. Quando San Bernardo chiese al Divino Redentore quale fosse il dolore che soffriva di più e che era il più sconosciuto agli uomini, Gesù rispose: "Avevo una ferita molto profonda nella spalla sulla quale portavo la Mia pesante croce; quella ferita era la più dolorosa di tutte. Gli uomini non lo sanno. Onora dunque questa Ferita, e io farò tutto ciò che mi chiederai ..."

Anno del Signore 2014                                                                                   E Maria del Getsemani


Nessun commento:

Posta un commento