O Gesù, mio Salvatore e Redentore, Figlio del Dio vivente, veniamo qui prostrati ai tuoi piedi, chiedendoti perdono e facendo un atto di riparazione per tutte le bestemmie contro il tuo santo Nome, per tutte le offese fatte a te nel Santissimo Sacramento dell'altare, per tutte le irriverenze verso la tua Santissima Madre Immacolata, per tutte le calunnie verso la tua Sposa, la Santa Madre Chiesa Cattolica.
O Gesù, che hai detto: "Qualunque cosa chiederanno al Padre mio nel mio nome, io la concederò", noi ti chiediamo e ti preghiamo per i nostri fratelli che sono in pericolo di peccare, che ti degni di preservarli dai pericoli dell'apostasia, di salvare quelli che sono già sull'orlo del precipizio, di dare a tutti luce e discernimento della verità, coraggio e forza nella lotta contro il male, perseveranza nella fede e carità operosa.
Per tutto questo, Gesù misericordioso, nel tuo nome preghiamo Dio, tuo Padre, con il quale vivi e regni in unione con lo Spirito Santo per i secoli dei secoli. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento