mercoledì 27 marzo 2024

(Angelo) Il Signore disse che gli ultimi giorni sarebbero stati contrassegnati da molti eventi. In effetti, tutte le nazioni saranno scosse dalle devastanti piaghe e conflitti mortali mai visti nella storia.



Messaggio dell'angelo del Signore

2010/01/29

DURANTE IL TEMPO DELLA MISERICORDIA

(Angelo) Santhiago, chiedi agli uomini di non offendere più Dio.
E possano ritornare sul sentiero della salvezza prima che la coppa della giustizia trabocchi sul mondo. Chiede loro di obbedire agli ordini di Dio perché chi vive in obbedienza al Signore e confessa i suoi peccati vivrà nel nascondiglio di protezione dell'Altissimo.

(Padre) Tutti coloro che camminano sulla via di Dio saranno liberi dalla sofferenza negli ultimi giorni?

(Angelo) No! alcuni combatteranno per la salvezza degli altri fino all'ultimo minuto della storia, potendo così affrontare le situazioni più terribili, ma con un cuore fiducioso nella vittoria finale .

(Padre) Stiamo già vivendo la fine degli ultimi giorni, come lo sapremo?

(Angelo) Il Signore disse che gli ultimi giorni sarebbero stati contrassegnati da molti eventi. In effetti, tutte le nazioni saranno scosse dalle devastanti piaghe e conflitti mortali mai visti nella storia.

(Padre) Quale segno ci darà l'ultimo giorno?

(Angelo) L'ultimo giorno nella storia dell'umanità inizierà con una piccola nuvola, ma diverso dalla luminosità. La prima cosa che gli uomini sentiranno è la curiosità. Ma i colpevoli di aver distrutto la pace cercheranno di fuggire. Tuttavia, poiché non c'è nessun posto dove nascondersi alla presenza del Signore, vorranno che le pietre cadano sulla loro testa. Questo è ciò che molte persone sperimenteranno durante quel periodo, poiché molti hanno contribuito alla terribile crescita del peccato nell'umanità.

(Padre) Cosa devo fare per liberare le persone consacrate dalla sofferenza?

(Angelo) Quanto a te, continua a cingere i tuoi lombi con la verità e con le vesti della corazza della giustizia. Metti fermamente i piedi nella preparazione del Vangelo.
Prendi lo scudo della fede con il quale puoi estinguere i dardi infuocati del Maligno, indossa sempre l'elmetto della salvezza. Porta la spada dello spirito e prega costantemente. Sali sulla montagna e quando devi togliere la spada dal suo fodero, perché sulla strada ci saranno alcuni rami spinosi che dovrai tagliare per non ferire le pecore che saliranno per incontrare il Signore, il Buon Pastore, salendo per trovare l'eterno destino con il Signore Gesù.

(Padre) E in quel momento cosa devo fare?

(Angelo) Continua a predicare il Vangelo e continua a vegliare sulle tue pecore. Il Signore promette che impedirà a qualsiasi male del suo avversario di avvicinarsi alla tua dimora e a coloro che hanno riposto la loro fiducia in Dio e nella Sua divina provvidenza perché il Signore è il bene supremo, la verità completa, la giustizia infallibile .

È nel nome della Santissima Trinità.

PSJC

Nessun commento:

Posta un commento