giovedì 28 marzo 2024

Le parole di Satana durante gli esorcismi per liberare Antoine Gay N°3

 


58 66
Il male è spaventoso, è al suo apice, non è mai stato così grande! Quanti sono i cattivi cristiani, e quanti sono i nuovi farisei! Ci stiamo avvicinando alla fine dei tempi, e se avessimo osservato bene, avremmo già visto i segnali di avvertimento. Umiliatevi e fate penitenza, o perirete tutti, disse il vostro Salvatore, abbiate grande contrizione per i vostri peccati, perché il peccato è molto terribile, perché offende un Dio così grande. Poiché l'offesa è relativa al potere, si diventa criminali quando la si commette. Pregate ai piedi della croce il vostro divin Salvatore, che non è altro che amore per gli uomini.

59 67
Io, un diavolo, quando sono in tutta la mia rabbia, in tutta la mia furia, quando un bambino mi viene messo in braccio, sono subito costretto a calmarmi di fronte all'innocenza e a rispettare coloro che sono devoti a Dio. Gli empi pensano di piacerci peccando o vantandosene. I malcapitati! Non sospettano che da quel momento diventiamo i loro nemici più crudeli; E ci riserviamo il diritto di mostrarglielo all'inferno, perché diventiamo per le loro anime come tigri che cercano di farle a pezzi!

60 68
A volte il demone trascinava il posseduto nel bosco e lo faceva spogliare, e poi gli faceva tagliare rami di legno per fargli intagliare delle canne. A nessuno era permesso di incontrarlo con quell'abito.

61 69
Il diavolo spesso faceva digiunare i suoi posseduti o gli faceva mangiare cibo che non era stato dato ai cani. Si vantava spesso degli scherzi che faceva ai posseduti: "Ho fatto mangiare al posseduto una buona zuppa, era una zuppa che aveva fatto molto tempo fa, c'era del muschio di muffa, gli ho fatto mettere un po' di aceto. Ecco un trucco di Isacaron. »

62 71
San Giuseppe fu concepito senza peccato e ascese al cielo in anima e corpo; San Giuseppe occupa il secondo posto (tra le creature), è accanto a Maria e al di sopra dei serafini".
Allora il demonio pronunciò questo saluto in onore di San Giuseppe:
"Salve Giuseppe,
pieno di grazie,
Gesù e Maria sono con voi:
Tu sei benedetto fra tutti gli uomini
e Gesù, l'unico frutto del grembo della Beata Vergine Maria, è benedetto. »

63 73
Ci sono 20 persone indemoniate a Perpignan, questa città è molto brutta, noi demoni dell'impurità, governiamo parte della città e non solo la città ma la diocesi. Questa è la verità.

La potenza di Dio ha fatto parlare il diavolo suo malgrado come apostolo della Verità.
(cfr. «Io sono (...) Verità e Vita")

64 76
Dico a nome del Sovrano Maestro che lo Spiritismo è tutto diabolico (aggiunta personale perché ha detto magnetismo). (Nota del blogger: penso che si tratti di magnetismo, è certo che lo spiritismo è anche diabolico, ma sappiamo che, mentre molte persone vanno a vedere magnetizzatori per scopi terapeutici e questa tecnica come specifica Iscarion proviene da fonti occulte!)
Che è fatto per distruggere la razza umana; È una grande innovazione dei demoni, per distruggere gli uomini, sono obbligato a lavorare per la sua distruzione.

65 77
Isacaron fece alcune riflessioni molto notevoli sull'umiltà, la carità e la contrizione che un cristiano dovrebbe avere per le sue colpe, e poi aggiunse: "Seguendo questo consiglio, non si può andare in purgatorio. »

66 78
Il demonio protestò contro il modo in cui si comportavano le chiese e parlò con queste parole: "Sembra che i fedeli assistano come se non avessero nulla da chiedere: stanno in piedi con la fronte alta con un portamento farisaico, invece di umiliarsi e prostrarsi davanti a Dio.

79
Cogli l'opportunità di fare prontamente tutto ciò che è giusto. Se hai un buon pensiero, ti viene da Dio: eseguilo; se vuoi fare l'elemosina, fallo subito, non dire: "Questo è troppo, dovrei dare solo tanto". Tutti i tuoi buoni pensieri vengono da Dio, non puoi fare nulla da solo.

80
L'orgoglio è una bestia feroce che non può essere saziata; È come un cane rabbioso che è costretto a mordere. E quando le persone che vogliono consacrarsi a Dio entrano in questo cammino, facciamo di tutto per perderle.

81
In un'occasione, Isacaron fece un sorriso diabolico, impossibile da descrivere, al ricordo di una colpa che aveva voluto far commettere; Continuò a lungo il suo sorriso infernale e proclamò: "Sono inorridito dal bene, mi diletto nel male".

82
"Gli angeli fedeli desiderano la tua salvezza più di quanto noi demoni desideriamo la tua distruzione. Chi vuole ricevere molta grazia deve essere umile e pregare San Giuseppe, i santi angeli...È impossibile farsi un'idea dei vantaggi che ne trarrebbe: progredirebbe nella virtù »

83
Il demonio tormenta l'indemoniato e gli impedisce di pregare e recitare il rosario.

84
Tutte le distrazioni che hai in chiesa o nelle tue preghiere provengono dai demoni, ci infuriamo quando ti vediamo fare del bene. Quando sei fuori dalla chiesa, ti lasciamo in pace.

85
Gli fu detto: "Non puoi fare nulla contro Dio".
Lui rispose: "Ho molto più potere di quanto pensi".

86
I padri e le madri risponderanno per i loro figli, anima per anima, e non potrebbero essere salvati se fossero stati perduti per colpa del padre e della madre.

87
Guai a me! Che i demoni, tutti i tormenti dei dannati, cadano su di me, per annientarmi. Che tutte le sofferenze delle creature cadano su di me in una sola volta. Che tutte le creature del Creatore mi maledicano! Maledetto sia Belzebù e tutte le sue immonde creature! Per la potenza di Dio, fa' che io faccia alzare tutti e quattro i ferri nell'aria. Lasciami morire subito ai piedi dei posseduti e ai tuoi. Non potete capire che io soffro più di sessanta volte di più che all'inferno! È stata Maria a portarmi qui. Guai ai diavoli e agli imitatori dei demoni!

91
Il confessore dell'indemoniato gli diede il permesso di disciplinarsi per due giorni di seguito, e il demonio confessò di esserne stato grandemente umiliato.

In coscienza, si deve attestare la verità quando se ne hanno le prove, e nessuna autorità ha il potere di impedirla; Questo vale per la prova del possesso. Dio lo vuole. Queste cose sono dette nel nome del Sovrano Maestro.
Non dobbiamo temere le parole degli uomini, ma imitare il nostro Dio, che non lascerà senza ricompensa la più piccola cosa fatta a uno dei suoi. Quando manchiamo di carità verso il prossimo, siamo colpevoli.
 
Non c'è colpo più fatale dell'umiltà del tuo Salvatore; quando l'indemoniato vuole meditare su questo argomento, mi schiaccia, mi fa soffrire orribilmente. Quando prega per i suoi nemici, mi schiaccia, mi abbatte.

96
Di solito il diavolo non direbbe nulla senza la presenza di testimoni
«Sono io», disse, «che sono costretto a portare testimoni, da furfante che sono. Il mio Maestro non è un piccolo maestro, è il Maestro dei maestri, il Grande dei grandi, colui che è tutto.
 I demoni dell'orgoglio sono i più forti e i più temuti: si insinuano impercettibilmente, attenzione.

97
Guai ai falsi devoti! Guai agli atei! Guai a tutti coloro che appartengono alle sette e rimangono estranei alla santa religione, o Signore e Onnipotente!
Infame Satana! Ecco i fulmini contro di te e contro tutti gli infami demoni dell'orgoglio: sei tu che hai inventato tutte queste false dottrine; Tu fai in modo che i tuoi figli, che hai riempito del tuo maledetto orgoglio, servano a sedurre la maggior parte dell'universo; ma presto sarete abbattuti dall'Eterno, l'Onnipotente; Lo vedo adirato in modo terribile! Tu sei umiliato, o bestia grande e infame.

 L'uomo della perdizione è in tuo potere: farai agire questo grande sciocco dandogli una parte del tuo potere, che presto gli sarà tolta; abominevole seduttore! Che cosa hai intenzione di fare, maledetto Anticristo? Quindi lavorerai sulla perdita degli altri? E come ricompensa, sarai messo accanto al re dell'inferno! Oh! Il posto bellissimo! Abominevole pazzo!

Beati coloro che si attengono a te, o Gesù Cristo, vero Dio, e perciò vero e unico Cristo, vero Figlio di Dio, Creatore di tutte le cose, vero Redentore degli uomini.
Tu farai che tutte le nazioni siano illuminate da te, Sovrano Maestro. Tu vuoi che la tua santissima Croce sia piantata in mezzo a tutte le nazioni. La nazione ebraica la illuminerai prestoGli stai già mostrando qualche raggio di luce, mentre fitte tenebre circondano molti cattolici sfortunati, perché guidati da nuovi farisei.
Guai a voi, novelli farisei, se non cambiate le vostre vie! Guarda come uno dei tuoi seduttori è costretto a gridare contro di te, sono io, Isacaron, il maiale infernale.
E tu, maledetto Belzebù, sono costretto dal gran Maestro ad attaccarti duramente, miserabile principe dei demoni dell'avarizia! Sebbene io sia associato a voi nella distruzione degli uomini, voi sapete che l'Onnipotente vuole che il nostro infame impero cada in rovina. Guai a coloro che fanno un patto con voi! Guai dunque ai maghi, alle streghe che seduciamo in modo orribile
O grande Maestro, mi hai già fatto gridare contro lo Spiritismo, mi hai fatto combattere vigorosamente, mi hai fatto provare che è diabolico, e tutto questo davanti a un gran numero di persone. Tu vorrai, o Onnipotente, che lo Spiritismo sia abolito. Ciò che è orribile ai vostri occhi è che ci sono sacerdoti, così accecati da noi, spiriti infernali, che fanno questo lavoro detestabile (di magnetizzatore) e lasciano credere alla gente che non c'è alcun male. Tante persone sono guarite dal diavolo nella persona magnetizzata, quindi dichiaro necessariamente che il magnetismo è un'invenzione del diavolo.
O Sovrano Maestro, ti hanno lasciato per seguirci! Hai lasciato il padrone la cui bontà è infinita, per donarti a noi, maledetti schiavi! Sei molto arrabbiato, non abbiamo altro che tormenti inconcepibili da offrirti, un fetore orribile!
Non vedete che noi siamo gli esecutori della vendetta divina? Ma a chi parlo, io, Isamaron, maledetto maiale infernale? Sto parlando a coloro che l'infame Satana tiene nelle sue grinfie, a quegli orgogliosi miscredenti che sono in qualche modo simili a colui che li tiene invisibilmente alla sua volontà, senza dubbio.

Maledetto Satana, non ti sei perso da solo, sei tu la causa per cui un terzo degli angeli sono dannati per averti obbedito! Maledetta bestia! Coloro che voi governate non si perdono soli, né trascinano con sé una parte considerevole dei poveri sventurati. Fermati disgraziato! In nome del Sovrano Maestro, non divorate più le povere pecore che vi sono affidate, chiedete al Sovrano Medico la guarigione della peste da cui siete afflitti; calpestate l'orgoglio di cui Satana vi nutre, guardate l'immagine del vostro sovrano Redentore, umiliatevi ai suoi piedi, e presto Satana vi porterà via il veleno di cui vi nutre.

98
Dio permette battute d'arresto per il bene spirituale degli uomini, per ricondurli a se stessi e a Lui. Non è un brutto segno quando Dio manda delle battute d'arresto. Nella sua misericordia, egli mostra che dobbiamo attenerci a lui e riflettere su queste parole: "Non siate ansiosi del cibo o del vestito, ma cercate il regno di Dio, e il resto vi sarà dato in aggiunta". Lo vedete molto bene da tutte le persone che Dio affligge per meritarle di più. Per quanto riguarda coloro che vivono nelle ricchezze e nelle delizie, questo è spesso un brutto segno. »

99
È Maria che mi costringe a mostrarvi il nulla delle cose di questo mondo. Non dimenticate mai che le croci sono preferibili a tutti gli onori e benefici. Perché, allora, dovremmo preferire la sua perdita alla sua felicità? La felicità non è quaggiù, quindi dobbiamo cercare la felicità in Dio, chi possiede Dio possiede il tesoro dei tesori, il bene di tutti i beni. Chi possiede Dio, possiede tutto. Come sono stolti gli uomini!
 Dovete consolarvi e tenervi stretti a Maria: ella vi otterrà grandi grazie.
Dobbiamo prendere San Giuseppe come nostro protettore e avere una grande devozione per i santi angeli.

100
A proposito del libro di Padre Franchi "Trattato sull'amore del disprezzo di sé" dei Filippesi di Firenze (Italia), "Non cercate di leggere questo libro. Questo libro non mi sta bene... »

Senza umiltà non ci sarebbe Dio, ma un padrone inesorabile e terribile! Sfortuna! Sfortuna! Sfortuna! Guai ai superbi! Guai a me, Isacaron! Sono l'orgoglio, l'ingratitudine e la disobbedienza che mi hanno trasformato da un cherubino, da un maiale orribile: una trasformazione vergognosa, una trasformazione abominevole, che mi rende un uomo... »
(Il demone parlava troppo in fretta, le note erano impossibili)


Osservazione: Il rispetto che Iscaron è tenuto ad avere verso Dio, suo Creatore e Maestro, dovrebbe indurre gli uomini a porsi delle domande sul loro comportamento e sul loro modo di rivolgersi a Dio!

  Quanto sei grande, il mio Dio e amante dell'uomo
di accettare la sua arroganza!

Nessun commento:

Posta un commento