lunedì 25 marzo 2024

La grandezza di Medjugorje

 


Maria 

Io aprirò porte che sono rimaste chiuse da tutta l’eternità, porte speciali grazie salvatrici che non sono mai state viste prima. All’inizio, molti non crederanno. Essi si domanderanno: “Possono queste grazie scendere davvero dal cielo?” Ciò ha già avuto inizio a Medjugorje, ma molti pongono ancora questioni. Come è possibile che io compaia ogni giorno per anni e ancora il mondo non crede o ascolta i miei messaggi? Anche quando le persone conoscono sa in anticipo l’orario del mio arrivo. Anche quando le visioni avvengono sotto gli occhi di tutti. Anche quando i veggenti conducono una vita perfetta di sacrificio e di servizio, ancora il mondo non crede. 

Forse il paesino è troppo lontano. Oh, è un villaggio vicino al mio cuore, un villaggio perfetto dedicato a me e fervente nello spirito. È per questo che lo ho scelto. Anche nella sua lontananza, milioni di persone hanno fatto il loro viaggio lì e hanno scalato la montagna della croce e il monte delle apparizioni. I miracoli sono affluiti, in particolare le grazie di conversione. Sì, il villaggio è lontano, ma lo sforzo necessario per arrivarci e la determinazione di andare preparano l’anima. La lontananza del paese e la sua distanza dalle grandi città lo rende il luogo perfetto per l’anima di godere della tranquillità necessaria per sentire la mia voce. E quanti hanno udito la mia voce salvatrice in quel villaggio tra le montagne, le montagne che circondano il paese nel mio amore e lo tengono lontano da quello che avrebbe distrutto la sua innocenza. 


Il possente oceano futuro 

Ora, lasciatemi continuare. Medjugorje è la mia luce, una luce posta sulla montagna perché tutti la vedano. Da lì uscirà un flusso di salvezza. Sì, fate che tutti gli occhi e le orecchie siano su di quel piccolo paese, perché da esso arriveranno anche quelle parole che sono importanti da ascoltare per tutto il mondo. Lasciate che il paese diventi ancora più conosciuto e amato. I flussi di grazia che ho piantato lì sono profondi e solo le iniziali acque della grazia sono, per ora, fuoriuscite. Non dite: “Abbiamo assaggiato le acque di Medjugorje e non hanno fornito tutto ciò di cui abbiamo bisogno.” Tornate a quelle acque, leggete i miei messaggi. Pregate e pentitevi. Soprattutto, preparatevi. Presto, molto presto, Medjugorje non sarà più solo un ruscello. Sarà un possente oceano che coprirà il mondo con una conoscenza di Dio e degli eventi che provengono dalle sue mani. Non aspettate. Se preparate i vostri cuori, riceverete tanto. Se non vi preparate, sarete come cisterne screpolate che non trattengono l’acqua. 

Commento: Medjugorje è stata una fonte di conversioni religiose in quanto Maria ha cominciato a comparire a sei bambini nel 1981. Lei appare ancora tutti i giorni. Milioni sono andati lì e sono stati toccati. Alcuni hanno sperimentato la più profonda conversione. Eppure, tutto questo è niente in confronto alle grazie che deriveranno da Medjugorje in futuro. 

05/09/2011 

Nessun commento:

Posta un commento