giovedì 28 marzo 2024

MESSAGGI DI GESU' SUL DOLORE

 


“Ogni dolore è Amore, è massimo Amore, è una potenza dell’Amore. Per tramite suo viene vinto l’inferno. Non può esistere potenza più grande, contro l’inferno e quale Amore al Padre.

Sono uscito dal dolore. Io sono ciò che veramente sono - DIO e UOMO - per gli uomini. Gli uomini non sospettano che potenza è. Non sapete quanto il dolore innalzi e quanto significhi. Dio è continuamente legato con l’umanità, per l’Amore di Suo Figlio. 

Nel dolore sta la vittoria, la vittoria su tutto l’inferno. Altrimenti non può essere vinto l’inferno e guadagnato l’Amore del Padre. Dio stesso diventa Uomo, per poter soffrire per la Sua umanità. Per Suo tramite Gli viene adattata ed al massimo innalzata. 

Ho attaccato tutte le sofferenze alla Croce e le ho innalzate fino a Me. Senza sofferenza l’uomo sarebbe caduto all’inferno, che si sarebbe appropriato di tutta l’umanità. Per mezzo della sofferenza venne tolta la potenza all’inferno, perché la sofferenza vince l’inferno intero, attraverso la Mia Sofferenza e la sofferente Umanità di Me stesso. 

Così sono legato agli uomini nell’Amore.

Chi soffre ama - non se stesso o, no, questo è Amore che venne dalla Croce per Amore delle anime.

Voglio elevare la vostra anima, per questo salii sulla Croce e Mi lasciai crocifiggere ...

DIO stesso è all’opera, per servire la Sua umanità (l’Umanità di Gesù). Conosce la potenza dell’Amore e la vittoria contro l’inferno.

Sofferenza è creazione attraverso lo spirito. L’Amore ha inizio attraverso il dolore e non ha mai fine, per mezzo dello Spirito.

L’Amore deve soffrire, esso innalza l’uomo sofferente. Non si getta anche l’oro nel fuoco per rendere visibile il suo valore? Lo Spirito Santo deve trasformare ogni anima. Non c’è amore vero senza sofferenza.

Sofferenza e Amore hanno lo stesso valore. Voi dovete sempre unirvi alle Mie sofferenze.

Amore è potenza dello Spirito. Dio stesso divenne Uomo, per soffrire per l’Umanità, così ho reso preziose le vostre sofferenze e per questo (Mi sono) dissanguato. 

Così ho immerso tutte le sofferenze nel Mio Sangue e le ho offerte in sacrificio al Padre. Questo fu il Mio grande dolore d’espiazione, per liberare il mondo dallo sfacelo e strappare le anime alla morte. Il diavolo ne tiene prigioniere molte. 

Molte finirebbero all’inferno. Esse non spezzano il Pane e non si pentono dei propri peccati. C’è un Lazzaro, una Maddalena, la presenza di Mia Madre, da Me soprattutto amata. Mi porta continuamente nel Suo grembo, Ella è la Beatissima Vergine e da Lei cresce la nuova Verginità, che uscì dallo Spirito di Dio. Io sono il DIO vivente, che si oppone alla morte. 

Dovete pentirvi dei vostri peccati, è solo questo che potete fare contro il peccato. Pentimento è la base per l’Amore. Io conosco ogni ferita dell’anima ed ho una tale potenza da creare nuova vita. I peccati sono cancellati, così come dopo la Mia Risurrezione le ferite si sono trasformate in Grazia.

Oh, se gli uomini Mi capissero e potessero credere al Mio Amore!”


Nessun commento:

Posta un commento