15 dicembre 2009
Gesù dice:
Figlioli: perché vi preoccupate tanto di dormire, perché vi preoccupate tanto di riposare. Preoccupatevi piuttosto di dialogare con me cuore a cuore. Preoccupatevi piuttosto di condividere con il vostro fratello le esperienze di questo giorno, il beneficio di questo deserto del Divino Amore. Fate il seguente esercizio, miei amati figli: commentate le vostre impressioni, le parole o le frasi che hanno risuonato nel vostro cuore, in questa giornata.
Prima di andare a riposare: vi invito ogni giorno a fare questo esercizio. Un esercizio costruttivo, un esercizio formativo.
Figli miei: non tutti i giorni avrete questi spazi. Non tutti i giorni avrete me. Non tutti i giorni potrete riunirvi nel mio Nome.
Approfittate di questo spazio. Se me lo chiedeste in questo momento, rinnoverei le vostre forze, rinnoverei i vostri corpi, miei amati figli, affinché possiate approfittare di questo incontro di Amore Santo e Divino.
Approfittate di questo incontro di Amore Santo e Divino.
Figli miei: pensate, in questo momento, alle impressioni; alla Parola di oggi che risuona nel vostro cuore, in quello che sentite o che avete sentito. Riconoscete con umiltà: cos'è che dovete migliorare; cosa dovete sradicare dalla vostra vita. Vi ho portato qui per formarvi. Vi ho portato qui per impastare il vostro cuore e ricostruirlo. A volte la verità fa male, fratelli miei. Ma la cosa più bella è riconoscersi piccoli, è riconoscersi deboli, riconoscersi impotenti, bisognosi di Dio, bisognosi della mia misericordia, bisognosi del mio Amore Infinito.
Vi ascolto, miei piccoli.
Condividete con i vostri fratelli e sorelle, in atteggiamento di preghiera, ciò che vi chiedo.
Sarò in mezzo a voi durante il dialogo. Poi vi darò alcune istruzioni per domani.
Preparatevi per domani; ci saranno altre grazie, altre manifestazioni rispetto a questa giornata.
Nessun commento:
Posta un commento