venerdì 29 marzo 2024

Continuano a scegliere Barabba. Cosa ho fatto al mio gregge? Sono Io forse un cattivo pastore o è il mio gregge che corre verso i dirupi e non ascolta più la mia Voce?

 


RICHIAMI  DI  AMORE  E  DI  DOLORE 


(7 marzo 2020) 

“Figlioletta mia, dì a tutti di pregare intensamente, supplicare   ed implorare davanti al mio Sacramento Eucaristico. Se voi    vedeste cosa vi aspetta, passereste tutto il vostro tempo pregando, digiunando e piangendo su voi stessi, ma c’è chi vi illude che tutto va bene... «pace, pace, ma pace  non c’è!» 

Questa notte ho sofferto tanto e il mio tormento è stato alleviato da poche anime amanti che hanno supplicato il Padre offrendo le mie pene atroci, ma sono troppo poche queste anime. Satana vi sta mangiando e divorando. Fuggite, figli, fuggite dal mondo e dalla carne, rifugiatevi in Me e nel Cuore Immacolato di mia Madre.   Non trascurate i miei appelli d’amore, perché presto sarete raggiunti dalla mia Giustizia... Figli miei, satana avrà un tempo per ergersi sopra ogni cosa e voi giacerete inerti e inermi sotto l’acido del suo odio: sarete martirizzati, cacciati, considerati mostri, vi cercheranno per mettervi a morte. Non crediate ai falsi profeti che vi annunciano pace e bene e un infinito amore; ci sarà morte e distruzione. Non vi dico questo per terrorizzarvi, ma perché vi decidiate a combattere veramente. 

Sappi, figlia mia, che continuano a scegliere Barabba. Cosa ho fatto al mio gregge? Sono Io forse un cattivo pastore o è il mio gregge che corre verso i dirupi e non ascolta più la mia Voce? 

Lasciano entrare il mercenario senza scrupoli e lo osannano come Re, vogliono buttarmi via, Mi considerano inutile, troppo antico per soddisfare le loro brame di libertà e potere. Figli, chi vi ha bendato gli occhi in questo modo indegno? Perché vedete vita ciò che è solo morte? 

Continuate a spartirvi le mie vesti sull’altare del sacrificio, mostrate le mie vesti, e poi, per gioco, ve ne impossessate... Se non fosse stato per la mia dolcissima Madre, Mi avrebbero lasciato nudo inchiodato alla croce!  

Chi si veste di bianco dovrebbe vestirsi di sacco e cenere per implorare il mio perdono! 

Celebrano la mia morte e resurrezione sull’altare dicendo che è di forma incruenta... Menzogna! Stanno crocifiggendo Me insieme al mio popolo, stanno straziando le mie Carni, è così violento e spietato! Sul panno bianco non vedete il mio Sangue perché vi dicono che non c’è e che è solo un simbolo, ma se guardaste   meglio e con fede vedreste innalzarsi una croce insanguinata e il mio petto squarciato... 

Gli idoli sono entrati nei loro cuori e Mi barattano per pochi spiccioli di potere e benessere... Ah, figlio ingrato, Io sono nato in una povera grotta e sono morto su un letto di sangue, non ho mai avuto dove reclinare il mio capo, vivendo per i miei figli, amandoli fino alla fine..., e tu, chi sei, consacrato al Dio vivente, per vivere in una comoda e lussuosa casa piena di agi e di lascivia quando il mio popolo muore di stenti? Come nei giorni di Madian ti distruggerò,   ti tratterò come Gezabele, e le tue carni saranno divorate là dove  hai affamato il mio popolo! 

Hanno fatto entrare il turpe peccato nella mia casa e non hanno nulla da dare in cibo ai miei figli, deturpano la mia Parola, la distorcono per apparire più buoni e santi, più comprensivi e moderni, ma la loro ipocrisia supera ogni limite. 

Sono stanco di avere misericordia, sfinito di essere chiamato ad uno spettacolo da circo. Guardo i miei figli ignari e li vedo tutti con una grossa pietra legata al collo, pronti per essere gettati in acque putride e infide per morire, ma cantano loro una canzone allegra e  li illudono di potermi trovare, ma non li stanno conducendo a Me, bensì all’incubo infernale...  

Figli, fermatevi, siete voi stessi che date potere ai vostri nemici rifiutando la mia vera Parola e la mia potente Croce, fermate  questa lugubre processione, allontanatevi dai mercenari di morte, cercatemi là dove IO SONO e venite, rimanete sotto la mia Croce con mia Madre. Lei vi condurrà al sepolcro e aspetterà con voi il mio ritorno; marciate con Lei come un esercito compatto. Io vi precederò nella mia nuova casa, semplice, povera, umile, ma bella   e luminosa... 

Attenti all’impostura satanica, guardate bene i loro volti e ascoltate le loro melliflue parole, non fidatevi, pregate, pregate ed implorate la luce per vedere la verità, ormai troppo nascosta per apparire così com’è ai vostri occhi... Non distraetevi, non spostate   il vostro sguardo da Me Crocifisso, nascondetevi nelle mie piaghe.   I miei nemici chiamano vita ciò che vita non è, e morte ciò che vi salva. Satana vi odia immensamente perché Io vi amo, lui vuole darvi la morte eterna vestita di scarlatto e convincervi che Io vi abbia tradito, abbandonato, e che vi ho promesso la felicità per poi negarvela   e cacciarvi nelle tenebre.  

La grande prostituta seduta sulla bestia si presenta a voi bella     e suadente come veleno mortale... Attenti, non dategli ascolto, prendete il mio Vangelo e seguitelo, non cambiate strada, non fatemi dire  e insegnare ciò che non ho mai detto né mai insegnato. Sappiate che chi fa questo e chi segue questo sarà cacciato dal mio ovile e sprofondato all’inferno, perché poteva conoscere e non volle, poteva sapere e non credette, poteva fare e non operò. 

Satana vi convince di accettare e obbedire ai vostri superiori,   ma Io e soltanto Io sono il vostro superiore. Leggete il Vangelo, imparatelo a memoria e non fate nulla che sia differente da ciò che Io dissi. Le mie parole sono spirito e vita e mai saranno cambiate per causa di interpretazioni personali di falsi dottori e falsi profeti,  o dettate dalle insidie del mondo. 

La terra Io l’ho creata per voi e dovete amarla, ma come cosa mia e non come un idolo insulso. Non esiste la «madre terra», di madre ne avete una e solo una ed è la Regina del Cielo. Non confondete la casa con il padrone della casa... Rinunciate a tutto ciò che è facile: IO SONO semplice, ma mai facile come il mondo vuole mostrarvi, dicendovi che la mia Misericordia è un sacco dove mettere ogni sorta di rifiuti. 

La mia Misericordia è puro amore, ma non è servizio, non servitevi di lei per illudervi. Ora voi sapete quello che fate, perché Io sono venuto e ho parlato. Se non fossi venuto e non avessi parlato, il vostro peccato sarebbe minimo, ma Io sono venuto e vi ho lasciato tutto; ora il vostro peccato rimane e se non verrete con il cuore contrito e un animo pentito, non troverete che giustizia e Giustizia divina. Non immaginate quanto sia penetrante; lo è tanto da giungere nei più profondi interstizi dei vostri inganni e illusioni. 

Figli, rimanete con mia Madre, Lei adesso è l’unico porto sicuro, è l’unica stella che vi guida nell’oscurità della notte, è l’unica missionaria, profeta e condottiera. Arruolatevi nelle sue schiere, la vittoria sarà certa!!!  Ecco, IO ve l’ho detto!” 


Io non so perché Gesù mi dica e mi mostri tutte queste cose che sono dolorose da ascoltare e vedere. Io non sono nessuno e non posso fare nulla, se non parlare a chi mi voglia ascoltare. Mando tutto questo a te, Padre, spero che ci sia qualcuno che ascolti. 

Con affetto filiale 

FIAT  NUNC  ET  SEMPER 


O Gesù, sono sconcertata, le tue parole mi investono come un turbine e non posso tacere, scrivo e scrivo tutto quello che proferisci, ma a chi lo dirò?  Chi mi ascolterà?? 

“Scrivi e consegna, parla di Me, arruola per mia Madre e non temere, chi non ti crede e non ti ascolta è a Me che non crede e che non ascolta” 

Nessun commento:

Posta un commento