domenica 25 febbraio 2024

L'ILLUMINAZIONE DELLA COSCIENZA È QUI E SI MANIFESTERÀ A TUTTI COLORO CHE LA ACCOLGONO!

 


(Messaggio ricevuto durante l'ora di adorazione da Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice: venerdì 23 febbraio 2024 – ore 9)


Parola di Gesù Cristo:

"Ti benedico, dolce Me. Figlia dell'Amore, della Luce e della Santità del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

L'Illuminazione della coscienza è qui e si manifesterà a tutti coloro che l'accoglieranno. Questo giorno di liberazione e guarigione è offerto a tutti i miei figli pentiti. Sarà anche il giorno della partenza verso il Padre Onnipotente o verso il padre della menzogna, a seconda della fedeltà e del percorso di vita scelto dall'anima ben informata. Sarà anche una tregua per coloro che sono disorientati, che vivono nel caos, che dovranno vedere le rivelazioni, con gli occhi aperti nella sofferenza del tumulto della Grande Tribolazione, e che saranno invitati a convertirsi. Questo sarà il vostro purgatorio per tutti voi.

Quelli della mia Chiesa in errore, che hanno rifiutato di ascoltare i miei appelli e di ammettere la loro opposizione a Dio, saranno sul precipizio della Gehenna che li attende.

La mia Chiesa vera e fedele, anche se diminuita dalla partenza dei suoi fratelli empi, sarà rafforzata nella Fede, nell'Amore e nella Divina Volontà. Molti dei miei prescelti saranno dotati di potenti carismi necessari per assumere il loro ruolo di pastori e di testimoni lucidi e solidi, e agiranno senza esitazione, senza debolezza, con giusto discernimento di fronte all'odio, alla falsa autorità, ai tentativi di manipolazione, alle minacce e ai maltrattamenti.

L'obbedienza a Dio, Amore Infinito, Redentore Vittorioso della morte e del male, sarà finalmente liberazione e purificazione per il Mio popolo, che potrà così affrontare la battaglia finale di questi tempi che stanno per finire.

Sì, Mia dolce Mia, sì, figli Miei, è una tappa difficile quella che state anticipando. Io vi ho preparato e anche Maria Immacolata è costantemente con voi. Questo è il trionfo del Cuore Immacolato di Maria, la vostra Madre Celeste che protegge i suoi figli.

Rimanete nella Fede e poi siate incrollabili di fronte agli assalti che sono solo il fumo di Satana che cerca di oscurare la Luce Divina che vi guida. Nulla potrà portarvi via o separarvi dall'Amore e dalla Vita eterna per cui siete stati creati.

Siate gioiosi, sto spalancando le porte del Paradiso che SOLO I MIEI FIGLI POSSONO APRIRE. Gesù Cristo che viene, per tutti voi, ad aprire i vostri cuori e i vostri occhi e a farvi capire che tutto è compiuto. Non vi resta che afferrare la mia mano tesa verso di voi che amo divinamente, eternamente".


Nessun commento:

Posta un commento