domenica 18 febbraio 2024

L'ULTIMA BATTAGLIA - LE PRINCIPALI OPERE SATANICHE

 


î) Aborti 

Per Dio e, quindi, per tutti noi cristiani uccidere un ragazzo o un uomo, un bambino nato o un bambino ancora non nato è sempre un assassinio. 

Satana ha fatto perdere agli uomini il senso della colpa; e gli uomini sono arrivati per mezzo di governi laici e anticlericali, a legalizzare l'aborto e quindi a pagare i medici che eseguono gli aborti. 

In Italia gli aborti legali, fatti negli ospedali, sono almeno 300.000 ogni anno; quelli non controllati sono almeno altrettanto. 

Nel mondo intero gli aborti sono circa 10.000.000 l'anno. Fa spavento: ogni anno vengono assassinati 10.000.000 di creature umane e quasi nessuno ci fa caso! 

Esiste addirittura l'industria dei feti, commissionati e comprati da industrie di profumi. 

In California alcuni anni addietro la Polizia scoprì un aereo proveniente dalla Corea con 500 contenitori con un feto ciascuno. Infine, ci sono sette sataniche che tengono delle donne dalle quali prelevano i feti al 6° o 7° mese per offrirli a Satana e mangiarseli.


g) Droga 

Tutti ormai conosciamo la diffusione enorme della droga. 

Ci sono organizzazioni mafiose che fanno coltivare, preparano e trasportano la droga in tutte le parti del mondo. 

Forti quantitativi di droga ogni anno vengono sequestrati dalle polizie dei vari stati; ma la produzione di droga è tanta che quella sequestrata ne rappresenta una piccola percentuale. 

I guadagni degli spacciatori sono notevoli; quelli dei produttori sono favolosi; tutti a prezzo della rovina fisica, psicologica, spirituale di tanti e tanti milioni di giovani. 


h) Bestemmia 

Infine, Satana, l'autore di ogni male che c'è nel mondo, ha raggiunto l'incredibile: di fare continuamente insultare con gli insulti più schifosi l'autore di ogni bene. Il Signore, l'infinitamente bello, buono, potente, misericordioso, colui che ci ha creati, che ci mantiene in vita, che fa produrre alla terra quanto ci è necessario per vivere, che per amore nostro si è fatto uomo, e che per ottenerci il perdono e per prepararci a darci la felicità eterna del Paradiso ha dovuto e voluto subire gli spaventosi tormenti della sua passione e morte in croce, viene continuamente insultato e vilipeso. E mentre nessun ebreo, nessun mussulmano, nessun indù, nessun buddista bestemmia, un coro immenso di miliardi di bestemmie si eleva ogni giorno da questi cristiani che egli ha tanto amato e ama. Chi di noi avrebbe sopportato tutto questo senza fulminare questi pessimi cristiani all'istante? E avviene ancora giornalmente l'incredibile: il nostro dolcissimo Signore tutto sopporta piangendo e aspettando questi bestemmiatori per tantissimi anni perché abbiano a convertirsi e a salvarsi, e ci supplica ad aiutarlo con le nostre preghiere e i nostri sacrifici a salvarli. 

Padre Ildebrando A. Santangelo (Servo di Dio)

Nessun commento:

Posta un commento