domenica 18 febbraio 2024

Restaurare ogni cosa in Cristo

 


Lettera di nostro Signore e Dio tramite suor Beghe


09 Febbraio 2024

Miei cari figli,

continuo a tornare da voi attraverso le mie parole, sì, ma soprattutto nella vostra anima, nei vostri pensieri e in tutto il vostro essere. Ho bisogno di voi perché l'amore ha bisogno di chi ama e l'amore è un sentimento così potente che può persino sciogliere - nel senso figurato della parola - colui che ne è oggetto.

Il mio amore è potente e chi si lascia prendere da esso non se ne pente mai. Perché parlarvi del mio Amore? Perché è il mio amore che mi ha spinto a salvarvi tutti, ad avervi con me in Paradiso per sempre! Eravate infelici e non lo sapevate.

Guardate gli ebrei del mio tempo: tra la gente semplice, molti venivano a Me, ma tra quelli colti, orgogliosi del loro sapere, non si degnavano, pensavano, di prendermi sul serio. Per i meno ambiziosi, ero un uomo illuminato, un uomo buono o addirittura un profeta, ma "facciamoci gli affari nostri". Per coloro che mi seguivano, ero una Rivelazione, un uomo di Dio e dovevano dedicarmi tutta la loro attenzione. Così per alcuni ero il Messia tanto atteso, ma per altri ero colui che doveva essere messo a tacere! Io, il Verbo divino, la Parola eterna, dovevo essere messo a tacere!

Ma è proprio la ripetizione di questa mentalità orgogliosa, preoccupata solo della propria situazione su questa terra, che si sta verificando oggi. Non hanno alcuna utilità per il cattolicesimo che è stato la gloria del Medioevo e dei secoli passati; la modernità deve conquistare il suo posto al sole e non ha alcuna utilità per ciò che non è più del suo tempo!

Figlioli, nulla è più falso, nulla è più perverso, nulla è più bugiardo. Solo lo spirito cattolico, praticato dai nostri padri e dai padri dei nostri padri, è inequivocabile: sostiene le virtù cardinali - prudenza, giustizia, fortezza e temperanza - e le virtù morali - umiltà, obbedienza, gratitudine, pazienza, dolcezza, penitenza e castità. Grazie a queste virtù, la società può essere costruita o ricostruita; senza di esse, viene distrutta e si disintegra.

Guardate come Asmodeo, il demone della lussuria, si scatena in questo XXI secolo, consegnando i bambini alla pedofilia o alla depravazione, insegnando loro nelle scuole materne tutti gli inizi dei peccati della carne. La carne, assediata dai demoni fin dal peccato originale, è il tallone d'Achille di ogni essere umano, ed è per questo che Dio ha elevato il matrimonio a sacramento per santificare la procreazione legittima, derivante dal suo comandamento: "Siate fecondi e moltiplicatevi, riempite la terra e soggiogatela (...)" (Gen 1,28). Ma ciò che doveva essere santo è stato contaminato dal peccato e solo il cattolicesimo, seguendo le orme del Signore, insegna la grandezza del matrimonio: "Quello che Dio ha congiunto, l'uomo non lo separi" (Mt 19,6). Insegna anche, seguendo le orme del Signore, nei suoi 6° e 9° Comandamento: "La purezza sia osservata con cura nelle vostre azioni" e "Nei vostri pensieri e desideri abbiate cura di rimanere completamente puri".

Perciò, figlioli, curate l'educazione dei vostri figli, insegnate loro a rimanere puri e casti fino al giorno del loro matrimonio e poi, con la loro dolcezza, la loro carità e la loro devozione, possano essere figli di Dio a Sua immagine e somiglianza. Fuggite l'educazione nociva che sporca le loro anime e i loro spiriti, perché ho detto: "Se qualcuno scandalizzasse uno di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli venisse appesa al collo una di quelle macine girate dagli asini e che fosse inghiottito nel mare. Guai al mondo a causa degli scandali! Mt 18, 5-7.

Una buona educazione cristiana vale ogni sacrificio, perché un'educazione mancata significa spesso una vita mancata! Siate genitori vigili, coscienziosi e amorevoli, affinché il Cielo accolga voi e i vostri figli, che a loro volta trasmetteranno ciò che hanno ricevuto.

Il vostro secolo è un secolo che inizia nella dissolutezza e tutto ciò che produce è destinato alla distruzione. Per questo, figlioli, l'ira di Dio non risparmierà i licenziosi, i profani, i bugiardi e gli spendaccioni, coloro che abusano della cosiddetta libertà, del potere e dell'immunità. Davanti a Dio non esiste l'immunità, non esiste la fama, non esiste il lasciapassare. Davanti a Dio, le uniche cose che contano sono la virtù e la sua messa in pratica, il rispetto e la dignità umana, quella che deriva da un'anima pulita e dalla sottomissione ai Comandamenti di Dio.

Figlioli, l'anno non passerà senza profondi sconvolgimenti, perché l'uomo di oggi non si comporta per costruire ma per distruggere, per seguire le tentazioni del diavolo, che non ha amore per l'umanità e pensa solo a distruggere l'opera di Dio. L'uomo distruggerà e si crederà onnipotente; distruggerà ancora, credendosi vendicatore. Ma si sbaglierà, farà solo l'opera del diavolo e Dio lo lascerà fare finché anche il male soffrirà di questa distruzione. E quando la distruzione sarà significativa, allora interverrò perché rimango il Padrone della mia Opera e la restaurerò nel mio Amore.

Quindi siate sempre fiduciosi, sofferenti ma fiduciosi, bisognosi ma fiduciosi.

Io vi amo e il Mio Piano è di restaurare tutto, proprio come vi esortava il bel motto pontificio del Mio servo, il santo Papa Pio X: "Restaurare tutto in Cristo! Così sarà, sì, così sarà.

Vi benedico, figlioli miei carissimi,

nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Così sia.

Il vostro Signore e il vostro Dio

Nessun commento:

Posta un commento