mercoledì 28 febbraio 2024

"Verrà un gran caldo e molti cercheranno l'acqua. Il caldo arriverà prima dell'estate".

 


22 Febbraio 2024

(Visione data a Jennifer da Gesù)


Vedo una foschia che copre il terreno quasi come nebbia, ma il calore lo sento forte. Gesù poi mi dice: "Verrà un gran caldo e molti cercheranno l'acqua. Il caldo arriverà prima dell'estate".


Gesù mi parla di nuovo e mi dice: "Molti laghi si prosciugheranno perché la terra risponderà secondo la profondità del peccato dell'uomo. Quando i Miei figli cercano di ribellarsi contro la Mia Chiesa, i Miei Comandamenti, la Mia creazione, il Mio piano e rifiutano di accettare la Mia Misericordia, non c'è più armonia tra il cielo e la terra. È tempo che i miei figli aprano gli occhi, perché la tentazione è grande. C'è una grazia per la tua anima, ma io ho pagato il tuo riscatto con la mia passione, morte e risurrezione. Figli miei, non avete nulla da temere se camminate nella mia luce e pregate per coloro che non lo sono. Ora va', perché io sono Gesù e sii in pace, perché la mia misericordia e la mia giustizia prevarranno".

Nessun commento:

Posta un commento