domenica 18 febbraio 2024

2024! Un anno critico per fermare l'Anticristo: come si prepara la sua ascesa?

 


Le 4 strategie che useranno per far avanzare la venuta dell'Anticristo

Il mondo si muove inesorabilmente verso il trionfo del Cuore Immacolato di Maria, che permetterà un'era di pace come non c'è mai stata.

Il maligno lo sa, si è buttato in tutte le sue forze per rallentare questo processo e i suoi lacchè stanno facendo gli straordinari per creare il mondo più anticristiano possibile.

Ecco perché Giovanni Paolo II ha detto che siamo nello scontro finale tra Cristo e l'anticristo.

Il 2024 sarà l'anno cruciale in questa battaglia.

In quali aree avanzeranno le forze anticristiane? Quali strategie useranno per minare la nostra fede e i nostri valori?

Qui discuteremo quali sono le principali aree che vedranno un'avanzata dell'anticristo nel 2024 e cosa dovremmo sapere per prepararci a questa battaglia spirituale. Unisciti a noi mentre esploriamo queste aree critiche.

La Scrittura si riferisce a figure o forze che si oppongono a Dio e alla Sua opera e Lo chiamano anticristo.

Questa figura ha il potere dato dal dragone, cioè satana, secondo il libro dell'Apocalisse capitolo 13.

Quindi il potere dell'anticristo che affrontiamo alla Fine dell'Era, sia che si tratti di una persona o di un gruppo di persone o di un sistema, non può essere considerato umano, ma proviene dal maligno.

E agisce per esaudire i desideri del maligno.

E quali sono questi desideri? Finisci quante più persone possibile, lasciale andare all'inferno e schiavizza le persone che rimangono.

E cosa farà lo spirito dell'Anticristo nel 2024 per portare avanti questo piano? Allora, cosa faranno i lacchè dell'anticristo?

Avanzeranno 4 strategie entro il 2024 per raggiungere il dominio totale.

In primo luogo, avanzeranno nel creare instabilità politica per preparare la venuta dell'anticristo, che offrirà un sistema di presunta pace.

L'attuale panorama globale, segnato da significative tensioni politiche e disordini, non è semplicemente una coincidenza, ma un pezzo cruciale del puzzle profetico.

Questo clima di instabilità e disordine prepara il terreno per l'emergere dell'anticristo.

Varie guerre tra paesi e regioni aumenteranno, così come i conflitti civili e le rivolte, sia razziali che di gruppi di pressione, come i produttori agricoli.

E vedremo con stupore che anche i governi li spingeranno avanti adottando misure impopolari.

Ma durante le prime fasi della tribolazione, i non credenti saranno ingannati da una falsa promessa di pace e sicurezza.

Ma questo periodo di calma si rivelerà effimero e ingannevole.

In Daniele 9 si parla di un trattato di pace che l'anticristo farà quando emergerà, ma poi sarà rotto nel bel mezzo del periodo della tribolazione.

L'ascesa al potere dell'anticristo sarà segnata dalla sua rappresentazione come un'organizzazione o un uomo di pace, emergente dal caos del disordine globale.

Che offrirà soluzioni alla miriade di problemi del mondo, seducendo molti con promesse di stabilità e armonia.

Quindi, affinché l'anticristo possa portare a termine il suo piano, il caos, la ribellione e la guerra devono prima approfondirsi.

Lo vedremo nel 2024.

Il secondo elemento che vedrai è la moltiplicazione degli occhi della bestia.

Sto parlando della sorveglianza globale per il sistema di controllo dell'anticristo.

Il rapido progresso della tecnologia, soprattutto in campi come l'intelligenza artificiale, il riconoscimento facciale e i sistemi di tracciamento globale, sta rimodellando il mondo in modi profondi.

Mai nella storia umana l'introduzione e l'attuazione del marchio della bestia è stata così facile.

I sistemi di intelligenza artificiale sono in grado di elaborare e analizzare i dati su una scala senza precedenti, rendendoli preziosi per tutto, dalle previsioni economiche all'ottimizzazione del flusso di traffico.

Ma la stessa potenza che consente all'IA di rilevare le malattie o gestire la domanda verrà utilizzata per monitorare il comportamento individuale e sopprimere le deviazioni.

Le telecamere sono ora in grado di identificare le persone in base alle loro caratteristiche facciali a distanza, in base ai loro schemi di camminata e di conversazione.

I nostri telefoni cellulari sanno dove siamo, di chi e di cosa stiamo parlando, cosa stiamo mangiando e quali notizie stiamo ascoltando.

La Cina ha lanciato un sistema di punteggio sociale, in base al quale se fai le cose sbagliate ti vengono tolti i punti e quindi puoi comprare meno cose, accedere a lavori peggiori o non averne affatto, un'istruzione peggiore per i tuoi figli, ecc.

La polizia di tutto il mondo utilizza già sistemi pre-crimine per prevedere se una persona violerà le regole o meno.

Bene, vedrete tutto questo in avanti veloce nel 2024.

Forum della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento