lunedì 19 febbraio 2024

La mia amata sposa sarà assente dalle tenebre dell'ira di Dio

 


Un messaggio del Signore dato all'amata Shelley Anna

Con le mani tese, il nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo, inizia a parlare.

Gesù Cristo Nostro Signore e Salvatore, Elohim, dice,


La mia amata sposa sarà assente dalle tenebre dell'ira di Dio, preservata dai mali sfrenati che affliggeranno la terra durante la grande tribolazione.

Venite, entrate alla Mia presenza con un cuore umile e contrito, con il pentimento sulle labbra, affinché Io vi copra con la Mia Misericordia.

Così dice il Signore.


Loda il Signore, anima mia; tutto il mio intimo, loda il suo santo nome. Loda il Signore, anima mia, e non dimenticare tutti i suoi benefici, che perdona tutti i tuoi peccati e guarisce tutte le tue malattie, che riscatta la tua vita dalla fossa e ti incorona con amore e compassione, che soddisfa i tuoi desideri con cose buone, così che la tua giovinezza si rinnova come quella dell'aquila. - Salmo 103:1-5

1 commento: