martedì 20 febbraio 2024

Come il sole e la luna si oscurano l'un l'altro, le tenebre e la distruzione seguiranno quando inizierà la tribolazione {l'Ira dell'Agnello}.

 


Un messaggio di San Michele Arcangelo dato all'amata Shelley Anna


Mentre piume angeliche mi adombrano, sento San Michele Arcangelo che dice,


Come il sole e la luna si oscurano l'un l'altro, le tenebre e la distruzione seguiranno quando inizierà la tribolazione {l'Ira dell'Agnello}.

La Sposa di Cristo sarà cullata nell'abbraccio amorevole del Signore.

Preparate i vostri cuori a unirsi a Cristo Gesù, il vostro Redentore.

Io, San Michele, sono pronto a difendervi con moltitudini di angeli!

Riconoscete i vostri Angeli custodi che vegliano su di voi.

Onorate lo Spirito Santo, che abita in voi. Che conforta e consiglia. Il frenatore di ogni male.

Io sono pronto a difendervi, con la mia spada sguainata e il mio scudo sempre davanti a voi.

Così dice il vostro vigile difensore

Nessun commento:

Posta un commento