Mia cara amata, è l'ora della crocifissione, la attraverserai perché come Mia amata sposa sarai spogliata delle tue vesti e crocifissa dal mondo.
Questa è già l'ora della crocifissione della Mia Chiesa e voglio dirti, Mia amata, che dopo 3 giorni di permanenza nel Sepolcro accanto a Me, risorgerai RADIANTE e BELLISSIMA come Mia Sposa per sposarmi, dopo 3 giorni di tenebre ti farò risorgere trasformata e verrà la Nuova Gerusalemme.
Ascoltate, miei cari, i miei lamenti davanti al Padre e le sofferenze del mio Corpo che è la mia Chiesa per essere stata spogliata e crocifissa, preparatevi, mia Chiesa, alla vostra crocifissione e al tradimento dei sacerdoti, dei vescovi e dei cardinali, perché sarete traditi come lo fui io da Giuda.
Chiesa mia, appoggiati a Me, nutriti di Me, Io ti proteggerò, vieni, Chiesa mia, vieni incontro a Me e canta per Me una melodia di inquietudine e tristezza.
La tristezza che soffrirete, che vivrete all'interno della Chiesa perché le fibre più intime della Mia Chiesa sono state prese da Satana, ma la Mia Vera Chiesa, tradita, fuggirà nel deserto.
Preparati, Mio amato, alla tua Crocifissione e soffri insieme a Me il Tradimento dell'Umanità ingrata, è tempo di Fieni, la Mano di Mio Padre ha iniziato a cadere, a poco a poco, su questa Umanità perversa.
Rifugiati, mio amato, nelle mie ferite e canta questa canzone ogni volta che ti sentirai svenire:
O mio amato, vieni a me e conforta il mio cuore afflitto, mi rifugio come mi hai detto nelle tue sante piaghe, affinché tu mi consoli e mi dia la forza di andare avanti fino a quando non verrà l'alba.
Con questa giaculatoria, ti rafforzerò Mia Fanciulla, ti attendo per la tua TRASFIGURAZIONE, dopo l'esilio e i 3 giorni nel Sepolcro, ti risveglierai per sposarmi e la Nuova Gerusalemme sarà stabilita, NON perderti d'animo, Mia amata, lotta per ottenere la tua ricompensa.
La Nuova Umanità sta già bussando alle porte e la gente verrà da Est e da Ovest, da Sud e da Nord, sul Monte Sion vedranno la Mia amata Gerusalemme scendere e con lei Mi sposerò davanti agli sguardi di tutti gli ospiti che contempleranno quanto la Mia Chiesa sarà splendente e radiosa, sposata da Me. E ti darò il potere di essere la Madre di mille generazioni, perché per mille anni saremo l'uno per l'altro, svegliati mia amata dal tuo letargo e canta e balla che io vengo presto per te, vieni mia amata, sussurra al mio orecchio le tue poesie d'amore.
Perché il nostro amore perpetuerà la nostra alleanza per tutta l'eternità, perché la nostra alleanza è eterna e per tutta l'eternità saremo uniti, insieme alla Santissima Trinità, in un unico cuore che batterà all'unisono con il canto di tutta la creazione, uniti alla volontà divina, regnando per sempre in un numero infinito di battiti, in un unico cuore unificato nel cuore della Santissima Trinità.
Tutti i cuori della nuova umanità, uniti in un unico cuore che illuminerà con la sua gloria i cieli e la nuova terra, brillando più del sole, inonderanno con la sua gloria tutta la natura, i popoli, le città, le piazze della gloria di Dio, manifestandosi nel cuore della Santissima Trinità, illuminerà i cieli e la nuova terra.
Non puoi immaginare, mio amato, quanto sarà bello vedere la magnificenza della gloria di Dio che illumina tutta la Terra e i cuori uniti in un solo cuore e in un solo battito.
Tutto sarà presto gioia, sii rafforzato e nutrito da Me, dalla Mia Parola, dalla Mia Essenza, vieni Mio amato e dai tutta la gloria al Tuo Creatore, vieni Mio amato l'ora oscura è vicina, rifugiati nelle Mie ferite, sii forte e coraggioso.
Vieni mia amata da me e troverai la forza di affrontare le tenebre e il tradimento, vieni mia amata in me e pensa alla tua grande ricompensa, presto saremo sposati e saremo una cosa sola, preparati mia amata e confida in me che ti aspetto per godere della Nuova Gerusalemme.
Vieni mia amata e consolati sulla mia spalla, piangi il tradimento del mondo sulla mia spalla, asciugherò le tue lacrime, vieni mia amata e consolati e rafforzati nella mia parola.
Voglio vedervi in piedi e a testa alta davanti alla mia imminente venuta, avete la forza perché siete la mia Chiesa.
Oggi firmo un patto d'amore con te con questo anello di fidanzamento con il quale dichiaro la mia alleanza d'amore con te per l'eternità, sii paziente, astuta e forte perché presto verrò a prenderti, sopporta le tenebre che presto sorgeranno.
Ti amo, mia amata Gerusalemme, preparati che presto verrò per te e la mia luce brillerà di nuovo, non perdere il cuore, mia amata, ti lascio mia madre perché in questi giorni di apostasia e umiliazione sia la tua gloria e il tuo conforto.
Non sei solo, il cielo ti protegge, aspetta, presto sarà l'alba.
Coraggio mia amata!!! Sarò sempre con te e la Nuova Gerusalemme sarà la tua ricompensa.
Ti amo mio amato, io il tuo amato Gesù Cristo.
MARANATHA.
(MARANATHA significa in aramaico "IL SIGNORE VIENE").
Lorena
Nessun commento:
Posta un commento