Al mattino, mentre pregavo, l'angelo venne e disse: "Nostro Signore mi ha mandato a dirti di venire con me".
Improvvisamente, l'angelo e io ci trovammo in Paradiso, in piedi con un gruppo di santi e angeli.
Ci dissero: "I tempi in cui vivete sono molto pericolosi. In questo momento, dovreste pregare molto per il presidente Putin. È molto vicino a inviare un missile nucleare. È molto determinato a farlo e può accadere in qualsiasi momento".
"Voi abitanti della terra prendete le cose con troppa facilità e non vi preoccupate molto di questo. Putin è molto arrabbiato con tutto e tutti. Odia l'Occidente".
Poi uno degli angeli del gruppo ha detto: "Sapete, quando la gente lo scoprirà, molti cercheranno di venire in Russia per essere protetti lì. Penseranno che questo è l'unico posto sicuro al mondo, mentre i missili colpiranno il mondo occidentale".
Mentre eravamo lì in piedi, padre Valerian, il mio defunto parroco, è apparso all'improvviso e si è messo in piedi con noi nel gruppo.
Aveva un'espressione triste. Si avvicinò a me e disse al gruppo: "Sono venuto per parlare con Valentina e per avvertirla di questo pericolo. Deve avvertire le persone di prendere sul serio questo messaggio e dire alle persone di diventare più spirituali. Non c'è niente di più importante ora che diventare più spirituali ed essere uniti a nostro Signore Gesù nella preghiera. Questa è l'unica soluzione per la vostra protezione. La preghiera e il pentimento sono ciò che il Signore Gesù vuole da tutta l'umanità. Forse, se le persone pregano e cambiano, c'è ancora speranza che nostro Signore possa salvarvi da questa situazione pericolosa che è su tutti voi".
Dopo l'incontro con gli angeli e i santi, l'angelo che mi accompagnava mi disse: "Vieni con me. La Madre vuole vederti e parlarti".
Avevamo camminato per un breve tratto, quando all'improvviso siamo arrivati in un posto bellissimo e ci siamo trovati all'interno. Lì ho visto la Madre circondata da sante signore che le parlavano.
Mentre ci avvicinavamo alla Madre, la sentii dire a una delle sante signore: "Portami un contenitore".
La santa signora tornò con un bellissimo piatto e lo pose davanti alla Madre. Era come una ciotola di colore azzurro pallido; all'interno, potevo vedere tutti gli ingredienti bianchi, simili al semolino. Con un cucchiaio di legno in mano, la Madre iniziò lentamente a mescolare gli ingredienti bianchi.
Pensai tra me e me: "Che cosa rappresenta? Se gli ingredienti sono bianchi, allora deve essere qualcosa di buono".
All'improvviso, due ragazzini di circa nove anni sono apparsi intorno alla Madre. Uno di loro era nostro Signore Gesù e l'altro era il suo angelo custode.
Il piccolo Signore Gesù si avvicinò molto alla Madre, mentre il suo piccolo angelo custode rimase dietro di lui. Il Signore Gesù prese il cucchiaio da sua Madre, Maria Santissima. Lei gli permise di mescolarsi. Ho osservato mentre iniziava a mescolare lentamente gli ingredienti. Mentre lo faceva, si guardava intorno con uno sguardo sfrontato.
Ho pensato: "Oh, da un momento all'altro lancerà pezzi di impasto alla gente".
All'improvviso, smise di mescolare e iniziò a lanciare pezzi di miscela alle persone che si trovavano nei paraggi, compresi l'angelo e me.
Mentre pensavo tra me e me: "E ce lo meritiamo...", un enorme pezzo volò verso di me, atterrando sul mio petto.
Poi si è fermato e la Madre ha detto: "Mio Figlio sa quanto ti preoccupi quando ricevi un messaggio molto serio, quindi gli piace rallegrarti e giocare in modo che tu non ci pensi troppo".
Nostra Madre ha confermato il messaggio, dicendo: "Avvertite le persone e dite loro che questo è un messaggio serio. Dite alla gente di convertirsi, di cambiare e di pregare".
Valentina Papagna
Nessun commento:
Posta un commento