mercoledì 4 febbraio 2026

NON ABBIATE PAURA e NON TEMETE PER I MEMBRI DELLA VOSTRA FAMIGLIA e PER TUTTI COLORO CHE AMATE: COME VOI, «SONO SOTTO LA MIA PROTEZIONE»!

 


(Messaggio ricevuto da MYRIAM e MARIE: 3 febbraio 2026)


Miei amati,

Miei piccoli figli: IO SONO il vostro DIO D'Amore, «Il vostro Padre del CIELO che vi ama»!

Gli eventi si svolgono come previsto secondo la Mia volontà.

Chiamo tutti i Miei figli alla conversione. Ci sono ancora molti che preferiscono prendere la via più ampia: piuttosto che la via stretta che conduce a DIO: «Maestro di tutto l'universo».

Molti dei Miei sacerdoti preferiscono seguire la via del mondo: piuttosto che salvare l'anima delle loro pecorelle smarrite.

Quindi, miei amati: non allontanatevi dalla Mia via che è stretta. Alla fine di questa via stretta: «C'è la luce di DIO: Onnipotente che risplende di mille bagliori, che risplende in tutto il Suo splendore»!

Vi chiedo ancora una sola cosa, figli miei: «Rimanete fedeli alla preghiera, a DIO Onnipotente: vostro Padre del CIELO, e al Mio Figlio Amato: Gesù Salvatore del mondo: «Con l'Amore, la carità e il perdono», E così, figli miei, potrò compiere in voi meraviglie!


AMEN, AMEN, AMEN,


DIO pieno di Amore e Misericordia vi dà la Sua Santissima Benedizione insieme a quella della Beata VERGINE MARIA che è tutta Pura e Santa: «La DIVINA IMMACOLATA CONCEZIONE» e di San GIUSEPPE, Suo castissimo sposo:


NEL NOME DEL PADRE,

NEL NOME DEL FIGLIO,

NEL NOME DELLO SPIRITO SANTO,

AMEN, AMEN, AMEN,


Vengo ancora una volta a rassicurarvi, figli miei: «NON ABBIATE PAURA e NON TEMETE per i membri della vostra famiglia e per tutti coloro che amate», come per voi: sono sotto la mia protezione, Amen!


IO SONO DIO ONNIPOTENTE: SALVATORE DEL MONDO che vi ama .

IO SONO: Amen ,


( Alla fine del messaggio, abbiamo cantato:

Magnifico è il SIGNORE !

MIO DIO, TU sei bello, TU sei grande

Ave, Ave, Ave MARIA


Nessun commento:

Posta un commento