lunedì 15 febbraio 2021

Analisi dell’imminente pericolo che incombe su ciascuno di noi e dell’unica via per salvarci - La Terza Guerra Mondiale ed il Regno dell’Anticristo sono distanti solo qualche mese

 


Il Mistero dell’Iniquità


C) La Terza Guerra Mondiale ed il Regno dell’Anticristo sono distanti solo qualche mese 

In un mio precedente articolo, intitolato “La ‘Nuova’ Guerra  Fredda”, ho già descritto gli antefatti che stanno portando ad un  prossimo confronto armato globale di grande entità. Poiché gli eventi  di cui parlavo in quell’articolo si stanno avverando uno dopo l’altro,  dopo averlo leggermente rivisto ho deciso di inserirlo in questo libro  come Appendice II. Quest’appendice andrebbe letta tenendo bene in  mente le affermazioni di Ben-Gurion, la copiosa documentazione che  ho fornito in questa mia opera, le rivelazioni della Madonna di Fatima  e quelle contenute nelle Sacre Scritture. Vista sotto questa luce, si  può ben capire come la Russia non sia affatto il problema,  bensì la soluzione. Troppo spesso i cattolici hanno interpretato  il Messaggio di Fatima ritenendo che la Russia fosse la bestia empia  e immonda che avrebbe divorato la Cristianità ed il mondo intero, e  che quindi la conversione della Russia andasse compiuta affinché  quest’ultima potesse diventare come l’occidente e smettere d’essere una  minaccia. 

Ma il problema ed i pericoli della Russia non consistono nell’essere  diversa dall’occidente, perché in realtà questa differenza non esiste  affatto! Con la Rivoluzione d’Ottobre e la successiva guerra civile, la  Russia venne conquistata dai rivoluzionari massonici che agivano per  conto dei banchieri sionisti occidentali: proprio come le nazioni del  mondo occidentale, anche la Russia è sotto il controllo sionista. Finché  la situazione non cambierà e la Russia non si libererà di questa sua  condizione, quel paese non potrà far nulla per salvare il mondo dal  pericolo imminente. La profezia attribuita a Santa Faustina di Polonia  è che “la Salvezza verrà da Oriente.”347 La salvezza verrà dalla Russia,  ma solo quando questa sarà stata convertita. La conversione della  Russia trasformerebbe infatti quel paese in una superpotenza Cristiana  e militante, ed in quanto tale ostacolerebbe efficacemente i progetti  che puntano alla fusione tra l’ex Unione Sovietica (nonché i suoi  paesi satelliti, presenti e passati) con le potenze della NATO ed i loro  possedimenti neo-colonialisti, al fine di instaurare il governo mondiale  della Repubblica Mondiale Massonica, cioè il Nuovo Ordine Mondiale. Mentre scrivo questo libro, i folli leader della NATO e del Pentagono  si stanno preparando per far guerra alla Russia.348 Il luogo che con tutta  probabilità darà il via alla deflagrazione sarà la Georgia, la quale –  sostenuta dagli Stati Uniti e dalla NATO, suoi alleati – desidera annettersi  i nuovi stati indipendenti dell’Ossezia del Sud e dell’Abcasia, popolati  prevalentemente da cittadini Russi e rimasti all’interno dei confini Russi  per oltre 400 anni, prima di entrare a far parte della Repubblica della  Georgia, nel 1991. 

A prescindere da quale sia l’evento che farà scoppiare la guerra,  tuttavia, si tratterà di un conflitto che le forze NATO non potranno  vincere, ma questo non ha alcuna importanza per i manovratori occulti  che stanno cercando di far scoppiare questa nuova guerra mondiale: il Nuovo Ordine Mondiale, pagano e massonico, sarà infatti  il risultato di quella guerra, a prescindere da chi sarà il  vincitore. Questo, a meno che la Russia non venga convertita  grazie alla sua Consacrazione al Cuore Immacolato di  Maria, come richiesto dalla Madonna di Fatima.

Il risultato della Terza Guerra Mondiale è stato predetto più di  un secolo fa, nelle rivelazioni di un Ebreo armeno di nome Zaccaria.  Le rivelazioni erano così cattoliche, nella loro essenza, che Zaccaria  si convertì al cattolicesimo e ricevette il Battesimo. Le sue rivelazioni  furono raccolte e pubblicate nel 1854 da un sacerdote francese; il libro  che le raccoglie si intitola Day of Anger: The Hand of God upon an Empire  [“Il giorno dell’ira: la mano di Dio su di un impero”].

L’ex opinionista della BBC, John Bird, ha letto alcuni passi salienti  di queste rivelazioni durante una conferenza registrata negli anni ‘80,  ancora in circolazione; altri brani importanti di queste profezie possono  essere trovati su internet, anche se il libro di per sé è assai raro e sfortunatamente fuori produzione da moltissimi anni. 

La cosa più sorprendente di questa profezia, fatta negli anni ‘40  del XIX secolo, è che in essa si parla dello scontro tra l’Est comunista e  l’Occidente capitalista, al quale avrebbe fatto seguito una temporanea  riconciliazione, ma che sarebbe culminato in uno scontro finale tra i  due blocchi. Nella profezia, l’Impero del Nord – che geograficamente  possiamo identificare nei territori combinati di Russia e Cina – sconfigge  il Nord America (lanciando i suoi missili contro il continente NordAmericano), e conquista il mondo.

Sfortunatamente, questo non costituisce l’aspetto più pauroso  della profezia di Zaccaria (il cui nome gli fu dato in onore del profeta  Zaccaria dell’Antico Testamento, che aveva predetto il grande e terribile  ‘Giorno del Signore’ [Zc 14,1], perché quel che avverrà dopo sarà molto  più terrificante. Secondo la rivelazione ricevuta da Zaccaria, infatti,  alla conclusione della guerra seguirà “il dominio del primogenito  dell’inferno su tutta l’umanità.” 

Padre Paul Kramer

Nessun commento:

Posta un commento