Messaggio di Dio Padre a J. V.
21 gennaio 2021
Rosario della sera - Messaggio unico.
Secondo mistero. Dio Padre parla.
Figli miei, dalle Scritture vi ho già annunciato questi tempi difficili, che possono essere applicati a qualsiasi tempo passato, e mi riferisco a questo, miei piccoli, che come i contadini sapevano prevedere il tempo per i loro raccolti e potevano prevedere quei tempi, anche voi dovete essere attenti per poter prevedere quello che avrete anche voi.
Vi ho chiesto di non lasciare fino agli ultimi momenti della vostra esistenza, che non conoscete, per essere nella migliore condizione spirituale. State vedendo ora e, per di più, state vivendo momenti che non immaginavate di poter vivere. Siete manipolati in modo tale che non potete essere in un buono stato spirituale.
Dovete reagire, Miei piccoli, per curare di più il vostro stato spirituale, perché certamente non sapete il giorno o l'ora in cui verrò, né sapete il giorno o l'ora in cui ve ne andrete, ma state già vedendo come le cose stanno accadendo in modo molto diverso dagli anni passati. Non avete più la libertà, vivete in tensioni molto forti, ci sono diversi problemi intorno a voi con i quali Satana vi distrae affinché vi concentriate solo sul materiale, e Noi continuiamo ad aiutarvi a concentrarvi sulla vostra vita spirituale, che è quella che trascenderà. Come state, la grande maggioranza di voi, a livello spirituale?
Se in questo momento entrassi nella vostra esistenza per dirvi di seguirMi, che la vostra missione è già finita, come vi presentereste davanti a Me, nella Mia Santissima Trinità? Credete di potervi guadagnare il Paradiso o, a causa del vostro deplorevole stato spirituale, vi guadagnereste l'inferno eterno?
Voglio che vi concentriate su questo perché Satana si sta concentrando sui suoi; vi ha fortemente ingannato e distolto dalla vostra principale funzione terrena, che è la vita nella Grazia, che è la salvezza delle anime, che è intercedere per la salvezza dei vostri fratelli, e la cosa più importante per voi è essere in un eccellente stato di salute spirituale per poter tornare eternamente nel Regno dei Cieli.
Satana è molto astuto, Satana vi sta portando fuori strada, vi sta riempiendo di paure, vi sta portando a concentrarvi su cose del mondo, su cose che non vi aiuteranno nella crescita spirituale, ma voi insistete a dare più importanza alla vostra salute fisica che alla vostra salute spirituale.
Vi chiedo di ripensarci, Miei piccoli, di esporre i vostri problemi a Me, Io sono il vostro Dio e posso aiutarvi a superare i vostri problemi, qualunque essi siano, perché Io ho tutto il potere di annullare i piani di Satana, ma voi dovete unirvi, Miei piccoli, nella grande forza che è la preghiera, affinché con essa possiate guidare i vostri fratelli sui giusti sentieri, sentieri di Saggezza, sentieri di Verità, sentieri d'Amore, dove dovete essere.
Vivendo come state vivendo, con quel panico interiore, con quel panico intorno a voi che non vi permette di pensare a dove volete andare, che non aiutate voi stessi né aiutate i vostri fratelli intorno a voi, e fate molti errori nei quali, certamente, posso aiutarvi ad uscirne, credete veramente che questo vi aiuti a crescere spiritualmente?
Te l'ho già detto: da qualsiasi prova che accetto nella tua vita, che certamente una grande maggioranza viene da Satana, anche da quel male con cui vuole annullarti spiritualmente, posso prenderla tutta; se tu lo permetti e mi inviti ad aiutarti, posso condurti ad un cambiamento spirituale che migliorerà la tua vita spirituale e anche umana, e quella dei tuoi fratelli.
Non lasciate che Satana continui a manipolarvi. Pregate, pregate, mantenetevi nei Sacramenti più che potete, non lasciate il Santo Rosario, mantenetevi in intercessione per i vostri fratelli, una grande maggioranza di loro ha bisogno del vostro aiuto. Certamente intercederete per loro affinché, attraverso voi e i vostri fratelli che intercedono per il bene dell'umanità, possano ricevere grandi benedizioni da Me, affinché ci sia un profondo cambiamento nelle anime. C'è così tanto che potete fare, Miei piccoli, con la vostra preghiera, con la vostra intercessione, ma così pochi chiedono aiuto e ancora meno lo accettano!
Vi benedico, Miei piccoli, e mando il Mio Spirito Santo per darvi il Dono della Saggezza e del Discernimento affinché possiate gestirvi spiritualmente in questi tempi di grande confusione e che, allo stesso tempo, possiate intercedere e aiutare tanti vostri fratelli che hanno bisogno del Mio aiuto e che verrà loro attraverso la vostra petizione.
Vi benedico, miei piccoli, nel mio Nome, nel Nome di mio Figlio, nel Nome del mio Spirito Santo, affinché cominciate a camminare correttamente in questi sentieri così deviati dove satana vi ha condotto.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento