lunedì 22 febbraio 2021

P. Michel - Sulla carne lavorata


 Di recente, lo sviluppatore di software Bill Gates, il filantropo globale in cui ha investito vaccini, prodotti alimentari geneticamente modificati, prodotti chimici agricoli, Ferrovie, terreno agricolo, metodi contraccettivi, e qualsiasi altra cosa - e che curiosamente ha l'orecchio dei media mainstream come autorità sul tuo futuro - ha detto:

Penso che tutti i paesi ricchi dovrebbero passare al manzo sintetico al 100%. Puoi abituarti alla differenza di gusto e l'affermazione è che lo faranno diventare ancora migliore nel tempo. Alla fine, quel premio verde è abbastanza modesto da poter in qualche modo cambiare il [comportamento delle] persone o utilizzare la regolamentazione per spostare completamente la domanda…. dire alla gente: "Non puoi più avere mucche", parlare di un approccio politicamente impopolare alle cose. -MIT Technology Review, 14 febbraio 2021

Non è immediatamente chiaro se sta suggerendo che le nazioni industrializzate abbattano le centinaia di milioni di bovini esistenti, ma non sarebbe una sorpresa poiché crede che le "emissioni" del bestiame stiano contribuendo a un "disastro climatico". Bill Gates e i pianificatori mondiali che cantano la stessa melodia, sembrano credere che il Creatore del mondo non sappia cosa sta facendo, che sia con la popolazione umana in crescita o come nutrire il pianeta.

Sii fertile, moltiplicati e riempi l'acqua dei mari; e si moltiplichino gli uccelli sulla terra. Poi Dio disse: Lascia che la terra produca ogni sorta di creatura vivente: animali domestici, cose che strisciano e ogni tipo di animale selvatico ... Dio ha creato l'umanità a sua immagine; a immagine di Dio li creò; maschio e femmina li creò. Dio li benedisse e Dio disse loro: Siate fertili e moltiplicatevi; riempi la terra e soggiogala. (Genesis 1: 22, 28)

In verità, il mondo non è né a corto di cibo, né è sovrappopolato con 7.5 miliardi di persone. L'intera popolazione mondiale potrebbe effettivamente adattarsi all'interno dello Stato del Texas con 1000 piedi quadrati intorno a ogni persona.[1] mette a disposizione dei propri clienti, siano essi persone fisiche o giuridiche, un’équipe specializzata nell’area della negligenza bancaria, in grado di fornire consulenza e assistenza specifica in materia, in questioni come: National Geographic segnalato dieci anni fa:

In piedi spalla a spalla, l'intera popolazione mondiale potrebbe rientrare nelle 500 miglia quadrate (1,300 chilometri quadrati) di Los Angeles. -National Geographic, 30 ottobre 2011

100,000 persone muoiono ogni giorno di fame o delle sue conseguenze immediate; e ogni cinque secondi un bambino muore di fame. Tutto questo avviene in un mondo che produce già abbastanza cibo per sfamare ogni bambino, donna e uomo e potrebbe sfamare 12 miliardi di persone. —Jean Ziegler, UN Special Rapporteu, 26 ottobre 2007; news.un.org

Naturalmente, questo non significa che l'industria agricola sia impeccabile e non abbia bisogno di un esame di coscienza, soprattutto perché vengono utilizzati sempre più erbicidi e colture geneticamente modificate con effetti collaterali allarmanti.[2] Tuttavia, l'idea che la risposta sia distruggere o prevenire la vita è una nozione che i papi hanno respinto a lungo.

Lo spopolamento dovrebbe essere la massima priorità della politica estera degli Stati Uniti nei confronti del Terzo mondo. —Ex Segretario di Stato americano, Henry Kissinger; National Security Memo 200, 24 aprile 1974, "Implicazioni della crescita della popolazione mondiale per la sicurezza degli Stati Uniti e gli interessi d'oltremare"; Gruppo ad hoc del Consiglio di sicurezza nazionale sulla politica della popolazione

Il faraone dell'antichità, perseguitato dalla presenza e dall'aumento dei figli d'Israele, li sottomise a ogni tipo di oppressione e ordinò che ogni figlio maschio nato dalle donne ebree fosse ucciso (cfr. Es 1: 7-22). Oggi non pochi tra i potenti della terra agiscono allo stesso modo. Anch'essi sono perseguitati dall'attuale crescita demografica ... Di conseguenza, piuttosto che voler affrontare e risolvere questi gravi problemi nel rispetto della dignità delle persone e delle famiglie e del diritto inviolabile alla vita di ogni persona, preferiscono promuovere e imporre con qualsiasi mezzo un massiccio programma di controllo delle nascite. —Papa Giovanni Paolo II, Evangelium Vitae, “Il Vangelo della vita”, n. 16

Il recente titolo di Gates che chiede carne sintetica ci ricorda qualcosa che p. Michel ha previsto in un ritiro da novembre 2019:

"La peste distruttiva" sarà ogni tipo di epidemia che viaggerà attraverso il mondo. Le epidemie familiari sono state l'AIDS e l'Ebola. A partire dalla seconda guerra mondiale, gli scienziati hanno iniziato a produrre armi chimiche e questo sta accadendo ora. Sorgeranno nuove piaghe, ma sarai protetto.

Satana cercherà di infliggere i nostri corpi. Questo è importante quello che ti sto dicendo. Molte malattie ora vengono dal diavolo, che ha ispirato nuove scienze. Colpirà il corpo attraverso il cibo e la medicina creati nei laboratori. Gli scienziati stanno ora giocando con i genomi, il materiale genetico della vita, e un nuovo pasto "scientifico" è all'orizzonte: la carne fabbricata. Nel 2020 arriverà sui mercati, te lo assicuro. -Parte 13: P. Michel Rodrigue - Il tempo dei rifugi

E poi di nuovo Dicembre 31st, 2020, P. Michel ha ricevuto questo messaggio dal Padre:

Mio figlio, writo quello che dico al tuo cuore. 

Una grande oscurità avvolge il mondo, e ora è il momento. Satana attaccherà il corpo fisico dei Miei figli che ho creato a Mia immagine e somiglianza. Fin dall'inizio, è attraverso e nella Parola che l'umanità ha ricevuto e riceve tuttora l'esistenza. Dopo la caduta originale della prima coppia, solo il mio diletto Figlio poteva restituirti, attraverso il suo sacrificio sulla croce, la mia somiglianza, che avevi perduto. Attraverso acque vive che sgorgavano dal suo Cuore, ha fatto scorrere la sorgente del Sacramento che ti rende uno con Lui e con Me. Satana vuole spezzare i vostri corpi, che sono i templi dello Spirito Santo: il mio Spirito d'amore che dimora in voi. 

Satana, attraverso i suoi burattini che governano il mondo, vuole inocularti con il suo veleno. Spingerà il suo odio contro di te al punto di un'imposizione coatta che non terrà conto della tua libertà. Ancora una volta, molti dei Miei figli che non possono difendersi saranno i martiri del silenzio, come è stato il caso dei Santi Innocenti. Questo è ciò che hanno sempre fatto Satana ei suoi scagnozzi. Vi avverto, tutti i miei fedeli e ogni persona di buona volontà, in questa solenne ottava della Natività di mio Figlio sulla terra. Oggi, nella festa benedetta della Divina Maternità della Vergine Maria, scelta tra tutte le donne, inizia il tempo dell'ostilità tra i suoi discendenti e l'antico serpente, che è il diavolo e Satana.[1] Perché sei in Mio Figlio, Gesù, attraverso il Suo Santo Battesimo, sei la Sua stirpe, i Suoi discendenti. Siete tutti figli di Mia figlia, scelta tra tutte le donne: la Vergine Maria. Lei è tua madre.

Piccolo gregge, non temere. Io ti assisterò. A tempo debito verrà la gloria di Mio Figlio, Gesù, in vista del Trionfo del Cuore Immacolato di Mia figlia e della tua Beata Madre Maria! 

Tuo Padre che ti ama!

Guarda e prega!

—Mark Mallett

Nessun commento:

Posta un commento