sabato 27 febbraio 2021

MARCHIO DELLA BESTIA IN ARRIVO... COSA FARE?

 


IL SIGNORE GESÙ STESSO GUIDA: 

"Quando vedrete Gerusalemme assediata da eserciti, allora saprete che la sua rovina è vicina. Quelli che sono allora in Giudea fuggano sui monti; quelli che sono in città si ritirino, e quelli che sono nei campi non entrino in città. Perché questi sono giorni di punizione, affinché si compia tutto ciò che è scritto".  (Lc. 21:20-22) 


E noi, che per la Misericordia e la Grazia di DIO sappiamo già molto, vogliamo aspettare ancora - pagare per vedere - Gerusalemme assediata per agire? Allora, già SOTTO RISCHIO TOTALE, accetteremo finalmente l'indicazione del Cielo - per la sopravvivenza fisica delle nostre famiglie e degli altri cari - correndo il rischio imminente di compromettere la nostra anima? Come si può continuare nelle città senza essere stati scheggiati? ...Non potranno comprare o vendere... Il Libro dell'Apocalisse ce lo dice chiaramente!  

Tuttavia, il nemico di DIO e delle anime si procura sempre degli alleati per confondere e ritardare l'attuazione della volontà di DIO. Emergono tra gli atei, gli scettici, gli orgogliosi, gli spietati e gli ufficiali che, nella loro cecità spirituale provocata da Satana, anche così pensano di essere al servizio di DIO, ma in verità agiscono come tares in mezzo al grano, poiché seminano il dubbio nella Sua santa parola; e divisione, insicurezza e paura in mezzo ai Suoi figli fedeli. 

Quindi, coloro che contraddicono il santo Vangelo di nostro Signore GESU' CRISTO e le Sue autentiche Rivelazioni di oggi, NON DEVONO RICEVERE IL MINIMO CREDITO DA NESSUNO, perché questi sono veramente al servizio di Satana. Ora, se per una grande debolezza qualcuno decide di dargli credito che tutto questo non viene da DIO, almeno cerca di identificare nei dettagli l'indirizzo dove vivono - via, città, stato - in modo che quando i chip saranno impiantati avranno dove far pagare una soluzione per la sopravvivenza tua e dei tuoi parenti? I rischi che si corrono sono i seguenti: 

1 - Trovarli già scheggiati, e insistere che tu e la tua famiglia facciate lo stesso, perché queste profezie sono sciocchezze...  

2 - Non trovarli (i farisaici dottori della legge di oggi), perché sono già fuggiti molto prima che voi e la vostra famiglia arrivaste; e voi, con una mano davanti e l'altra dietro, vi troverete ancora alla porta... 

Tuttavia, ricordate sempre che DIO ha avvertito, esortato, insistito...  

Il rimorso e la disperazione saranno terribili per coloro che hanno contestato irresponsabilmente e per coloro che non hanno avuto abbastanza fede e discernimento per poter identificare la luce in mezzo alle attuali fitte tenebre... 

Poiché questi testi che divulghiamo sono una prova contro i trombettieri infedeli "possessori della verità" o gli orgogliosi "ciechi ufficiali" guidati da Satana, non ci lasceremo certamente governare da dissoluti servi dell'inferno, persecutori delle autentiche Rivelazioni che non vogliono vedere pubblicate.  Successivamente, trascriviamo le esortazioni di Nostro Signore Gesù Cristo, attraverso la voce interiore, al defunto sacerdote Ottavio Michelini, in Italia.  

Attestando ancora una volta l'immensa misericordia di DIO, negli anni '70, in Italia, nello stesso momento in cui la Madonna parlava, anche don Stefano Gobbi, Nostro Signore si rivolgeva a Padre Ottavio Michellini:  



E' L'AURORA

 28 ottobre 1976

Scrivi, figlio mio,

sono Io, Gesù, che ti voglio parlare. Ora sai con chiarezza le varie ragioni per cui ti ho condotto quassù, e ti dico che la Comunità di cui ti ho parlato, la voglio così:

1° - Dovrà essere aperta a tutti. Ho detto a tutti, purché coloro che chiederanno di farne parte, dimostrino senza equivoci, di avere una conoscenza completa delle finalità che la Comunità vuole raggiungere, delle basi su cui si fonda e dello spirito di cui deve essere permeata e compenetrata.

2° - La Comunità pur essendo UNA, e una dovendo restare, si articolerà in due rami.

Il primo ramo sarà composto da coloro che vorranno vivere insieme, formando una famiglia ordinata, esemplare, saranno un corpo solo - ed un'anima sola permeati dalla stessa fede, dallo stesso amore, dalle stesse finalità.

Predominerà Dio su ogni altra cosa, quindi predominerà la pietà che innalza l'anima a Dio e la unisce a Dio. Ciaschedun membro si dedicherà al lavoro a seconda delle sue attitudini e a seconda gli verrà chiesto da chi avrà la (p. 7) responsabilità di dirigere la Comunità - tutti per uno, uno per tutti. - Ognuno dovrà considerarsi al servizio diretto dei propri fratelli.

Il secondo ramo sarà composto invece da coloro che pur desiderando la vita in comune, situazioni particolari non permetteranno loro di realizzare questo desiderio. Però anche quelli del secondo ramo, che potremmo chiamare esterni, saranno condizionati in tutto e per tutto ai doveri da compiersi da quelli del primo ramo.

E' evidente che tutti i beni dovranno essere posti in comune.

L'amministrazione dei beni dovrà essere operata dal Consiglio Dirigente, per mezzo della persona delegata o economo, che farà parte del Consiglio.

Fine di questa Comunità sarà formare un vigoroso virgulto della Chiesa rigenerata, Chiesa di veri, sinceri, leali figli di Dio, che dovranno ridare a Dio il posto a Lui dovuto in quanto Alfa e Omega di tutto e di tutti.

I due massimi comandamenti dell'amore che racchiudono in sé tutta la legge e i profeti saranno l'anima della Comunità. Ciò che Dio ha dato era ed è perfetto, non occorrono quindi cose nuove; voglio, in questo spirito rigenerato, il mio Corpo Mistico, così martoriato dalla malvagità infernale ed umana, ora. (p. 8)

Realtà viva, palpitante dei due massimi comandamenti dell'Amore, saranno l'umiltà, l'obbedienza, la vita intesa come un servizio che dobbiamo a Dio e ai fratelli, sull'esempio mio, che non sono venuto a farmi servire, ma...

  

Voglio la Mia rivoluzione

Figlio mio, il mondo vuole la sua rivoluzione, la vuole e l'avrà; ma Io voglio la Mia, che è la negazione e la solenne condanna di quella del mondo. La rivoluzione che il mondo ha voluto e vuole è permeata di odio, di vendetta, di divisioni, di violenze, di delitti e di ogni altra scelleratezza.

La Mia sarà tutta permeata dall'amore e si snoderà nell'ordine, nella giustizia, nella pace e nel rispetto del diritto naturale delle genti.

Ma guai a coloro che non sapranno accogliere Colui che passa! Figlio mio, se gli uomini non vorranno capire e non vorranno riconoscere Colui che passa, allora figlio mio vedranno l'ira terribile di Dio.

Il cataclisma che si abbatterà sull'umanità sarà tale da cambiare la topografia della terra e l'umanità sarà ridimensionata e cesserà la torbida tirannia di Satana che, debellato dalla Madre Mia SS.ma, con le sue schiere rinchiuderò nel suo maledetto inferno.

Ti benedico figlio e ti dico: Beati coloro che crederanno. (p. 9)


CERCARE IL REGNO DI DIO


 1° novembre 1976

Figlio mio, riprendiamo il discorso sulla Comunità che Io voglio e ti ho detto come la voglio; essa deve essere aperta a tutti, a tutti quelli che avranno piena coscienza di ciò che chiedono, che dimostreranno di conoscerne i fini, la struttura, le basi sulle quali si fonda e lo spirito di cui deve essere permeata.

Figlio, voglio questa Comunità ancora più perfetta di quelle formate dai primi cristiani; sarà fondata sui due primi e fondamentali pilastri dell'Amore di Dio e del prossimo. Sarai guidato passo passo, dallo Spirito Santo e dalla Madre Mia SS.ma. Sarò Io, Gesù, a chiamare coloro che ne faranno parte. Non preoccuparti di nulla, poiché nulla vi mancherà del necessario.

Figlio mio, fa bene attenzione a quello che ti dico, ti ripeto: non preoccupatevi del come farete a vivere; Io Gesù so bene di quello di cui avete bisogno.

Una sola grande preoccupazione deve trovare posto nel vostro animo: " Cercare il Regno di Dio ". Quaerite primum Regnum Dei...

 

Sono pochi coloro che vedono

Figlio, pochi sono quelli che pregano e quei pochi generalmente non sanno che domandare, sempre e (p. 10) solo domandano; questo è indice dell'aridità che l'egoismo ha portato nelle anime.

Voglio che il mio Vangelo riviva nella sua potenza vivificatrice in tutta la Comunità; figlio, se sarete fedeli, integralmente fedeli alla Mia Parola, essa, da piccolo seme, diventerà albero gigantesco nella mia Chiesa rigenerata, fatta nuova.

Oggi l'umanità è immersa nel buio più intenso, non esclusa la mia Chiesa almeno in gran parte, sono pochi nella mia Chiesa coloro che vedono, coloro che non hanno rifiutato la luce. Oggi non si può capire ciò che Io sto preparando per la rigenerazione della mia Chiesa; ma le anime che Io da sempre ho prescelto capiranno, oh sì, esse capiranno.

Questo figlio mio, non dimenticarlo, è una indicazione precisa che ti eviterà pericolosi errori. Prega lo Spirito Santo e consigliati col tuo Direttore Spirituale. Figlio ti ricordo ancora una volta che tu sei un semplice strumento della mia Provvidenza.

Figlio ti benedico. Voglimi bene, prega e ripara. Il livello del male sta crescendo e l'umanità è sul baratro. (p. 11)

 

                                                              

ANELLO DI CONGIUNZIONE


  3 novembre 1976

Scrivi figlio.

Desidero che tu abbia idee chiare e precise sulla Comunità per la quale Io, Gesù, ti ho prescelto come strumento. Ti ho già detto su quali basi desidero costruita questa comunità; ti ho già parlato delle sue finalità.

La voglio come anello di congiunzione tra la Chiesa oggi straziata dai numerosi mali di cui è affetta, e la Chiesa rinata, rigenerata sotto l'influsso dello Spirito Santo e mediante l'azione vigorosa della Vergine SS.ma intesa a sconfiggere Satana e le sue schiere.

Figlio, ti ho detto ancora che non si tratta di cosa nuova, nel senso che voi date a questa parola, una cosa che inizia ad essere in un determinato momento del tempo, niente di tutto questo; ribadisco il concetto che ti ho già manifestato; si tratta di formare una comunità di persone che fermamente e decisamente vogliono riscoprire lo spirito genuino ed autentico del Mio Vangelo, i valori infiniti della mia Redenzione, la reale efficacia dei Sacramenti.

Tutto è stato sepolto sotto il formalismo, l'indifferenza religiosa, sepolto sotto un costume pagano di (p. 12) vita, sotto l'ateismo, sotto l'odio e l'avversione contro di Me e della Mia Chiesa.

Lo vedrai fra non molto fino a che punto arriverà l'uomo sotto l'influsso delle potenze dell'inferno.

 

Comunità vigile e saggia

Il Vesuvio eruttò sopra Ercolano e Pompei la sua lava incandescente e ne cancellò la vista e perfino la memoria; così Satana vomita da sempre il suo odio incandescente su questa povera umanità da trasfigurarla mostruosamente; ha ucciso l'amore nei cuori, spento la fede e la speranza negli animi; ha fatto ardere nella stessa Mia Chiesa le due concupiscenze e dello Spirito e della materia (carne); l'oscurità è calata sulla Mia Chiesa, uscita dal Mio Cuore squarciato.

Voglio, figlio mio, una Comunità di persone cementare tra loro da un amore così intenso che faccia di loro una cosa sola, un corpo solo, come Io col Padre e con lo Spirito Santo siamo tre in uno solo.

Voglio figlio mio, una Comunità di persone, di anime pienamente consapevoli della loro dignità Divina ed umana, decisamente risolute fino alla effusione del sangue, a difendere questa soprannaturale dignità a loro comunicata coi valori infiniti della Mia Redenzione.

Voglio, figlio mio, una comunità vigile e saggia, pronta in ogni momento alla estrema lotta contro il (p.13) Maligno e le sue folte schiere, per il trionfo della verità, della giustizia e della pace, frutti preziosi dell'Amore infinito di Dio.

Per questa sera basta. Ti benedico figlio, voglimi bene.

Offrimi te stesso cosi come sei, con quello che hai. Con te figlio, benedico coloro che saranno da Me Prescelti per l'attuazione del Mio piano d'Amore. (p. 14)

Nessun commento:

Posta un commento