domenica 21 febbraio 2021

SULL'ORLO DELLA NUOVA GERUSALEMME - Unisciti a me nella mia sofferenza, riparando

 


Unisciti a me nella mia sofferenza, riparando 

 

13/09 novembre (15:30) 

Gesù dice: 

Figli carissimi: uno dei mezzi per voi per raggiungere la santità è la meditazione quotidiana della Mia Sacra Passione; è percorrere passo dopo passo, la stessa strada che Io ho percorso lungo la via dell'amarezza fino al Golgota. Perché meditate così poco su questi Misteri Divini? Misteri che lucidano il tuo cuore brunito; misteri che gli danno forma, eleganza, bellezza, alterigia. Misteri che profumeranno il vostro essere di cielo. Misteri che vi porteranno al pentimento delle vostre colpe, a fare serie risoluzioni di cambiamento nella vostra vita. 

Perché mediti così poco i Misteri della mia Sacra Passione? Perché cedi alle insinuazioni camuffate di Satana, se ti fa annoiare, ti fa fare altre cose banali, effimere? Perché conosce la trascendenza che esiste per un'anima che medita la Mia Sacra Passione. 

Voi che siete in questa fine dei tempi, tempi in cui molto presto le porte e i cancelli della Nuova Gerusalemme saranno aperti: prestate attenzione al mio messaggio d'amore. Riflettete sulle mie parole e vivetele. Unitevi alla mia sofferenza, unitevi al mio dolore ogni giorno portando una scena della mia dolorosa passione, conservandola nel profondo del vostro cuore e facendo riparazione perché non sono amato, non sono adorato, non sono glorificato.  

Fare riparazione, perché non tutti gli uomini mi riconoscono come loro Signore. Non tutti gli uomini mi riconoscono come il Re dei re, il proprietario e il Signore di tutto ciò che esiste. 

Eppure, questo tesoro del cielo è nascosto. Non è stato ancora scoperto. Purtroppo, molti dei Miei figli sono alla ricerca di piccoli libri, ed è per questo che tante anime non sono riuscite a salire la scala della santità perché non hanno meditato questi misteri della Mia Sacra Passione. Ecco perché così tante anime sono ancora intrappolate nelle reti oscure del diavolo. Ecco perché così tante anime sono ancora ancorate e legate alle spesse catene del peccato. 

Questo tesoro deve essere fatto conoscere; questo tesoro deve essere dato nelle mani di anime umili e semplici, di cuori puri e diafani. Voi che siete anime vittime: dovete meditare quotidianamente la mia Passione ogni venerdì. Come sarebbe bello se questo fedele residuo della Mia Chiesa instillasse nei cuori degli uomini: ritornare a questa bella tradizione di meditare la Mia Sacra Passione ogni venerdì. I vostri antenati lo pregavano in ginocchio ogni venerdì alle tre del pomeriggio e molte volte non riuscite a meditare questi grandi misteri. 

Vi amo e vi benedico, miei amati figli. Amen. 

Nessun commento:

Posta un commento