domenica 21 febbraio 2021

Consacrazione alla Santissima Trinità

 


Consacrazione alla Santissima Trinità


Ti adoro, Santissima Trinità,
Padre, Figlio e Spirito Santo,
mi svuoto davanti a Tua Maestà.
Io credo in te, spero in te, ti amo,
mio Dio così buono.

Ti ringrazio per tutte le grazie
che mi hai profuso
e imploro dalla tua misericordia
perdono per i miei peccati e la mia ingratitudine.

Adorabile Trinità, un solo Dio in tre Persone, di
nuovo mi dono tutto a Te per
mezzo del Sacro Cuore di Gesù.

In unione con le intenzioni
per le quali la Divina Vittima si offre
nel sacrificio sull'altare,

rinnovo l'offerta di me stesso a voi
come vittima di adorazione, amore e lode,
ringraziamento, espiazione e supplica,
per il Santo Padre, per la Chiesa
e per l'adempimento mondiale
dei progetti del Cuore di Gesù,
così pieni di amore e di misericordia.

Ti faccio un'offerta speciale,
attraverso i Cuori di Gesù e Maria,
della preghiera, del lavoro e della sofferenza di questo giorno,
per queste intenzioni (e in particolare per ...).

Sostenuto dalla tua grazia, mio ​​Dio,
cercherò di glorificarti in ogni cosa
e mi abbandono con tutto il cuore
alla tua santa Volontà.

Amen.

[Fonte: Madre Marie-Adèle Garnier, Convento di Tyburn.]

Nessun commento:

Posta un commento