09/01/1995
Bento, figlio mio! Mi dispiace per quello che è successo qui a Taquaras, con queste persone perdute che sono passate di qui. Erano e saranno gli ultimi rimasti dell'opera di Satana. Non c'è motivo per la gente di qui di ribellarsi con questa sporcizia, stanno per essere cancellati dalla faccia della terra. Per me è triste, perché più di tutti vedo tutto.
In nessun momento mi allontano da voi. La tua famiglia è già la mia, e nessuno di loro sarà perso. Li ho già nel Mio Libro della Vita. Le pietre possono ancora ammaccare i vostri piedi, ma non lasceranno segni. È la Mia Parola di Re. Io, caro figlio, cammino dove tu cammini. Veglio su di te con grande affetto. Anche mia madre ama tutti. Ci sono momenti in cui le domande vengono da qualcuno della tua famiglia: "Gesù vuole anche me? Come ti amo! Vi amo tutti! Siete tutti fedeli a me. La famiglia su cui metto le mani, il diavolo non me le toglie più. Questo è ciò che voglio. Tutti i tuoi figli mi temono, per questo li ho creati. Quando ti ho mandato queste vite, Benedetto, figlio mio, le ho già mandate libere dal diavolo. La scelta è mia. La luce brilla in ogni cuore di coloro che sono miei. I miei Angeli li avevano già segnati nel grembo di tua moglie. Dove c'è Luce non ci possono essere tenebre. I disegni del mio re sono giusti. Chi cammina con Me, nessuno, nessuno viene dimenticato.
Il mondo è in una palla di sporcizia, ma non tutto. Io, Gesù, ho riservato in ogni parte della terra molte famiglie per Me. Voglio di nuovo formare un popolo che sia di nuovo solo mio. Ho già tutto pronto per questo giorno, un giorno che è così vicino. È bello, figlia mia, quello che ho fatto per te e per tutti gli eletti. Il luogo si chiama Amore, la dimora è il mio tetto, la luce sono io, le pietre non faranno più male a nessuno. I paesaggi sono belli e in ogni cuore c'è un solo sorriso. Io, Gesù, cammino tra tutti e tutti possono toccarmi. Vite che sono state rinnovate, volti perfetti, capelli lucenti, corpi senza più difetti e tutti sono belli. La pace è mia, l'ordine è del Padre mio, il Padre che vuole tutti felici. Il Figlio che dà tutto di sé, e insieme formano una sola famiglia.
Il cielo, figlio mio, è così. Nessuno se ne va più; ciò che è passato, è passato, e il nemico non ha più potere.
Oggi, figlio mio, ti ho detto poco di quello che è il cielo, ma saprai ancora molte cose.
Buona notte, Miei amati figli.
Resta con Dio.
GESU'
Nessun commento:
Posta un commento