domenica 21 febbraio 2021

Il tempo è breve, molto breve già, Miei piccoli. Confidate, confidate in Noi, nella Nostra Santissima Trinità, Miei piccoli.

 


Messaggio della Santissima Trinità a J. V.


Messaggio UNICO - al termine della Santa Messa

(Lingue ...)

Figlioli Miei, salmodiate, cantate, ringraziate, il vostro Dio arriverà presto! Rallegratevi, Miei piccoli! Voi, che avete pregato, che avete sofferto, che avete nuovamente atteso il vostro Salvatore. La vostra fede, la vostra fiducia, la vostra speranza sarà ricompensata, miei piccoli. Manca poco, ancora un po' per essere purificati, perché possiate presentarvi nuovamente al vostro Dio.

Siete stati mandati sulla terra per servirci nella Nostra Santissima Trinità, siete stati preparati a portare molto frutto, perché la mia presenza è in voi, ma non tutti avete voluto prendere coscienza del vostro compito così importante sulla terra e molti di voi, La stragrande maggioranza di voi ha rifiutato il fidanzamento fatto a Noi, miei piccoli. Ma voi, i pochi che avete compreso la vostra missione, che avete combattuto contro tutto ciò che vi separava dalla Nostra Presenza nella vostra persona, nella vostra vita, sarete ricompensati perché avete sofferto, avete sofferto, siete stati torturati da satana e dai suoi tirapiedi.

Il tempo è breve, molto breve già, Miei piccoli. Confidate, confidate in Noi, nella Nostra Santissima Trinità, Miei piccoli.

Grande gioia avrete in tutto il vostro essere, perché sarete trasformati perché possiate godere pienamente ciò che tanto avete atteso. Non immaginate, Miei piccoli, il dono così grande che vi sarà dato, semplicemente rallegratevi che questo verrà perché ve lo siete guadagnato, vi siete fidati e avete lavorato per lui.

Una nuova vita viene per tutti coloro che sono con me, il vostro Dio, nella Mia Santissima Trinità, una nuova vita di gioia, di amore fraterno, di Amore Divino, di Purezza e Santità.

Grandi cose si avvicinano e perciò vi do questo messaggio, perché il vostro cuore si riempia di gioia. Certo, vedendo le sofferenze che da ora in poi si presentano gravi e più gravi, voi sarete curati per noi, nella Nostra Santissima Trinità, perché ve lo meritate, perché avete già sofferto molto per mantenere la Nostra Presenza e il Nostro Nome in voi e lo avete dato ai vostri fratelli.

Vi ringrazio, miei piccoli, perché voi siete i discepoli cari di questo tempo. Grazie, miei piccoli, perché la vostra purificazione sarà leggera e la vostra gioia immensa. Fin d'ora vi benedico e confidate che sarete protetti, godrete di questi Cieli Nuovi e Terre Nuove che sono promesse per voi, il gregge fedele.

Vi benedico con grande gioia, miei piccoli. Il mio Amore rimane in voi e vi copre per la protezione vostra e dei vostri.

Grazie, miei piccoli amici.

Nessun commento:

Posta un commento