L’Amore Perfetto è con voi, o figli di Gerusalemme, il Dio dell’Eterno Amore discende a voi per benedirvi e custodirvi in Sé.
Amati miei, il vostro sì così fedele è per Me gioia immensa. Il vostro cuore è in Me, puro e sincero. Vedo il vostro essere in Me: ... delizia ai miei occhi! Credete fermamente nella mia Parola e ditemi che siete solo miei, che volete solo Me, il Dio d’Amore infinito.
Solleverò a Me tutti voi che Mi state seguendo con fedeltà e vi metterò in un luogo dove pace, amore e gioia sono, sarete nella Nuova Era, entrerete in Me e sarete finalmente tutti miei.
L’ora della vostra elevazione a Me è giunta,
il tamburo già batte suoni di morte per i lontani da Me, per i traditori,
ma cembali e cetra suonano a festa per i miei eletti.
Guiderò il mio nuovo popolo nelle mie Praterie e lo benedirò in eterno, gli concederò ogni gioia nell’amore e lo istruirò delle Cose di Dio. Avanzeranno come angeli al cospetto del loro Dio Salvatore e godranno del suo amore, nel suo Tutto entreranno e conosceranno l’Immenso Dio: tutto è racchiuso in Lui, in Lui c’è tutto ciò che conoscete e non conoscete ma che presto conoscerete per grazia Divina.
Sapienti delle Cose di Dio entrerete in Dio e parlerete la lingua perfetta del Dio Perfetto, sigillati nell’Amore Perfetto sarete perfetti e sarete eterni nell’Eterno.
Voglio raccomandare a tutti coloro che ancora non vogliono ascoltare la mia voce, perché non Mi riconoscono quale loro Dio, di svegliarsi in fretta dal sonno nel quale sono caduti a causa del peccato, a causa di Satana che lavora le loro menti.
Dio ascolta la voce del povero, ascolta il lamento di Israele! Ecco è in arrivo il suo Aiuto, attendete con santa pazienza perché ormai tutto è compiuto, non c’è più da aspettare, il Dio dell’Eterno Bene viene a rinnovare ogni cosa in Sé e riportare in Sé tutto ciò che Gli appartiene, far godere in Sé nell’amore perfetto tutti i suoi figli.
Mettetevi in Me, fate in fretta! Queste mie parole sono ripetitive ma ogni giorno è sempre più vicino al mio intervento, non disdegnate queste mie parole per non trovarvi poi spiazzati e privi di Me.
Io Sono la salvezza, Sono il vostro Tutto, chi non ascolta Me e chi non segue Me andrà perduto, l’Inferno attende di risucchiarvi in sé, Satana ha predisposto per gli stolti un mondo di maledizioni e dolore infinito.
Non ascoltate le eresie degli uomini ma state fermi nel Santo Vangelo, leggete le Sacre Scritture. Informatevi per come eravate ieri e come oggi siete, tutto è peggiorato, l’uomo non ha preso esperienza dal passato, … è caduto nell’orribile dramma della morte.
Attenti, o uomini, il Cancello del Giardino Celeste è aperto per tutti coloro che vogliono la vita eterna in Dio Padre, non attendete di raggiungere quel Cancello per poi rimanerne fuori.
Il Verbo è per essere Carne! Il Dio dell’Eterno Amore grida il suo intervento! Pace per gli uomini di buona volontà e sofferenza grande per tutti i lontani da Dio.
Siate i benedetti di Dio, siate i suoi santi apostoli, … il mondo conosce, ma voi conoscete di più! … non siate stolti. Amen
Carbonia 20-02-2021
Nessun commento:
Posta un commento