mercoledì 24 febbraio 2021

Guardate intorno a voi, questo è tempo di distruzione, di confusione e soprattutto di scelte, siete invitati a decidere da quale parte stare,

 


Trevignano Romano 23 febbraio 2021


Figli miei, grazie per accogliermi sempre nel vostro cuore. Figli amati, guardate intorno a voi, questo è tempo di distruzione, di confusione e soprattutto di scelte, siete invitati a decidere da quale parte stare, allora Io vi dico:
c'è solo un modo per fare la scelta giusta, seguite il Vangelo, la Parola di Dio e siate nella preghiera, fate entrare la Sua luce nei vostri cuori, solo così potrete capire quale sarà la strada maestra. Le falsità di questo mondo sono più dannose di qualunque malattia, guardate quanti suicidi soprattutto di bambini, il demonio è in tutta la sua forza, per questo motivo chiedo alle famiglie, insegnate ai vostri figli la preghiera, spiegando che solo attraverso essa si potrà avere la pace e la serenità nei cuori, perchè senza la luce di Dio ci sono le tenebre. Battezzate i vostri figli, affinchè possano incamminarsi verso una vita santa. Figli miei, il mondo e l’umanità sono sul precipizio, rafforzatevi nella fede e nella preghiera perché presto l’anticristo farà la sua comparsa. Figli, abbiate anche la speranza che tutto verrà rinnovato affinchè ci sia un mondo nuovo di pace, di speranza e di amore, tutto è pronto per questi eventi, ma dovrete prima passare dalla tribolazione e dalla persecuzione, guardate i segni, siate coraggiosi, Noi vi saremo accanto. Figli, ravvedetevi e convertitevi a l’unico vero Dio, Dio di pace, di amore, di misericordia e di giustizia. Ora vi lascio con la mia benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

Nessun commento:

Posta un commento