16 febbraio 2021 - Appello di Dio Padre al Suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
“Popolo mio, mia eredità, la mia pace sia con tutti voi.
Giorni di grande purificazione stanno per giungere, la mia creazione è entrata negli ultimi dolori del parto e i suoi gemiti e fremiti, non si fermeranno fino a dare alla luce a una Nuova Creazione. Preparatevi Popolo Mio, perché la terra sta per cominciare a tremare in tutti i continenti, il suo tremare si farà sentire giorno e notte; tremerà e voi, popolo mio, dovete abituarvi a convivere con questo per un tempo. Non fatevi prendere dal panico, ricordate che ciò è parte della vostra purificazione e della purificazione della creazione.
Figli miei, i draghi di fuoco hanno già cominciato a risvegliarsi e le viscere della terra in molti luoghi hanno cominciato ad aprirsi; il gemito della mia creazione porterà dolore, desolazione e morte in molte nazioni. Il drago giallo della grande nazione del nord sta per risvegliarsi e il fuoco nelle sue viscere farà piangere questa nazione. La mia creazione sta per gemere come mai prima d'ora, i suoi dolori invocano giustizia, molte nazioni soffriranno per i dolori del parto della mia creazione.
Tutti gli elementi della natura si ritorceranno contro l'uomo e gli faranno pagare la sua ingiustizia e i suoi maltrattamenti. I giorni della mia Divina Giustizia stanno iniziando e chi gli potrà resistere? Soltanto gli uomini di cuore retto e timorosi di Dio potranno superare questi giorni. Guai agli abitanti della terra perché stanno arrivando giorni in cui dappertutto si sentiranno solo guai e dolori! Correte, correte, insensati a mettere in ordine i vostri conti, perché i giorni della mia Giustizia stanno arrivando! Fuggite dalle vostre case e dalle alte dimore, perché la mia creazione sta sul punto di tremare giorno e notte, come ubriaca!
Non temete, Popolo mio, i giorni della mia Giustizia; non fatevi prendere dal panico quando la mia creazione inizierà a muoversi; conservate la calma e lodate con canti e salmi, la Gloria di Dio e vi assicuro che tutto sarà più sopportabile per voi. Preparatevi, Popolo mio, perché stanno arrivando i giorni della trasformazione e della purificazione della mia creazione. I giorni della punizione delle nazioni malvagie si avvicinano; lo scuotimento dalla terra e il fuoco dal cielo saranno il flagello con cui punirò queste nazioni; molte spariranno per il rigore della mia Giustizia e non ci sarà più memoria di esse. le Sodoma e Gomorra di questi ultimi tempi cadranno sotto il peso della mia Giustizia. Allora, gli abitanti della terra sapranno che Io sono il Reggente dell'Universo, il Signore della Creazione. Padre, per tutti quelli che si rifugiano nella mia Misericordia e Giusto Giudice, per i malvagi. Siate in allerta e vigilanti, Popolo mio, mia eredità, perché la mia Giustizia sta per ripristinare l'Ordine e la Legge nella mia Creazione.
Rimanete nella mia pace, Popolo mio.
Vostro Padre, Yahweh, Signore della Creazione.
Figli miei, fate conoscere i miei messaggi di salvezza fino a tutti i confini della terra.”
Nessun commento:
Posta un commento