14 febbraio 2021 - Appello di Maria Santificatrice al Popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
“Figlioli del mio Cuore, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e la mia Materna Protezione, vi accompagni sempre.
Miei piccoli, già state camminando nel deserto della purificazione; grandi prove verranno a voi, ma se rimarrete uniti a Dio e a vostra Madre, tutto sarà più sopportabile per voi. Le prove della fede, della persecuzione, della scarsità, carestia, dei virus e delle pandemie vengono a voi, la prova della guerra e la trasformazione della creazione e molte altre ancora; sarete vittoriosi su tutte se riporrete la vostra speranza e fiducia in Dio. Non importa quanto dure potranno essere le prove, andate avanti e non scoraggiatevi, perché il Padre mio sa fino a che punto potete sopportarle; accettate con amore le battute d'arresto e le prove di ogni giorno, offrendole per la vostra purificazione e salvezza e per la purificazione e la salvezza dei peccatori di tutto il mondo. La vera essenza della vostra purificazione è l'offerta dei vostri dolori unita alla croce e al Calvario di mio Figlio, che vi purificherà e vi rinnoverà nello spirito affinché domani, per la grazia dello Spirito Santo, possiate essere messaggeri di pace e discepoli dell’amore di Dio; col testimoniare la grandezza e la misericordia del Padre. Così, miei amati figli, vi aspettano giorni di grande agitazione e di purificazione, dove sarete purificati nel corpo, nella mente e nello spirito, finché risplenderete come crogioli.
Figli miei, l'Avvertimento di Dio si avvicina sempre di più, quando meno lo pensate, starete attraversando l'eternità; nel mezzo alla vostra tribolazione, sarete chiamati e giudicati; vi sarà fatto un piccolo giudizio che vi aprirà alla comprensione e conoscenza di Dio e vi mostrerà lo stato della vostra anima rispetto a Dio e ai vostri fratelli; nell’amore e nel servizio, sarete giudicati affinché vi pentiate, cambiate vita e vi preoccupiate, quando tornerete, di cercare la salvezza della vostra anima e di quella dei vostri fratelli. Siate Preparati piccoli miei perché il giorno dell'Avvertimento già fu segnalato, possa questo grande evento cogliervi in grazia di Dio affinché il vostro passaggio attraverso l'eternità sia di gioia e di pace, e non di afflizione, tormento e sofferenza.
Figlioli, tante anime si stanno perdendo e questo ci rende molto tristi, il Cielo piange con me quando vede la perdita di tante anime che nella vita in questo mondo hanno voltato le spalle a Dio; anime che oggi giacciono nell'abisso gemendo, piangendo e maledicendo il loro destino. Il modernismo con la sua tecnologia e i piaceri della carne stanno portando molte anime a perdersi; il dio della tecnologia sta distruggendo le famiglie e la società; i valori morali e spirituali sono in declino a causa della tecnologia; la preghiera, il raccoglimento e l'adempimento dei Precetti Divini, l'uomo d’oggi li ha separati dalla sua vita per far entrare nel suo cuore gli dei materiali di questo mondo. La tecnologia, il materialismo e i piaceri della carne e del mondo hanno rimosso Dio dal cuore degli uomini di questi ultimi tempi. Ritorna umanità all'Amore di Dio; genitori, tornate alla preghiera e all'adempimento dei Mandati Divini nelle vostre dimore, affinché nelle vostre famiglie risplenda la luce, la speranza e l'Amore di Dio! Ricordatevi che è la famiglia il luogo dove si devono stabilire le basi morali e spirituali, perché ben sapete che la famiglia è la prima società creata da Dio, da cui derivano le altre. Chiedo quindi a voi, genitori, di riconsiderare e di riprendere quanto prima il controllo e la gestione delle vostre famiglie, cosi che lo Spirito di Dio possa ancora una volta dimorare nelle vostre dimore e nelle vostre famiglie.
Perciò, figlioli, rimanete uniti nell'amore e nel servizio, perché nella misura del vostro amore e servizio, vi starete donano all'Amore e alla Misericordia di Dio. Pregate gli uni per gli altri e aiutatevi a vicenda; siate in grazia di Dio, così che quando mio Figlio busserà alla porta della vostra anima, (l'Avvertimento) sarete pronti e camminerete con Lui, nell’eternità.
Che la Pace del mio Signore permanga in voi e l'Amore e la protezione di vostra Madre vi accompagni sempre.
Vi Ama vostra Madre, Maria Santificatrice.
Fate conoscere, figlioli, i messaggi della salvezza al mondo intero."
Nessun commento:
Posta un commento