lunedì 22 febbraio 2021

Adesso lo Spirito Santo scenderà su di voi, vi voglio purificare tutti, fatevi trovare pronti perché non riuscirete a sopportare quello che vi aspetta. Perché insistete con le cose del mondo?

 


Trevignano Romano 20 febbraio 2021
Messaggio di Gesù

Figli miei, quanto soffro, Io sono tra voi, piango per tutte le sofferenze che mi stanno causando. Figli adorati, oh quanto soffro! Cosa mi sta facendo la mia Chiesa! Sono già qui e l’umanità ancora non crede, non capisce quanto dolore sento e quanto dolore per questa mia Chiesa; mi ha voltato le spalle, eppure io l’ho edificata insieme a Pietro, è la mia Chiesa e non lascerò che il demonio ne prenda possesso, ma rinascerà nella Gloria. Figli miei, fate attenzione alle false dottrine, non cadete in questa trappola. I miei prediletti (sacerdoti) renderanno conto per ciò che stanno facendo! Pregate per i veri sacerdoti, quelli di Gesù Cristo, perché la persecuzione è in atto. Cantate inni al Signore vostro Dio, lamentatevi per tutto ciò che accadrà e urlate che Io sono qui. Figli miei convertitevi adesso, pregate, pregate, pregate tanto, i tempi che arriveranno saranno per la purificazione della terra, nulla di ciò che conoscete rimarrà su questa terra e voi che pensate ancora alle cose terrene. Confessatevi e tenetevi pronti perché il tempo è al limite. Tenetevi pronti nella preghiera, siate nella mia Grazia. Figlia mia, porta con gioia la mia sofferenza, questa sarà una Pasqua speciale. Guarda figlia mia, guarda questo sangue prezioso, è per tutti anche per i miei figli ingrati e per i peccatori che non capiscono. Figlia mia, quanto soffrirai in questa Pasqua, quanta sofferenza per tutti i peccatori, aiutami amore mio, aiutami, fallo con gioia per il tuo Signore. Io sono qui per purificarvi. Adesso lo Spirito Santo scenderà su di voi, vi voglio purificare tutti, fatevi trovare pronti perché non riuscirete a sopportare quello che vi aspetta. Perché insistete con le cose del mondo? Perdonate, amate, abbiate carità, non siate indifferenti. Il mio Spirito è tra di voi e resterà con voi. Figli miei, state insieme più di prima, aiutatevi perché presto tutto sarà perduto. Il fuoco e l’acqua si stanno preparando, ma voi verrete rapiti dai miei Angeli e portati in un luogo sicuro finché non risorgerà come un paradiso: in una nuora era, in una nuova terra, con nuovi cieli. Seguite me e le mie orme, Io sono la verità, la via e la vita. Questa casa è benedetta, dove i miei angeli dimoreranno per proteggervi. Figli miei, non abbiate timore di nulla, io vi ho segnati uno ad uno, come satana ha segnato i suoi fedeli. Figli, quante anime avete radunato a me, quante anime! Ora passerò uno per uno per benedirvi, inginocchiatevi e chinate il capo, abbiate la vita eterna, nel nome del Padre, nel Mio nome e dello Spirito Santo, Amen.

Il vostro caro Gesù

Nessun commento:

Posta un commento